Visualizzazione stampabile
-
bravo alex complimenti per l'acquisto!! :D
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Pietrone94
bravo alex complimenti per l'acquisto!! :D
:-) grazie, domani dovrei avere la portabilità del numero sulla Micro Sim quindi pulire e flasharò per l'ultima volta... Poi lo ripongo in attesa di vendita...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Siamo ot cmq da noi ti tagliano la sim senza che fai passaggi qua e la
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Siamo ot cmq da noi ti tagliano la sim senza che fai passaggi qua e la
:) Io mi ero scaricato la dima per farlo io... ma vodafone aveva una bella offerta quindi ne ho approfittato...
-
Quote:
Alexia70
sono d'accordo con te. Soprattutto per chi ha modo di usare regolarmente un pc NORMALE, spendere una barca di soldi per avere un quad core (vabbè..) strizzato dentro uno schermino microscopico, dove si naviga male, non si ha una tastiera decente, e nemmeno si può collegare un dispositivo usb esterno in modalità host, perdipiù con un'autonomia scarsa (l'S3, con tutti gli orpelli che gli hanno aggiunto, non sarà diverso dall'S2 e dall'S), è completamente assurdo.
Quoto ogni singolo concetto!
Quote:
robinrg86
Siiiiiiii!!! Fai pure un video mentre lo fai!!! Oppure fai come in uno di quei video che torturano il tel facendolo cadere 3-4 volte per testare la resistenza!!! rotfl scherzo comunque...
Auguri di nuovo...;)
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
Ne basta una di volta perché cadendo si frantumo lo schermo. Guarate i test. Tra l'altro ho un amico che, senza volerlo ovviamente, ha fatto da tester porello. Caduto e sbrandellato Display, sigh. Eh... non li fanno più i Galaxy di una volta, é proprio il caso di dirlo. Hihi... Ocjo Alex quindi eh!? Usalo solo su pavimenti gommati... :p
Quote:
Al3xI98O
:) Io mi ero scaricato la dima per farlo io... ma vodafone aveva una bella offerta quindi ne ho approfittato...
Che colore la hai preso? L'acquisto tenta pure me, ma per i legittimi motivi per cui ho quotato la Alexia70, non trovo ancora un solo motivo valido per sostituire il mio BELLISSIMO GS1! Per l'uso che, tra l'altro, quotidianamente ne faccio io col Cello, il 3 non farebbe nulla di più di quanto gia' non faccia l'1. :)
Quote:
Alexia70
Si chiamano specchietti per le allodole :) fatti per attirare gente in negozio, dove poi abili commessi tentano di dirottare i malcapitati su altri acquisti (più costosi e senza sconto).
Dei 100 pezzi "arrivati" ne saranno stati messi in vendita forse 10, o forse nemmeno quelli. Il resto sarà andato a dipendenti, parenti dei dipendenti, amici dei dipendenti, ecc.
Vero! Accade SEMPRE cosi, ahimè. :)
Secondo me 700 Euri sono davvero eccessivi. Oltretutto già dal momento in cui esci dal negozio hai già perso buona parte del "valore". Va bè dai... se a uno piace se lo compera a prescindere (ammesso se lo possa davvero permettere). Da considerare anche il fatto che un solo Giga di Ram é davvero poco. Ma non mi stupirebbe affatto che, questo autunno all'uscita del mattoncino iPhone, mamma Samsung sfornasse un ulteriore versione, magari di altro colore aggiuntivo, sempre quad core e con due Giga di Ram (già c'è, ma non é ovviamente commercializzato in Italy). Che delusione sarebbe per chi lo ha acquistato al "day one". Io quindi aspetterei circa l'acquisto, almeno fino a fine anno. Ci saranno di certo delle News. :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ciao Alex
mi incuriosisce molto una tua recensione sull'ultimo arrivato.
ciao
-
Quote:
Zinsput
Ciao Alex
mi incuriosisce molto una tua recensione sull'ultimo arrivato.
ciao
Non sei il primo quindi stasera arriverò!
Stay Tuned!
-
Quote:
Al3xI98O
Non sei il primo quindi stasera arriverò!
Stay Tuned!
ah no?? e chi te l'ha già chiesta?? :rolleyes::D:D
p.s. come vedi molti si fidano di te ;) :D
-
Quote:
Pietrone94
ah no?? e chi te l'ha già chiesta?? :rolleyes::D:D
p.s. come vedi molti si fidano di te ;) :D
Io..:D
Avevo proposto vari crash & screen scratch test...rotfl
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
-
Quote:
robinrg86
Io..:D
Avevo proposto vari crash & screen scratch test...rotfl
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
ahah anke io glielo ho chiesto :D
ricorda alex, deve iniziare così:
"bene amici di androidiani.com! eccolo! finalmente, è arrivato!! Samsung Galaxy S3!!"
galeazzi rulez :D