Penso di passare anche io al GS3 solo quando il mio GS non ce la farà più...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Penso di passare anche io al GS3 solo quando il mio GS non ce la farà più...
Spremuto bene bene stamattina uno di un mio amico. Non mi ha colpito molto, a quel prezzo prenderei altro. La grafica samsung fa pieta.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ho visto un po lg 4x( non dal vivo), sembra bello e ottimizzato ma bisogna vedere per gli aggiornamenti..mi ha colpito la fotocamera, molte funzioni interessanti
Per me Sgs é ormai sinonimo di qualità, supporto (sia di samsung che xda), e affidabilità...
Ma ultimamente sono più i commenti negativi che positivi... forse il prezzo di 700€ non ne giustifica l'acquisto sopratutto per chi già possiede uno smartphone di fascia alta...
Ma sono sicuro che quando sarà sui 500-450€ molte opinioni negative cambieranno (se nel frattempo non sarà uscito qualche altro super device)
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
Ovviamente, samusung è diventata famosa anche per questo, per la serie galaxy, anzi direi soprattutto. Ma non solo la serie galaxy è supportata cosi, anzi htc ha aggiornato o lo fara il desire hd e samsung non ha fatto la stessa scelta con il galaxy s. Giusta o sbagliata che sia.
Le cifre sono alte ma in linea con i €. 550 del primo galaxy,
Tuttavia mi chiedo se ne valga veramente la pena?
I primi galaxy costavano tanto ma davano tantissimo rispetto agli altri modelli;
IMHO 300 euro di differenza tra SII e SIII secondo me sono troppi, non c'è un salto generazionale tale che lo possa giustificare,
Mmm... se non ricordo male il prezzo di Negozio (NON on line) era di 599, sia del Gs 1 che del Gs2. Ben lontano quindi dai 699 del prezzo di Negozio (NON on line di adesso). Certo che nn li puo valere tutti quei soldi! Resta cmq vero che Mamma Samsung ha ragione, anzi... dovrebbe imporre il prezzo almeno al doppio. Tanto... secondo te non venderebbe forse ugualmente?!
Tsunami; per l'uomo che non deve chiedere. Mai.