Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mtty
tanta attesa... e mi ha deluso...
sinceramente preferisco l'SGSII... preferisco forme belle squadrate, sto SGSIII l'hanno fatto tutto arrotondato... ci fosse una parte dritta!
lo schermo "bombato", i lati tutti arrotondati, gli angoli pure... e pure il tasto centrale!
esteticamente non mi piace affatto... e cmq devo ancora ammortizzare il costo del mio SGSI a 550€...
e poi prestazioni, non sono esageratamente piu elevate, e la batteria ancora non dura molto... quindi... no.
Va bè i gusti sono personali, a me piace.
La batteria guarda che dura di più , le prestazioni si sentono rispetto al nostro ma rispetto ad un dualcore no
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Browser
Va bè i gusti sono personali, a me piace.
La batteria guarda che dura di più , le prestazioni si sentono rispetto al nostro ma rispetto ad un dualcore no
Quoto Browser. Sempre questione di gusti é. Quanto a prestazioni si... ma anche qui tutto é legato all'uso che uno deve fare del terminale. :)
-
si no, sostanzialmente non mi piace affatto come estetica...
come prestazioni appunto trovo non sia un passo gigante come ci si aspettava dal SGSII... quindi...
batteria... voglio passi avanti veri, voglio una batteria che con uso normale duri due giorni almeno...
-
Quote:
Mtty
come prestazioni appunto trovo non sia un passo gigante come ci si aspettava dal SGSII... quindi...
batteria... voglio passi avanti veri, voglio una batteria che con uso normale duri due giorni almeno...
Per quella mi sa che dovremo attendere la prossima Era Glaciale. :p
-
Quote:
Mtty
Galaxy s2 adesso vedo anche molte offerte...
Però il fatto dello schermo più grande del nostro e stessa risoluzione secondo me é una pecca...
Se lo vuoi squadrato guarda la versione che vendono a Taiwan....
Non é detto che non arrivi anche da noi con memoria da 2 giga.
Cmq sono andato a vederlo... a me piace molto...
Sarei ancora indeciso sul nexus o s3...
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Galaxy s2 adesso vedo anche molte offerte...
Però il fatto dello schermo più grande del nostro e stessa risoluzione secondo me é una pecca...
Se lo vuoi squadrato guarda la versione che vendono a Taiwan....
Non é detto che non arrivi anche da noi con memoria da 2 giga.
Cmq sono andato a vederlo... a me piace molto...
Sarei ancora indeciso sul nexus o s3...
Sent from TsunamICS
QUOTONE!!
non lo prendo solo x lo shcermo, se no, visto anche le offerte che ci sono in giro, lo avrei già comprato :mad:
tra GN e s3...io andrei di s3. chiaramente costa (molto) di più ma secondo me va meglio e a me (parere personale) GN non piace proprio per niente :)
p.s. basta scrivere lory!! compari come ultimo messaggio in moltissime discussioni a cui sn sottoscritto rotfl
-
Quote:
Pietrone94
QUOTONE!!
non lo prendo solo x lo shcermo, se no, visto anche le offerte che ci sono in giro, lo avrei già comprato :mad:
tra GN e s3...io andrei di s3. chiaramente costa (molto) di più ma secondo me va meglio e a me (parere personale) GN non piace proprio per niente :)
Il gnex sarebbe per un fatto di aggiornamenti.....
Voci dicono che scenderà il prezzo attorno ai 350 euro.... anche per il note....
Ot nell'or
Invece non si sa se uscirà ed eventualmente chi lo Fara il nuovo nexus.....
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Il gnex sarebbe per un fatto di aggiornamenti.....
Voci dicono che scenderà il prezzo attorno ai 350 euro.... anche per il note....
Ot nell'or
Invece non si sa se uscirà ed eventualmente chi lo Fara il nuovo nexus.....
Sent from TsunamICS
DICONO Motorola xk l'ha acquisita google ma da QUI si può capire che Motorola nn è affatto vantaggiata(anche s enn si parla del nuovo nexus smartphone, ma del tablet...è x far capire che google nn "avantaggia" motorola)
concordo comunque sul fatto che GN convenga per gli aggiornamenti
io ci ho fatto un pensierino x il note...ma troppo grande xD
-
Quote:
Pietrone94
DICONO Motorola xk l'ha acquisita google ma da
QUI si può capire che Motorola nn è affatto vantaggiata(anche s enn si parla del nuovo nexus smartphone, ma del tablet...è x far capire che google nn "avantaggia" motorola)
concordo comunque sul fatto che GN convenga per gli aggiornamenti
io ci ho fatto un pensierino x il note...ma troppo grande xD
Avevo letto di motorola...
Secondo me staranno su asus.... eventualmente...
Quello che mi fa pensare.... se avete letto...
Che s3 con jelly dicono abbia bisogno di 2 giga di ram per essere a detta degli ingegneri "update-proof".... e poi uscirà a dicembre l'aggiornamento ufficiale...
Vero anche che una rom stock io non la ho mai tenuta.... ed uscirà dicono dopo la metà di luglio l'sdk ufficiale di jelly.... quello uscito adesso che gira sarebbe una specie di preview...
Sent from TsunamICS
-
eh... il GSII sarebbe perfetto... se con risoluzione un po' più alta... magari come l'S3...
altrimenti più del nostro ha solo la cpu dual core... e non conviene spendere cosi tanto (almeno, per me...)