Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
499 reteizzato in 30 mesi è ottimo... :)
PS: la lavatrice (una Panasonic) l'ho pagata 349€+16.90€ di estensione garanzia per arrivare a 5 anni :)
occhio alle clausole e clausolette, occhio alla tassa di concessione governativa e all'iva, e occhio alla penale che con ogni probabilità Voda cercherà di rifilarvi a fine abbonamento, anche se disdirete oltre i termini del contratto. Meglio pagare tutto e subito, se si hanno i soldi, e lasciare perdere le rateazioni capestro.
-
Quote:
Alexia70
occhio alle clausole e clausolette, occhio alla tassa di concessione governativa e all'iva, e occhio alla penale che con ogni probabilità Voda cercherà di rifilarvi a fine abbonamento, anche se disdirete oltre i termini del contratto.
In ordine: non ci sono, non c'è, è compresa, fino a ieri non c'era (oggi cambiano un po' di cose e forse la mettono a 200€ ma chissenè :))
Quote:
Alexia70
Meglio pagare tutto e subito, se si hanno i soldi, e lasciare perdere le rateazioni capestro.
In questo caso fino a ieri è economicamente meglio NON comprarlo ma rateizzare (anche avendoceli).
PS basta parlare di offerte qui che siamo OT, vi rimando alla sezione SGSIII dove ci sono i due thread appositi :)
-
Quote:
Alexia70
occhio alle clausole e clausolette, occhio alla tassa di concessione governativa e all'iva, e occhio alla penale che con ogni probabilità Voda cercherà di rifilarvi a fine abbonamento, anche se disdirete oltre i termini del contratto. Meglio pagare tutto e subito, se si hanno i soldi, e lasciare perdere le rateazioni capestro.
Eheheh questi sono tutti gli extra di cui ti parlavo Al3x... Un mio collega prese un telefono della 3 per 20€ al mese mi sembra, e gli arrivó per posta un foglio con scritto si di pagare 20€, ma sotto c'erano tutte queste cosette elencate da Alexia e quindi il totale era mooolto piú di 20€...
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
-
Quote:
robinrg86
Eheheh questi sono tutti gli extra di cui ti parlavo Al3x... Un mio collega prese un telefono della 3 per 20€ al mese mi sembra, e gli arrivó per posta un foglio con scritto si di pagare 20€, ma sotto c'erano tutte queste cosette elencate da Alexia e quindi il totale era mooolto piú di 20€...
In questo caso NON ci sono extra nascosti o cose varie: già controllato e visto fatture e contratti :)
-
Quote:
Alexia70
Niente di più giusto, poi 2 anni e mezzo. Decisamente più conveniente pagare tutto e subito. A questo punto meglio aspettare che abbassi un poco
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Browser
Niente di più giusto, poi 2 anni e mezzo. Decisamente più conveniente pagare tutto e subito. A questo punto meglio aspettare che abbassi un poco
Ripeto che siamo OT... cmq in questo caso è meglio la rateizzazione senza dubbio :)
Però per l'ultima volta rimando agli appositi thread in sezione SIII
-
Ma in cosa siamo ot non ho capito, l'introduzione parla anche di prezzi quando prenderlo a quanto prenderlo, io sto parlando di come lo prenderei io non di offerte opinabili della Vodafone e compagnia bella.
-
Quote:
Browser
Ma in cosa siamo ot non ho capito, l'introduzione parla anche di prezzi quando prenderlo a quanto prenderlo, io sto parlando di come lo prenderei io non di offerte opinabili della Vodafone e compagnia bella.
Il sondaggio dice: lo prenderesti o no? Qui stiamo facendo confronti (opinabili) tra tariffe ergo OT.
-
Quote:
Browser
Io e te parliamo la stessa lingua!!!;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Al3xI98O
Ripeto che siamo OT... cmq in questo caso è meglio la rateizzazione senza dubbio :)
Però per l'ultima volta rimando agli appositi thread in sezione SIII
Questo thread veramente mi sta facendo scompisciare rotfl rotfl
Si parla di lavatrici e di tutto rotfl
Secondo me andrebbe fatto in tutte le aree dei vari terminali per fare sfogare un po' di utenti senza stare a vedere troppe regole :D