Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
si bianco è carino ma mi sa un po' "tamarro" e mi dà l'impressione di stufare dopo un po'. blu devo ancora vederlo...anche se 90%, se lo prendo, lo prenderò bianco :D...nero rimane il top :cool:
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
Vero, nero è al top. Io aspetterei. Conoscendo Samsung vedrai lo sfornerà presto in versione Black. Oltretutto, per quella volta, sarà anche calato di prezzo! :D Quella tonalità di Blu, credimi, fa davvero schifo (almeno secondo me). Grande delusione. Lo avrei comperato (a momento del calo prezzo), ma se lasciano solo quelle 2 versioni di colori, no!
-
Quote:
ilo
Vero, nero è al top. Io aspetterei. Conoscendo Samsung vedrai lo sfornerà presto in versione Black. Oltretutto, per quella volta, sarà anche calato di prezzo! :D Quella tonalità di Blu, credimi, fa davvero schifo (almeno secondo me). Grande delusione. Lo avrei comperato (a momento del calo prezzo), ma se lasciano solo quelle 2 versioni di colori, no!
Gira un video in rete di un SGS3 grigio.. Non si sa peró se è un gioco di luci o è effettivamente una nuova colorazione.. Fatto sta che l'effetto mi piace...
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
-
Quote:
robinrg86
Gira un video in rete di un SGS3 grigio.. Non si sa peró se è un gioco di luci o è effettivamente una nuova colorazione.. Fatto sta che l'effetto mi piace...
Si, può essere dato che hanno fatto una trentina di versioni di sto GS3 (almeno Hardware per i vari Paesi, ma non mi stupirebbe affatto se le avessero fatte anche a livello di estetica). Che odio stesso cose. Grrrr...
Tsunami; per l'uomo che non deve chiedere. Mai.
-
Io sono tentato.sia dal Note sia dall' SIII
Con piccola preferenza per il note.
Ma prima di cambiare vorrei sapere se robin o dj hanno in programma di fare lo stesso,
Sono modders straordinari!! in egual misura!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Zinsput
Io sono tentato.sia dal Note sia dall' SIII
Con piccola preferenza per il note.
Ma prima di cambiare vorrei sapere se robin o dj hanno in programma di fare lo stesso,
Sono modders straordinari!! in egual misura!
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Se prendi il Note ricordati di farti dare la Valigia come custodia. Hihi... :eek:
-
Io tra Note, GNexus e SGS3... Aspetto peró la mossa degli altri.......
-
Ok, resto connesso per vedere le vostre mosse...
Intanto aspettiamo e vediamo se il SIII di Alex è in grado di schiacciare i chiodi con il gorilla glass .
Secondo me è contento ma non felice xché 500 euro son tanti.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
robinrg86
Io tra Note, GNexus e SGS3... Aspetto peró la mossa degli altri.......
Il Nexus mi fa impazzire, bellissimo. Me rode solo che non abbia l'SD esterna. Lasciare dati su quella interna mi sa di iCess e non mi va e, comunque, non lo trovo giusto laddove dovesse essere mandato in Assistenza, a prescindere da ciò che ci si tiene dentro. Curiosare od avere la possibilità di farlo é, per principio, scorretto. :)
-
Dopo aver comprato il SG3 e comparato con il mio Nexus... posso dirvi che il telefono a livello pratico e identico... l unica cosa per la quale dovevano distinguersi (le foto e i video) sono pressoappoco identici... quindi tutti di nexus a 369 euro
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Come da firma stasera ho avuto un po' da fare quindi la recensione è rimandata a venerdì...
Però potrò dire dei 7gg senza root e dei 2gg con root :)
EDIT: ho rotto due chiodi ma di piantarli con SIII non c'è verso...