Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ilo
Quote:
Originariamente inviato da Zinsput
Le cifre sono alte ma in linea con i €. 550 del primo galaxy,
Tuttavia mi chiedo se ne valga veramente la pena?
I primi galaxy costavano tanto ma davano tantissimo rispetto agli altri modelli;
IMHO 300 euro di differenza tra SII e SIII secondo me sono troppi, non c'è un salto generazionale tale che lo possa giustificare,
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Mmm... se non ricordo male il prezzo di Negozio (NON on line) era di 599, sia del Gs 1 che del Gs2. Ben lontano quindi dai 699 del prezzo di Negozio (NON on line di adesso). Certo che nn li puo valere tutti quei soldi! Resta cmq vero che Mamma Samsung ha ragione, anzi... dovrebbe imporre il prezzo almeno al doppio. Tanto... secondo te non venderebbe forse ugualmente?!
Tsunami; per l'uomo che non deve chiedere. Mai.
Non sono d'accordo
Ma il forum è fatto per questo :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zinsput
Non sono d'accordo
Ma il forum è fatto per questo :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Non sei d'accordo su cosa, non capisco. Non importa comunque. É giusto che ci siano pareri discordi, ci mancherebbe. Vero é pero che l'ultima parola ce l'ha sempre Mamma Samsung. Ed a prescindere da tutto ciò che se ne può dire... Vende e continuerà a vendere a qualsiasi prezzo. E questa é realtà, ben poco opinabile. :)
-
Quote:
ilo
Non sei d'accordo su cosa, non capisco....
Hai ragione scusa,
secondo me 599 euro di Galaxy SI e SII possono valere (non sono tanto lontani) gli odierni 699 dell'SIII;
ma l' SI era un salto generazionale in avanti, l'unico vero concorrente dell'IPHONE, gli altri terminali erano rimasti indietro tanto è vero che oggi non li ricorda quasi nessuno.
IMHO l'SIII è certamente migliore dell'SI, ha un ottimo hardware ma... non rappresenta quel salto in avanti che ci si deve aspettare da un terminale che costa 700 euro, sopratutto se consideri che l'SII oggi costa la metà, dico la metà!
IMHO il prezzo è fondamentale, se costasse €. 749 o 799 rimarrebbe in corea, tutti ripiegherebbero su altri validi terminali che danno quasi le stesse cose ad un prezzo minore.
P.S.
solo la storia potrà dirci se veramente si merita quel prezzo,
quando ho speso €.549,00 per il Galaxy SI mi sono quasi pentito, lo utilizzavo come secondo telefono e mi "pesava", avevo un nokia E55 ed ero sul punto di rivenderlo, poi, dopo 4 mesi, ho deciso di mettere in un cassetto il nokia e di utilizzare unicamente l'S1, ..... sono passati 2 anni e mezzo e ora posso dirti che è stato un ottimo investimento.
(OT)
P.P.S.
non ho ancora provato la Tiramislim, lo farò tra una decina di giorni, per ora ho la Tsunami 2.4, Porc.... quant'è bella!
(OT)
-
Quote:
Browser
Ovviamente, samusung è diventata famosa anche per questo, per la serie galaxy, anzi direi soprattutto. Ma non solo la serie galaxy è supportata cosi, anzi htc ha aggiornato o lo fara il desire hd e samsung non ha fatto la stessa scelta con il galaxy s. Giusta o sbagliata che sia.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Beh si ma essendo nella sezione Samsung si parlava principalmente di terminali Samsung :p
Comunque si è vero :)
Quote:
ilo
Beh, é ovvio che tutto é corretlato al prezzo, scusa eh? Manco dirlo insomma. :p Più é alto, più proporzionalmente si pretende e meno tolleranti si é. Nulla di illogico quindi. :)
Appunto credo che molti per quel prezzo si aspettavano forse qualcosa in più dal successore del Gs2... :)
Quote:
Zinsput
Hai ragione scusa,
secondo me 599 euro di Galaxy SI e SII possono valere (non sono tanto lontani) gli odierni 699 dell'SIII;
ma l' SI era un salto generazionale in avanti, l'unico vero concorrente dell'IPHONE, gli altri terminali erano rimasti indietro tanto è vero che oggi non li ricorda quasi nessuno.
IMHO l'SIII è certamente migliore dell'SI, ha un ottimo hardware ma... non rappresenta quel salto in avanti che ci si deve aspettare da un terminale che costa 700 euro, sopratutto se consideri che l'SII oggi costa la metà, dico la metà!
IMHO il prezzo è fondamentale, se costasse €. 749 o 799 rimarrebbe in corea, tutti ripiegherebbero su altri validi terminali che danno quasi le stesse cose ad un prezzo minore.
Esattamente quello che dico io :)
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
-
Quote:
Zinsput
Hai ragione scusa,
P.S.
solo la storia potrà dirci se veramente si merita quel prezzo,
quando ho speso €.549,00 per il Galaxy SI mi sono quasi pentito, lo utilizzavo come secondo telefono e mi "pesava", avevo un nokia E55 ed ero sul punto di rivenderlo, poi, dopo 4 mesi, ho deciso di mettere in un cassetto il nokia e di utilizzare unicamente l'S1, ..... sono passati 2 anni e mezzo e ora posso dirti che è stato un ottimo investimento.
(OT)
P.P.S.
non ho ancora provato la Tiramislim, lo farò tra una decina di giorni, per ora ho la Tsunami 2.4, Porc.... quant'è bella!
(OT)
Quoto in pieno! Hai esposto tutti concetti ineccepibili e che, tra l'altro, condivido totalmente. Non sono d'accordo solo su di un concetto: secondo me, come già detto sopra, verrebbe comunque acquistato a manetta ed a prescindere dal prezzo (sono, ahimè, in molti che magari rinunciano al cibo, ma all'ultima generazione di Smartphone, magari acquistandolo attraverso finanziamenti, no... Davvero triste secondo me). Sai che pure io quando lo comperai mi sentivo quasi pentito circa il suo acquisto? Mi sentivo uno spendaccione, un folle che "gettava via denaro". Col tempo però, esponenzialmente, il Terminale ha iniziato a regalarmi tante di quelle soddisfazioni che ora, pur anche avendone la possibilità... beh da quanto lo "Amo" non riuscirei a staccarmene ed a venderlo quindi. Del resto, per l'uso quotidiano che io ne faccio, non trovo ancora un solo motivo valido per pensare che ciò che fa lui, l' SG3 lo faccia meglio. E' proprio vero eh... Il Primo Amore non si scorda MAI. :favorite:
-
Quote:
ilo
Quoto in pieno! Hai esposto tutti concetti ineccepibili e che, tra l'altro, condivido totalmente. Non sono d'accordo solo su di un concetto: secondo me, come già detto sopra, verrebbe comunque acquistato a manetta ed a prescindere dal prezzo (sono, ahimè, in molti che magari rinunciano al cibo, ma all'ultima generazione di Smartphone, magari acquistandolo attraverso finanziamenti, no... Davvero triste secondo me). Sai che pure io quando lo comperai mi sentivo quasi pentito circa il suo acquisto? Mi sentivo uno spendaccione, un folle che "gettava via denaro". Col tempo però, esponenzialmente, il Terminale ha iniziato a regalarmi tante di quelle soddisfazioni che ora, pur anche avendone la possibilità... beh da quanto lo "Amo" non riuscirei a staccarmene ed a venderlo quindi. Del resto, per l'uso quotidiano che io ne faccio, non trovo ancora un solo motivo valido per pensare che ciò che fa lui, l' SG3 lo faccia meglio. E' proprio vero eh... Il Primo Amore non si scorda MAI. :favorite:
quoto!!
io vorrei passare a s3 ma, a parte il prezzo(che cmq se lo prendo, lo prendo con la vodafone, quindi a 499€), mi rendo conto anche io che alla fine per quello che lo uso anke il gs1 va + che bene...certo s3 è tutta un'altra storia(nonostante la velocità che il mio s1 ha acquistato con le rom ti Dj e robin): risoluzione HD, 8mpx, full HD, gesture fighe(anke se la maggior parte inutili :p), usb host, flash, ecc...a parte tutte queste fovate di cose l's1 va ancora bene...la funzione di telefono la svolge, va in internet, fa video in HD, giochi...boh...il problema è ke ci mette tanto s3 a scendere.
ricordo che ho comprato s1 l'annos corso a inizio luglio a 350€, e ora, a fine giugno, s2 costa 380…quindi tra 1 anno potrò prendere s3 a 350/400...però nn ho voglia di aspettare :p ...se solo quel caxxo di s2 avesse la risoluzione in HD lo comprerei SUBITO!! :)
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
Quote:
Pietrone94
quoto!!
io vorrei passare a s3 ma, a parte il prezzo(che cmq se lo prendo, lo prendo con la vodafone, quindi a 499€), mi rendo conto anche io che alla fine per quello che lo uso anke il gs1 va + che bene...
Beh a vederla così 1 anno fa rimanevo col mio Nokia C6-00... le cose che faccio ora con SGSIII (e prima con SGS) le faceva pure lui :)
Detto questo io non comprerei SGSIII in contanti a più di 350€... e, senza vodafone, l'avrei preso usato molto dopo l'estate mi sa...
-
Io penso che non lo prenderò mai :) prezzo troppo elevato, già è stato tanto per me raccogliere i 300€ per l'sgs (regali di Natale, compleanno ecc. XD) perciò non avendo altri fondi rimarrò a lungo con l's1... sempre se non mi muore per tutte le cose che ci flasho sopra rotfl rotfl
-
Quote:
Frank_9.5
Io penso che non lo prenderò mai :) prezzo troppo elevato, già è stato tanto per me raccogliere i 300€ per l'sgs (regali di Natale, compleanno ecc. XD) perciò non avendo altri fondi rimarrò a lungo con l's1... sempre se non mi muore per tutte le cose che ci flasho sopra rotfl rotfl
Beh... mai è troppo :p Magari usato tra 12 mesi...
L'SGS non ti muoRe... se non è morto a me e Pietrone...
-
Quote:
Frank_9.5
sempre se non mi muore per tutte le cose che ci flasho sopra rotfl rotfl
Lo farà molto presto se continui ad insistere col kernel semaphore...rotflrotflrotflrotfl