Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Come da firma stasera ho avuto un po' da fare quindi la recensione è rimandata a venerdì...
Però potrò dire dei 7gg senza root e dei 2gg con root :)
EDIT: ho rotto due chiodi ma di piantarli con SIII non c'è verso...
Hai messo la Omega?? Hai visto che è sbarcata su SGS3 anche la tua rom preferita dal team sconcau?:)
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
-
Quote:
robinrg86
Hai messo la Omega?? Hai visto che è sbarcata su SGS3 anche la tua rom preferita dal team sconcau?:)
Yes :) La metterò... una per volta le proverò tutte :) Stasera ho messo anche la Omega basata su AOKP: velocissima e leggerissima ma si perdono un po' troppe cose carine che per ora mi voglio godere un po' :p
-
Quote:
Al3xI98O
Yes :) La metterò... una per volta le proverò tutte :) Stasera ho messo anche la Omega basata su AOKP: velocissima e leggerissima ma si perdono un po' troppe cose carine che per ora mi voglio godere un po' :p
Beh in effetti hai ragione.. Mettendo la AOKP puoi dire ciao ciao alle features nuove implementate da Samsung...
-
Quote:
Al3xI98O
Nn ci vuoi dire il colore eh?! Tranquillo, se anche ce lo dici... resterà un segreto tra amici, promesso. Ahah... :eek: Prrrr...
Tsunami; per l'uomo che non deve chiedere. Mai.
-
Quote:
ilo
Nn ci vuoi dire il colore eh?! Tranquillo, se anche ce lo dici... resterà un segreto tra amici, promesso. Ahah... :eek: Prrrr...
Te lo dico io.. È il bianco...;)
-
Quote:
robinrg86
Io tra Note, GNexus e SGS3... Aspetto peró la mossa degli altri.......
Robin tu non hai nessuna confusione, passi a S3 e basta rotfl
Dai veramente mi mancano i tuoi capolavori :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
robinrg86
Te lo dico io.. È il bianco...;)
Il Thanks é per la cortesia di risposta. Già... rispondere ad una domanda é sempre cortesia del resto. :)
-
Questo è per augurare buona fortuna a tutti coloro che lo hanno preso all'uscita...
https://www.androidiani.com/problema...esplode-115033
Dopo i problrmi alla scocca della colorazione blue, le crepe che stanno presentandosi sui modelli bianchi, meglio aspettare qualche mese va...:)
-
Quote:
robinrg86
Questo è per augurare buona fortuna a tutti coloro che lo hanno preso all'uscita...
Dopo i problrmi alla scocca della colorazione blue, le crepe che stanno presentandosi sui modelli bianchi, meglio aspettare qualche mese va...:)
Lo avevo sentito stasera, da un mio collega di turno. Credevo fosse una bufala pero... Sconvolgente davvero sta cosa!!!
-
Quote:
robinrg86
Quindi mi limito a buttarlo in acqua e piantare chiodi? Non gli do fuoco io tanto fa lui? ;)