Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Credo proprio lo troverai allora a quel prezzo
Purtroppo prima del compleanno non credo di riuscire a permettermelo :)
In questo modo per i 18 i miei avranno uno spunto per il regalo!! roftl
Comunque, essendo intenzionato di prendere un note, 4.8" non mi spaventano piu di tanto!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
io penso propio di no essendo un precario/disoccupato. mi accontento di quello che ho. poi magari in un futuro chissà....
-
Wow tutti disoccupati.. O.o Non sono l'unico allora...:-[
Io penso che lo prenderò, magari anche con una super offertona così come mi successe con l'S1.. :)
Anche se sono molto curioso di vedere il primo approccio come sarà.. Se nasce subito l'amore lo prenderò al 100% XD
-
Quote:
robinrg86
Già, quanti! Che brutta cosa! E io sono in difficoltà a mollarne uno, di lavoro!
Quote:
robinrg86
Io penso che lo prenderò, magari anche con una super offertona così come mi successe con l'S1.. :)
Anche se sono molto curioso di vedere il primo approccio come sarà.. Se nasce subito l'amore lo prenderò al 100% XD
Quoto :)
-
Quote:
robinrg86
che tipo di offertona :D
io penso che aspetterò 4-5 mesi qualche offerta di mediaworld o online(anche se preferisco di granlunga il negozio "fisico")...e 99% nn lo prenderò con qualche offerta vodafone
edit: alex ho letto il tuo messaggio e ho detto, ma xk tutti hanno l'offertona e io no?!?!...poi ho visto che hai quotato male :D
-
Quote:
Pietrone94
che tipo di offertona :D
io penso che aspetterò 4-5 mesi qualche offerta di mediaworld o online
edit: alex ho letto il tuo messaggio e ho detto, ma xk tutti hanno l'offertona e io no?!?!...poi ho visto che hai quotato male :D
1. ne usciranno di offertone / usati stai certo!
2. quotato male? Io? ma no! Dove? :)
-
Quote:
Al3xI98O
1. ne usciranno di offertone / usati stai certo!
2. quotato male? Io? ma no! Dove? :)
ahahah rotfl
cmq speriamo x le offertone :D
-
L'unica cosa che un po' mi preccupa sono i materiali :S
Cioè il mio sgs scricchiola e non poco, rimango in attesa di videorecensioni prima di buttarmi su ebay ;)
-
Quote:
lodm
L'unica cosa che un po' mi preccupa sono i materiali :S
Cioè il mio sgs scricchiola e non poco, rimango in attesa di videorecensioni prima di buttarmi su ebay ;)
beh si anche il mio un po' "scricchiola"...però è cmq solido...mi è caduto in tutto 2-3 volte (anke se ho la custodia in silicone) e mai un graffio(è caduto anke di faccia)...senza contare le volte che, siccome sn di fretta, lo butto sul divano rotfl(anke se nn penso che un divano possa romperlo...ma se sbaglio mira :D)
-
assolutamente no :) io adoro smanettare e il nostro sgs è ancora molto supportato! non lo uso molto ed è ancora in ottime condizioni, a dire il vero non ne avrei avuto nemmeno il bisogno visto quello che ci faccio, ma testare rom e stare li a cercare e scovare migliorie è diventato un hobby! e magari quando non sarà più supportato mi metterò io a farlo ;) il prossimo terminale che acquisterò dovrà essere molto più futuristico (parlo rispetto alla situazione attuale), tipo i google occhiali, altrimenti non ho la minima attrazione :) let's go sci-fi!!!!!!!!!