Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Beh... mai è troppo :p Magari usato tra 12 mesi...
L'SGS non ti muove... se non è morto a me e Pietrone...
Può darsi... staremo a vedere :) se prima o poi la scena "morirà" su sgs mi stancherò e passerò ad altro rotfl
Quote:
robinrg86
Lo farà molto presto se continui ad insistere col kernel semaphore...rotflrotflrotflrotfl
Mi sa che hai ragione rotflrotfl non so perché mi ostino ad installarlo rotfl
-
Quote:
Pietrone94
quoto!!
io vorrei passare a s3 ma, a parte il prezzo(che cmq se lo prendo, lo prendo con la vodafone, quindi a 499€), mi rendo conto anche io che alla fine per quello che lo uso anke il gs1 va + che bene...certo s3 è tutta un'altra storia(nonostante la velocità che il mio s1 ha acquistato con le rom ti Dj e robin): risoluzione HD, 8mpx, full HD, gesture fighe(anke se la maggior parte inutili :p), usb host, flash, ecc...a parte tutte queste fovate di cose l's1 va ancora bene...la funzione di telefono la svolge, va in internet, fa video in HD, giochi...boh...il problema è ke ci mette tanto s3 a scendere.
ricordo che ho comprato s1 l'annos corso a inizio luglio a 350€, e ora, a fine giugno, s2 costa 380…quindi tra 1 anno potrò prendere s3 a 350/400...però nn ho voglia di aspettare :p ...se solo quel caxxo di s2 avesse la risoluzione in HD lo comprerei SUBITO!! :)
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
Concordo circa S2. Tra l'altro (fatto reale comfronto a parità di luminosita) il Display del 2 risulta molto meno brillante dell'SG1. Poi, com'é giusto che sia, resta sempre una questione di gusti. :)
Edit: Perfetto il tuo concetto. Comperare la Tecnologia uscente non appena fa capolino quella entrante. La differenza Hardware, difatti, è davvero minima, ma il prezzo ne esce Vincitore alla grande! :D
Poi, ripeto... Col mio GS1... Magari non avrò il Teletrasporto, non potrò andare su Marte andata e ritorno in un giorno, tutte le mattine non mi uscirà dal Display un'olografia di una bella Donna che al mattino, seminuda e con voce soave dolcemente mi sveglia, non potrò scattare una foto col solo impulso elettromagnetico del pensiero, non potrò subìre la convinzione cerebrale teleguidata dal Terminale che mi illuderà di essere ricco, famoso e ambito da tutte le Donne del Pianeta... Non potrò tanto altro, ma credo che di tutto ciò, per ora almeno, (rotfl) ne possa fare a meno. ;)
-
Quote:
Al3xI98O
Beh a vederla così 1 anno fa rimanevo col mio Nokia C6-00... le cose che faccio ora con SGSIII (e prima con SGS) le faceva pure lui :)
Detto questo io non comprerei SGSIII in contanti a più di 350€... e, senza vodafone, l'avrei preso usato molto dopo l'estate mi sa...
infatti...x quello dicoche se prendo s3 è conunque uno sfizio :D
Quote:
ilo
Concordo circa S2. Tra l'altro (fatto reale comfronto a parità di luminosita) il Display del 2 risulta molto meno brillante dell'SG1. Poi, com'é giusto che sia, resta sempre una questione di gusti. :)
Edit: Perfetto il tuo concetto. Comperare la Tecnologia uscente non appena fa capolino quella entrante. La differenza Hardware, difatti, è davvero minima, ma il prezzo ne esce Vincitore alla grande! :D
Poi, ripeto... Col mio GS1... Magari non avrò il Teletrasporto, non potrò andare su Marte andata e ritorno in un giorno, tutte le mattine non mi uscirà dal Display un'olografia di una bella Donna che al mattino, seminuda e con voce soave dolcemente mi sveglia, non potrò scattare una foto col solo impulso elettromagnetico del pensiero, non potrò subìre la convinzione cerebrale teleguidata dal Terminale che mi illuderà di essere ricco, famoso e ambito da tutte le Donne del Pianeta... Non potrò tanto altro, ma credo che di tutto ciò, per ora almeno, (rotfl) ne possa fare a meno. ;)
ma scusa hai già visto l's10?? rotfl rotfl
-
Quote:
Pietrone94
infatti...x quello dicoche se prendo s3 è conunque uno sfizio :D
ma scusa hai già visto l's10?? rotfl rotfl
E no cavolo! Lo avrei visto se e solo SE... la sopra citata potenziale convinzione cerebrale teleguidata del 3 mi avesse illuso di vederlo, no?! rotfl rotfl rotfl Il 3 non ce l'ho, non posso vedere ciò che non c'è quindi. rotfl
-
Ok ragazzi peró non andiamo troppo ot nel thread ot rotfl rotfl...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Oggi ho rischiato di perdere il mio SGS mentre lavoravo gli è arrivato sopra un martello ...e ragazzi è perfetto.. nulla !!!!
-
Quote:
Al3xI98O
Detto questo io non comprerei SGSIII in contanti a più di 350€... e, senza vodafone, l'avrei preso usato molto dopo l'estate mi sa...
comprato a meno di 350 o già pentito? :o :o
Quote:
ilo
in verità devo dirti che molti possessori dell'S2 credono che il loro display sia migliore di quello dell'S3,
io invece credo che sia inutile cercare la migliore risoluzione in un display così piccolo, non ha senso, così come non ha senso confrontarlo con il "retina" per sapere qual'è il migliore, sono tutti ottimi.
concordo invece sul fatto che comprare l'S2 o il Note ora che c'è l'S3 è la scelta più saggia ma non è detto che alla fine farò così :-$
Quote:
Giovannigalaxy
Ok ragazzi peró non andiamo troppo ot nel thread ot rotfl rotfl...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
abbiamo battuto ogni record :-[ siamo riusciti ad andare OT in un 3d OT rotfl rotfl
-
Quote:
Zinsput
comprato a meno di 350 o già pentito? :o :o
in verità devo dirti che molti possessori dell'S2 credono che il loro display sia migliore di quello dell'S3,
io invece credo che sia inutile cercare la migliore risoluzione in un display così piccolo, non ha senso, così come non ha senso confrontarlo con il "retina" per sapere qual'è il migliore, sono tutti ottimi.
concordo invece sul fatto che comprare l'S2 o il Note ora che c'è l'S3 è la scelta più saggia ma non è detto che alla fine farò così :-$
abbiamo battuto ogni record :-[ siamo riusciti ad andare OT in un 3d OT rotfl rotfl
No, io intendo dire che molti possessori di S2 sono convinti che il loro di Display sia migliore di quello dell'S1. Ma come detto dal confronto che ho realmente fatto, si illudono (i test in Internet mi danno ragione). Altrettanto verissimo ciò che dici: il un Display così piccolo mettere a confronto la qualità e la bontà dell'immagine è davvero assurdo (la luminosità si vede, la definizione non può essere percepita). E' come confrontare una foto scattata col Cello ed a bassa risoluzione: Sul Cello la vedrai sempre bella e meravigliosa. Scaricala sul PC o stampala (ancor peggio) ed in quel caso la differenza ed i difetti si notano vistosamente. :)
@Cicciowii : MA è il martello ad essere rimasto illeso dici? :o
-
Quote:
ilo
Cicciowii : MA è il martello ad essere rimasto illeso dici? :o
no il cell non ha subito nessun danno ...nessun graffio niente... (Samsung Galaxy Lambert (Highlander)) :)
-
Ciao Alex,
Spero che non ti sia offeso per gli scherzi sul tuo S3,
Aspettiamo la tua recensione.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App