Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zinsput
Grazie alex
la tua recensione mi sembra positiva e ammetto che non me l'aspettavo "così positiva",
prima ero più orientato sull'acquisto di un SII o un Note ma la tua recensione mi scombussola i piani
GRAZIE
Maddai! É solo la semplice opinione di un utente! Magari la stessa recensione può non essere condivisa sa altri 100 possessori di GS3! Non farti influenzare da un'unica e sola opinione voglio dire. ;)
Tsunami; per l'uomo che non deve chiedere. Mai.
-
Quote:
robinrg86
Ma vá...? Sinceramente dal nick pensavo fossi di bologna...rotfl
Quoto...!
Secondo me da Galaxy S a Galaxy S II avevano fatto un passo in avanti a livello di materiali... Ora sembra che da Galaxy S II a Galaxy S III sia stato fatto un passo indietro ed anzi, credo che i materiali siano un po piú scadenti rispetto al nostro GS...
Inviato con TsunamICS™
rotfl rotfl
Comunque per i materiali io li ritengo migliori del GS ma quelli del GSII sono MOLTOOOOO meglio!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Zinsput
Grazie alex
la tua recensione mi sembra positiva e ammetto che non me l'aspettavo "così positiva",
prima ero più orientato sull'acquisto di un SII o un Note ma la tua recensione mi scombussola i piani
GRAZIE
Beh, in effetti nemmeno io mi aspettavo queste sensazioni... inoltre la comunità se già mossa molto bene in nemmeno un mese quindi credo proprio che l'SIII sarà un degno successore di S e SII.
Io ad oggi l'SII non lo prenderei (*) ma andrei piuttosto sul GNexus...
(*) il suo avere display più grosso dell'S ma con la misera 800x480 me lo ha fatto odiare dai primi rumors...
Quote:
Pietrone94
anche a me ispirava il note...però è GIGANTESCO il bello è he galeazzi nella "puntata fratricida" (lui l'ha chiamata così rotfl) "Samsung Galaxy S3 vs Galaxy Note" afferma che il note sembra fatto apposta x lui, x quello che fa e x quello cbe lo usa e infine che ci sta anche bene nelle sue tasche...io mi sn chiesto: ma che caxxo di tasche ha!!?!??!!? rotfl rotfl
cmq sn passato alla vodafone, ho rivisto s3 e mi è ripiaciuto un sacco :D...il top!! IMHO)
Ho usato il Note più volte (tra cui quello del MITICO Andromeda1968) ed è troppo grosso per me. Non arrivo al lato sinistra dello schermo c'è da dire che ho la manina piccina... 4.8 credo sia il mio massimo "manuale".
Cmq sia il GNexus (di Andrea) che il Note mi sono piaciuti molto
Quote:
Al3xI98O
Ho usato il Note più volte (tra cui quello del MITICO Andromeda1968) ed è troppo grosso per me. Non arrivo al lato sinistra dello schermo :( c'è da dire che ho la manina piccina... 4.8 credo sia il mio massimo "manuale".
Cmq sia il GNexus (di Andrea) che il Note mi sono piaciuti molto :)
Alex non ti riconosco più, tu che fai doppi post! rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
robinrg86
Comunque andrei di GNote, avendo voglia di un tel con display piú grosso ed avendo la necessitá di un tablet, farei 2 in 1 e mi tolgo il pensiero...:cool:
Attenzione! Riporto l'inizio dell'articolo (a memoria!) della presentazione del Note su PCProfessionale:
<<Se volete uno smartphone il Note non fa per voi. Se volte un tablet il Note non fa per voi. Ma...>>
Se ricadi nel "ma" è per te altrimenti sarà troppo grosso quando lo userai come cell e troppo piccolo quando lo farai come tablet
Quote:
ilo
Maddai! É solo la semplice opinione di un utente! Magari la stessa recensione può non essere condivisa sa altri 100 possessori di GS3! Non farti influenzare da un'unica e sola opinione voglio dire.
Vabbeh mi auto lodo anche se non si fa. Credo di essere sì un semplice utente ma di poter fare recensioni abbastanza "super partes" e credo di averlo dimostrato nel tempo...
PS: ad esempio sono rimasto veramente molto ben impressionato dal Nokia Lumia 800... e se la MS farà qcosa di interessante con Windows 8... non escludo l'abbandono di Android...
PS: nel messaggio c'erano tante faccine ma avendo unito ne ho dovute togliere moltissime
-
Quote:
Al3xI98O
<<Se volete uno smartphone il Note non fa per voi. Se volte un tablet il Note non fa per voi. Ma...>>
Se ricadi nel "ma" è per te altrimenti sarà troppo grosso quando lo userai come cell e troppo piccolo quando lo farai come tablet
PS: ad esempio sono rimasto veramente molto ben impressionato dal Nokia Lumia 800... e se la MS farà qcosa di interessante con Windows 8... non escludo l'abbandono di Android...
In effetti io volevo uno schermo piú grande soprattutto per seguire e leggere i forum e non, senza "cecarmi" e rischiare di diventare strabico...:p
Avevo optato per un tablet ma c'è il problema che è molto scomodo da portarselo dietro... Portarsi un telefono ed un tablet è alquanto scomodo...
Quindi credo che il Note sia il giusto compromesso per me...
Quindi ricado nel "ma"?:)
Pensa che io prima di prendere il Galaxy S, avrei dovuto prendere il Samsung Omnia 7 che ancora oggi lo trovo fantastico...
Inviato con TsunamICS™
-
Quote:
robinrg86
Quindi ricado nel "ma"?:)
Dovresti :) Ma, dato il mio acquisto, ti dico: NO, devi andare sull'SIII!!! :p
Quote:
robinrg86
Pensa che io prima di prendere il Galaxy S, avrei dovuto prendere il Samsung Omnia 7 che ancora oggi lo trovo fantastico...
Adoro la serie Omnia dal primissimo :)
-
Quote:
Al3xI98O
Vabbeh mi auto lodo anche se non si fa. Credo di essere sì un semplice utente ma di poter fare recensioni abbastanza "super partes" e credo di averlo dimostrato nel tempo...
PS: nel messaggio c'erano tante faccine ma avendo unito ne ho dovute togliere moltissime
Si, circa le faccine mi sa che mi si era incasinato il Tapatalk. E giuro che avevo messo una sola faccina eh?! rotfl
Ehm... Forse hai letto di fretta: ho difatti scritto che la recensione era "semplice". Non mi permetterei mai di dare del "semplice " a nessuno. Al di la del fatto poi che, ripeto, possiamo mettere mille persone diverse a recensire un prodotto e altrettante mille opinioni salterebbero fuori. Di Dio ce n'è uno solo dopo tutto. ;)
-
Quote:
ilo
Si, circa le faccine mi sa che mi si era incasinato il Tapatalk. E giuro che avevo messo una sola faccina eh?! rotfl
Qui la colpa è mia... ho unito 5 miei post con faccine in risposta a 5 post con altre faccine e il totale era enorme!
Quote:
ilo
Ehm... Forse hai letto di fretta: ho difatti scritto che la recensione era "semplice". Non mi permetterei mai di dare del "semplice " a nessuno. Al di la del fatto poi che, ripeto, possiamo mettere mille persone diverse a recensire un prodotto e altrettante mille opinioni salterebbero fuori.
Questo è certo, diciamo che mi prendo come campione rappresentativo dell'SGS-iano medio :)
Quote:
ilo
Di Dio ce n'è uno solo dopo tutto. ;)
e forse nemmeno quello...
-
Quote:
Al3xI98O
e forse nemmeno quello...
Il mio avatar!! u.u..
Ragazzi visto che siamo Ottttttttiissimo, volevo chiedervi:
Ma il mio avatar è inquietante??? Voi lo capite il significato?? No perchè mi ha contattato un utente dicendo che era rimasto turbato nel guardarlo ed effettivamente mi ci ha fatto pensare... Sto pensando di cambiarlo...rotfl
Inviato con TsunamICS™
-
Quote:
robinrg86
Il mio avatar!! u.u..
Ma il mio avatar è inquietante??? Voi lo capite il significato?? No perchè mi ha contattato un utente dicendo che era rimasto turbato nel guardarlo ed effettivamente mi ci ha fatto pensare... Sto pensando di cambiarlo...rotfl
In ordine:
sì un po' mi inquieta :P
non capisco il significato
se lo cambi... dipende cosa metti: sono più inquietato da un utente che ha un clown :)
-
Quote:
robinrg86
Il mio avatar!! u.u..
Inviato con TsunamICS™
mmmm è strano ma il significato si capisce!!
so solo che il mio avatar è + forte del tuo!! :p (con tutta la stima che ho per cavani!!)
p.s. forza Portogallo e forza Ronaldo contro la Spagna!!
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)