Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mtty
eh... il GSII sarebbe perfetto... se con risoluzione un po' più alta... magari come l'S3...
altrimenti più del nostro ha solo la cpu dual core... e non conviene spendere cosi tanto (almeno, per me...)
Io francamente non trovo in giro un terminale che mi piaccia. O per l'estetica, o per il colore, o per altro intendo dire...
Per certo terrò il mio GS fino a che tirera l suo ultimo respiro. Dopotutto, in meriro ad aggiornamenti, c'é gia qualcuno che si sta dando da fare circa il porting anche stavolta. Che Dio lo benedica. Hihi. :D
Edit:
@Xlory: Non so se ti riferivi al Note, ma il Nexus a 350 Euri lo trovi già in qualche Store Internet.
Circa le maggiori prestazioni di un Dual Corre da Sabato ho delle perplessità. Ho cazzeggiato con un HTC One X (top della gamma HTC al momento) e devo dire che é una vera piaga. Per passare da una qualsiasi schermata a quella di Home ci mette un'eternità. Assurdo! Col GS1 a "modesto" single Core non mi va più di un decimo di secondo per eseguire la medesima operazione.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
ottimizzazione... ancora non vengono sfruttati a dovere i dual, figurati i quadcore...
cmq no, il GS2 mi piace parecchio come estetica... ce l'ha mio fratello... mi piace parecchio il fatto che è super squadrato, e anche piu fine del nostro gs1, e inoltre la plastica della cover posteriore la trovo migliore...
riguardo android 4.1... tutta sto interesse per che novità?
-
Quote:
ilo
Io francamente non trovo in giro un terminale che mi piaccia. O per l'estetica, o per il colore, o per altro intendo dire...
Per certo terrò il mio GS fino a che tirera l suo ultimo respiro. Dopotutto, in meriro ad aggiornamenti, c'é gia qualcuno che si sta dando da fare circa il porting anche stavolta. Che Dio lo benedica. Hihi. :D
Edit:
@Xlory: Non so se ti riferivi al Note, ma il Nexus a 350 Euri lo trovi già in qualche Store Internet.
Circa le maggiori prestazioni di un Dual Corre da Sabato ho delle perplessità. Ho cazzeggiato con un HTC One X (top della gamma HTC al momento) e devo dire che é una vera piaga. Per passare da una qualsiasi schermata a quella di Home ci mette un'eternità. Assurdo! Col GS1 a "modesto" single Core non mi va più di un decimo di secondo per eseguire la medesima operazione.
350 x il 9250 o il 9023.... posta... che ci guardo...;)
-
Quote:
xlory
350 x il 9250 o il 9023.... posta... che ci guardo...;)
429.99 Dollari = 341 Euri
-
Quote:
ilo
Eh si in America.... amazon non spedisce.... cmq é perché hanno bloccato le vendite in usa....
-
Quote:
xlory
Eh si in America.... amazon non spedisce.... cmq é perché hanno bloccato le vendite in usa....
Perchè non spedisce? Che significa? Ed io come faccio che mi voglio comprare un SSD... :p
-
Quote:
ilo
Perchè non spedisce? Che significa? Ed io come faccio che mi voglio comprare un SSD... :p
Se non hanno cambiato devi crearti un account in quei siti dove praticamente fanno da pickup.... cioé te ordini... e dai spedirevalbloro indirizzo. e sembra che sei americano.... poi loro spediscono a te....
-
se il prezzo non supera €. 800 passo al note 2,
lo sò mi direte che sono un folle, un pazzo, un insano di mente ecc. ecc...
sappiate che avete ragione ma tra l'S 3 ed il note 2 mi incuriosisce di più il secondo.
ciao
-
Quote:
Zinsput
sappiate che avete ragione ma tra l'S 3 ed il note 2 mi incuriosisce di più il secondo.
ciao
Io dico che fai bene rotfl ed ho un s3 però..qui sei ot perchè si parla del s3 ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Zinsput
ciao
In effetti 800 Euri per un Note sono davvero un affarone. Rotfl..
Chiudo OT Mod, sorry.