Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
milanista96
Questo thread veramente mi sta facendo scompisciare rotfl rotfl
Si parla di lavatrici e di tutto rotfl
Secondo me andrebbe fatto in tutte le aree dei vari terminali per fare sfogare un po' di utenti senza stare a vedere troppe regole :D
Ahahah vero.. Avevo proposto ad Al3x di trasformare il thread della vecchia TsunamICS in TsunamICS Cafè ma è contro il regolamento...come dovrebbe esserlo questo...rotfl
Io la settimana scorsa ho comprato un paio di scarpe Adidas L.A. Trainer II.. bellissime.. Se volete domani posto alcuni screenshots...rotfl
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
-
Però robin non puoi dire il prezzo o se le hai prese rateizzate in 20 anni :D
Quote:
Per capirci meglio io lo prenderò appena sarà tra i 250 e i 300: anche usato.
:thumbup:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
milanista96
Secondo me andrebbe fatto in tutte le aree dei vari terminali per fare sfogare un po' di utenti senza stare a vedere troppe regole :D
Diciamo che l'idea c'è :) Però se vedo che si parla di argomenti di cui ci sono thread appositi esce la mia anima di mod... che ci posso fare!! :)
Quote:
Browser
Però robin non puoi dire il prezzo o se le hai prese rateizzate in 20 anni :D
Non è proprio così: diciamo che se si inizia a parlare di offerte vodafone contro offerte 3 devo dire di andare nel thread apposito nella sezione corretta dove ci sono molte più info, il post lo leggono in molti e rimane indicizzato per il futuro... :)
Quote:
Al3xI98O
Per capirci meglio io lo prenderò appena sarà tra i 250 e i 300: anche usato.
Questo si può dire... senza dettagliare che tizio lo vende a 250 ma caio me lo vende a 265 ma mi presta la fidanzata ;) Cmq in effetti volevo prenderlo usato a ottobre ma poi... è anche colpa vostra!!
Tanto per ribadisco le due utilidiscussioni:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1700274
e
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1699959
Di tutti e due IMHO inutile leggere le prime pagine... le cose cambiano velocemente :)
-
Vabbeh... annuncio che ce l'ho ufficialmente :)
Domande? ihihih :)
-
Quote:
Al3xI98O
Vabbeh... annuncio che ce l'ho ufficialmente :)
Domande? ihihih :)
Wow auguri!!! Dove l'hai preso?!?
Ora attenzione a non fartelo cadere di mano!!!!! rotflrotfl
-
Quote:
robinrg86
Wow auguri!!! Dove l'hai preso?!?
Ora attenzione a non fartelo cadere di mano!!!!! rotflrotfl
Preso al negozio Vodafone di Piazzale Loreto :)
Farò molta attenzione ma so che quel momento arriverà... :)! Ci passo sopra un chiodo?
-
Quote:
Al3xI98O
Farò molta attenzione ma so che quel momento arriverà... :)! Ci passo sopra un chiodo?
Siiiiiiii!!! Fai pure un video mentre lo fai!!! Oppure fai come in uno di quei video che torturano il tel facendolo cadere 3-4 volte per testare la resistenza!!! rotfl scherzo comunque...
Auguri di nuovo...;)
-
Quote:
Al3xI98O
Grande Alex mi sentivo un po' solo rotfl
Inviato dal mio GT-I9300 in attesa che anche robinrg86 ce l'abbia per regalarmi una Tsunami per questo gioiellino :p
-
Quote:
milanista96
Grande Alex mi sentivo un po' solo rotfl
:)
Quote:
milanista96
Inviato dal mio GT-I9300 in attesa che anche robinrg86 ce l'abbia per regalarmi una Tsunami per questo gioiellino :p
Eheh anche io :p Mi sono già stufato della ROM Stock... ma cerco di resistere per testare tutto...
-
Quote:
Al3xI98O
:)
Eheh anche io :p Mi sono già stufato della ROM Stock... ma cerco di resistere per testare tutto...
Il giorno dopo averlo comprato ho messo l'omega, e.. cosa faccio adesso che c'è solo questa? Torno alla stock per 2 giorni, poi rimetto l'omega, e continuo così all'infinito rotfl rotfl