Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Quoto :)
Scherzi a parti... volessi 699€ li avrei anche (son poco più di 10gg di lavoro :p) però un po' mi scoccia perchè potrei farci altro... xD
Con più di 2000 euro al mese , chi meglio di te può permettersi il galaxy s3 . Molto meglio dare cash e salutare tutti che non dare conti correnti e via libera alla vodafone.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Al3xI98O
Infatti :) Per quello cerco di prenderlo con vodafone 49 e poi 15 non me ne accorgo nemmeno
Secondo me, se le somme da pagare sono queste e non chiedono "extra" di vario tipo dopo averlo preso, penso sia la via giusta...;)
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
-
Quote:
Browser
Con più di 2000 euro al mese , chi meglio di te può permettersi il galaxy s3 . Molto meglio dare cash e salutare tutti che non dare conti correnti e via libera alla vodafone.
Diciamo 2000 e non più di 2000 ;) Certo non avessi il mutuo, due auto, una casa non mi farei nessun problema :)
-
Assolutamente NO! bp1
è assurdo pagare tutti quei soldi per un device che è quasi inutile,
quad-core non sfruttato da ICS per primo!
il mio I9000 fa "quasi" le stesse cose e non devo spendere niente
certo però che oggi l'ho visto da euronics......
CaXX....
a settembre sarà M I O
M I O O O O !!! :p
rotfl
-
Quote:
Zinsput
Assolutamente NO! bp1
è assurdo pagare tutti quei soldi per un device che è quasi inutile,
quad-core non sfruttato da ICS per primo!
il mio I9000 fa "quasi" le stesse cose e non devo spendere niente
certo però che oggi l'ho visto da euronics......
CaXX....
a settembre sarà M I O
M I O O O O !!! :p
Mega ROTFLone carpiato...
Cmq oggi l'ho "usato" al MW... gran bel giocattolino, molto fluido e veloce considerano che è ottimizzato come i miei calzini :)
-
Quote:
Al3xI98O
Cmq oggi l'ho "usato" al MW... gran bel giocattolino, molto fluido e veloce considerano che è ottimizzato come i miei calzini :)
ahahah rotfl alex tiè fatti un giro qui che sei di casa e cacciali sti soldi dai :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Giovannigalaxy
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
ahahah rotfl alex tiè fatti un giro
qui che sei di casa e cacciali sti soldi dai :D
Perchè spendere 569 quando forse c'è da 499? :-) tanto per dire ieri ho comprato la lavatrice che quella vecchia è mezza morta... 400€ così in un attimo :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Visto dal vivo solo ieri a MW , no .... non credo che lo comprerò mai (non solo x quanto costa)! Sono abituato alle dimensione del GS1 , il GS3 è esageratamente GRANDE x me .... e dove lo metto poi ??? no no no .... GS1 x adesso mi basta e mi avanza...
Ciaooooo
-
Quote:
pinokkietto
Visto dal vivo solo ieri a MW , no .... non credo che lo comprerò mai (non solo x quanto costa)! Sono abituato alle dimensione del GS1 , il GS3 è esageratamente GRANDE x me .... e dove lo metto poi ??? no no no .... GS1 x adesso mi basta e mi avanza...
Ciaooooo
Ti posso assicurare che essendo passato da GS1 a GS3 il tempo per abituarmi è stato 27.3 secondi netti rotfl
No veramente il cellulare in tasca non si sente molto e le prestazioni sono già ottime anche se è appena uscito
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
pinokkietto
Ciaooooo
Finalmente 1 che ragiona!!!Tho!!Un bel "Thanks" meritato....:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
milanista96
Ti posso assicurare che essendo passato da GS1 a GS3 il tempo per abituarmi è stato 27.3 secondi netti rotfl
No veramente il cellulare in tasca non si sente molto e le prestazioni sono già ottime anche se è appena uscito
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si certo bello,bellisimo..xó ragazzi calmiamoci ...tanto è già sceso...
-
Quote:
Kenshiro
Finalmente 1 che ragiona!!!Tho!!Un bel "Thanks" meritato....:)
Tzè!
PS: W Raoul! :p
Quote:
Kenshiro
Calmiamoci? Lo vogliooooooooooooooo... ghghgh, c'è da dire che lo aspetto da un anno prima che uscisse...
-
mmmmmm kenshiro amico mio come va?? :D
io forse prenderò s3, come mai nn ti ispira??
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
Quote:
Kenshiro
Ma io l'ho preso perché ho avuto la possibilità di avere una diminuzione del prezzo di 150 euro circa, sennò avrei aspettato
Inviato dal mio GT-I9300 in attesa che anche robinrg86 ce l'abbia per regalarmi una Tsunami per questo gioiellino :p
-
Quote:
milanista96
Ma io l'ho preso perché ho avuto la possibilità di avere una diminuzione del prezzo di 150 euro circa, sennò avrei aspettato
Inviato dal mio GT-I9300 in attesa che anche robinrg86 ce l'abbia per regalarmi una Tsunami per questo gioiellino :p
si ma secondo me passare da gs1 a gs3 va bene, ma da gs2 a gs3 no...infatti secondo me, te che ne hai avuto la possibilità, hai fatto bene :)
te kenshiro hai gs2 quindi mi pare inutile x te passare a s3 :) IMHO!!
personalmente prenderei subito s3, visto che costa anke "poco", ma prendo(forse) s3 xk nn mi liace la risoluzione dell's2...se no l'avrei già preso a questo prezzo
-
Quote:
Pietrone94
si ma secondo me passare da gs1 a gs3 va bene, ma da gs2 a gs3 no...infatti secondo me, te che ne hai avuto la possibilità, hai fatto bene :)
personalmente prenderei subito s3, visto che costa anke "poco", ma prendo(forse) s3 xk nn mi liace la risoluzione dell's2...se no l'avrei già preso a questo prezzo
La penso come te al 100%!!
-
Quote:
Al3xI98O
La penso come te al 100%!!
eheh ci intendiamo ;)
-
Quote:
Pietrone94
Si hai ragione,ma ti ricordo che ho ancora l's1..quindi sò di cosa parlate.Quel che voglio dire,mi sembra ancora trppo eccessivo come prezzo.Certo per chi ha la possibilità con carta di credito o piccoli finanziamenti,forse si può far sto discorso,ma di sicuro nn conviene visto l'interessi che ti sparano.
Ovviamente nn vale la pena manco sputtanare 699€ in una botta sola!!
Quindi magari se nn lo si ottiene subito nn penso che succeda qualcosa,no?Come ha ben detto in qualche post Al3x1980,ha spesso 499€ x la lavatrice,ecco quello si che è una spesa giustificata!!!
-
Quote:
Kenshiro
Si hai ragione,ma ti ricordo che ho ancora l's1..quindi sò di cosa parlate.Quel che voglio dire,mi sembra ancora trppo eccessivo come prezzo.Certo per chi ha la possibilità con carta di credito o piccoli finanziamenti,forse si può far sto discorso,ma di sicuro nn conviene visto l'interessi che ti sparano.
Ovviamente nn vale la pena manco sputtanare 699€ in una botta sola!!
Quindi magari se nn lo si ottiene subito nn penso che succeda qualcosa,no?Come ha ben detto in qualche post Al3x1980,ha spesso 499€ x la lavatrice,ecco quello si che è una spesa giustificata!!!
su questo concordo in pieno!! in fatti non lo prenderò MAI a 700€!! ...semmai pensavo di prenderlo con l'offerta vodafone che alla fine lo paghi 499€, che nonostante sia un prezzo alto, è "accettabile" :)
-
Quote:
Pietrone94
su questo concordo in pieno!! in fatti non lo prenderò MAI a 700€!! ...semmai pensavo di prenderlo con l'offerta vodafone che alla fine lo paghi 499€, che nonostante sia un prezzo alto, è "accettabile" :)
499 reteizzato in 30 mesi è ottimo... :)
PS: la lavatrice (una Panasonic) l'ho pagata 349€+16.90€ di estensione garanzia per arrivare a 5 anni :)
-
Quote:
Al3xI98O
499 reteizzato in 30 mesi è ottimo... :)
PS: la lavatrice (una Panasonic) l'ho pagata 349€+16.90€ di estensione garanzia per arrivare a 5 anni :)
occhio alle clausole e clausolette, occhio alla tassa di concessione governativa e all'iva, e occhio alla penale che con ogni probabilità Voda cercherà di rifilarvi a fine abbonamento, anche se disdirete oltre i termini del contratto. Meglio pagare tutto e subito, se si hanno i soldi, e lasciare perdere le rateazioni capestro.
-
Quote:
Alexia70
occhio alle clausole e clausolette, occhio alla tassa di concessione governativa e all'iva, e occhio alla penale che con ogni probabilità Voda cercherà di rifilarvi a fine abbonamento, anche se disdirete oltre i termini del contratto.
In ordine: non ci sono, non c'è, è compresa, fino a ieri non c'era (oggi cambiano un po' di cose e forse la mettono a 200€ ma chissenè :))
Quote:
Alexia70
Meglio pagare tutto e subito, se si hanno i soldi, e lasciare perdere le rateazioni capestro.
In questo caso fino a ieri è economicamente meglio NON comprarlo ma rateizzare (anche avendoceli).
PS basta parlare di offerte qui che siamo OT, vi rimando alla sezione SGSIII dove ci sono i due thread appositi :)
-
Quote:
Alexia70
occhio alle clausole e clausolette, occhio alla tassa di concessione governativa e all'iva, e occhio alla penale che con ogni probabilità Voda cercherà di rifilarvi a fine abbonamento, anche se disdirete oltre i termini del contratto. Meglio pagare tutto e subito, se si hanno i soldi, e lasciare perdere le rateazioni capestro.
Eheheh questi sono tutti gli extra di cui ti parlavo Al3x... Un mio collega prese un telefono della 3 per 20€ al mese mi sembra, e gli arrivó per posta un foglio con scritto si di pagare 20€, ma sotto c'erano tutte queste cosette elencate da Alexia e quindi il totale era mooolto piú di 20€...
-
Quote:
robinrg86
Eheheh questi sono tutti gli extra di cui ti parlavo Al3x... Un mio collega prese un telefono della 3 per 20€ al mese mi sembra, e gli arrivó per posta un foglio con scritto si di pagare 20€, ma sotto c'erano tutte queste cosette elencate da Alexia e quindi il totale era mooolto piú di 20€...
In questo caso NON ci sono extra nascosti o cose varie: già controllato e visto fatture e contratti :)
-
Quote:
Alexia70
Niente di più giusto, poi 2 anni e mezzo. Decisamente più conveniente pagare tutto e subito. A questo punto meglio aspettare che abbassi un poco
-
Quote:
Browser
Niente di più giusto, poi 2 anni e mezzo. Decisamente più conveniente pagare tutto e subito. A questo punto meglio aspettare che abbassi un poco
Ripeto che siamo OT... cmq in questo caso è meglio la rateizzazione senza dubbio :)
Però per l'ultima volta rimando agli appositi thread in sezione SIII
-
Ma in cosa siamo ot non ho capito, l'introduzione parla anche di prezzi quando prenderlo a quanto prenderlo, io sto parlando di come lo prenderei io non di offerte opinabili della Vodafone e compagnia bella.
-
Quote:
Browser
Ma in cosa siamo ot non ho capito, l'introduzione parla anche di prezzi quando prenderlo a quanto prenderlo, io sto parlando di come lo prenderei io non di offerte opinabili della Vodafone e compagnia bella.
Il sondaggio dice: lo prenderesti o no? Qui stiamo facendo confronti (opinabili) tra tariffe ergo OT.
-
Quote:
Browser
Io e te parliamo la stessa lingua!!!;)
-
Quote:
Al3xI98O
Ripeto che siamo OT... cmq in questo caso è meglio la rateizzazione senza dubbio :)
Però per l'ultima volta rimando agli appositi thread in sezione SIII
Questo thread veramente mi sta facendo scompisciare rotfl rotfl
Si parla di lavatrici e di tutto rotfl
Secondo me andrebbe fatto in tutte le aree dei vari terminali per fare sfogare un po' di utenti senza stare a vedere troppe regole :D
-
Quote:
milanista96
Questo thread veramente mi sta facendo scompisciare rotfl rotfl
Si parla di lavatrici e di tutto rotfl
Secondo me andrebbe fatto in tutte le aree dei vari terminali per fare sfogare un po' di utenti senza stare a vedere troppe regole :D
Ahahah vero.. Avevo proposto ad Al3x di trasformare il thread della vecchia TsunamICS in TsunamICS Cafè ma è contro il regolamento...come dovrebbe esserlo questo...rotfl
Io la settimana scorsa ho comprato un paio di scarpe Adidas L.A. Trainer II.. bellissime.. Se volete domani posto alcuni screenshots...rotfl
-
Però robin non puoi dire il prezzo o se le hai prese rateizzate in 20 anni :D
Quote:
Per capirci meglio io lo prenderò appena sarà tra i 250 e i 300: anche usato.
:thumbup:
-
Quote:
milanista96
Diciamo che l'idea c'è :) Però se vedo che si parla di argomenti di cui ci sono thread appositi esce la mia anima di mod... che ci posso fare!! :)
Quote:
Browser
Però robin non puoi dire il prezzo o se le hai prese rateizzate in 20 anni :D
Non è proprio così: diciamo che se si inizia a parlare di offerte vodafone contro offerte 3 devo dire di andare nel thread apposito nella sezione corretta dove ci sono molte più info, il post lo leggono in molti e rimane indicizzato per il futuro... :)
Quote:
Al3xI98O
Per capirci meglio io lo prenderò appena sarà tra i 250 e i 300: anche usato.
Questo si può dire... senza dettagliare che tizio lo vende a 250 ma caio me lo vende a 265 ma mi presta la fidanzata ;) Cmq in effetti volevo prenderlo usato a ottobre ma poi... è anche colpa vostra!!
Tanto per ribadisco le due utilidiscussioni:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1700274
e
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1699959
Di tutti e due IMHO inutile leggere le prime pagine... le cose cambiano velocemente :)
-
Vabbeh... annuncio che ce l'ho ufficialmente :)
Domande? ihihih :)
-
Quote:
Al3xI98O
Vabbeh... annuncio che ce l'ho ufficialmente :)
Domande? ihihih :)
Wow auguri!!! Dove l'hai preso?!?
Ora attenzione a non fartelo cadere di mano!!!!! rotflrotfl
-
Quote:
robinrg86
Wow auguri!!! Dove l'hai preso?!?
Ora attenzione a non fartelo cadere di mano!!!!! rotflrotfl
Preso al negozio Vodafone di Piazzale Loreto :)
Farò molta attenzione ma so che quel momento arriverà... :)! Ci passo sopra un chiodo?
-
Quote:
Al3xI98O
Farò molta attenzione ma so che quel momento arriverà... :)! Ci passo sopra un chiodo?
Siiiiiiii!!! Fai pure un video mentre lo fai!!! Oppure fai come in uno di quei video che torturano il tel facendolo cadere 3-4 volte per testare la resistenza!!! rotfl scherzo comunque...
Auguri di nuovo...;)
-
Quote:
Al3xI98O
Grande Alex mi sentivo un po' solo rotfl
-
Quote:
milanista96
Grande Alex mi sentivo un po' solo rotfl
:)
Quote:
milanista96
Eheh anche io :p Mi sono già stufato della ROM Stock... ma cerco di resistere per testare tutto...
-
Quote:
Al3xI98O
:)
Eheh anche io :p Mi sono già stufato della ROM Stock... ma cerco di resistere per testare tutto...
Il giorno dopo averlo comprato ho messo l'omega, e.. cosa faccio adesso che c'è solo questa? Torno alla stock per 2 giorni, poi rimetto l'omega, e continuo così all'infinito rotfl rotfl