Visualizzazione stampabile
-
Ahahah alex ora ti mando un pm devo parlarti un pó ;)...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
io il mio s1 l'ho comprato ad agosto 2011 a 300€ , è perfetto, ci faccio di tutto , ed ancora devo trovare un gioco con il quale mi lagga (con slim ics gioco senza un microlag a gta3, real racing ecc) , e non credo lo cambierò per quest anno
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannigalaxy
Io lo compreró sicuro a giugno...non mi interessa del prezzo ormai so partito in 4a da un annetto...ormai è nato l'amore e al cuore non i comanda :D...
Quote:
Al3xI98O
Ah bravo! (cit. che nessuno capirà!)
io l'ho capita :p
-
Quote:
Pietrone94
io l'ho capita :p
Mandami PM!
-
Quote:
Al3xI98O
:) Sì ma tu hai truffato qcuno per quella cifra! Io l'ho pagato 270 a giugno ed era un prezzo già incredibile (la fattura di 3 mesi rima riportava 505€)
Guarda che non avevo in programma di comprarlo. Se poi viene una persona e ti chiede la xbox360 slim (pagata 90€ nuova su eBay e mai usata perchè l'ho acquistata per fare l'affare..;)) + 50€ che fai? Non accetti???:p
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
Quote:
robinrg86
Guarda che non avevo in programma di comprarlo. Se poi viene una persona e ti chiede la xbox360 slim (pagata 90€ nuova su eBay e mai usata perchè l'ho acquistata per fare l'affare..;)) + 50€ che fai? Non accetti???:p
ahah ma qua robin che cacchio hai?!?!? hai una specie di mediaworld usato in casa :D
-
Quote:
Pietrone94
ahah ma qua robin che cacchio hai?!?!? hai una specie di mediaworld usato in casa :D
rotfl Pensa che la prima cosa che feci quando tornai a casa, fu mettere la cyanogen7 che se non ricordo male era alla nightly 60-70..:)
@ Al3x
Scusa per l'OT, ma non dovrebbe succedere nulla in un thread di per se OTtiissimo..rotfl
-
Quote:
robinrg86
rotfl Pensa che la prima cosa che feci quando tornai a casa, fu mettere la cyanogen7 che se non ricordo male era alla nightly 60-70..:)
@ Al3x
Scusa per l'OT, ma non dovrebbe succedere nulla in un thread di per se OTtiissimo..rotfl
ahah
il bello è proprio ke il Topic è già di suo OT rotfl quindi ora si inzia a parlare di tutto :p....cmq prima o poi mi spiegherai la tua politica robin...come fai a prendere tutto a poco e rivenderlo guardagnandoci :confused::confused::eek: ahahha
-
Quote:
robinrg86
Io l'ho messa dopo un po'!
Quote:
robinrg86
@ Al3x
Quoto in pieno! Ci faccio sfogare un po', poi vedremo se cancellarlo o cosa :)
-
Quote:
Al3xI98O
Se l' SGS2 avesse la 960x540 l'avrei già preso!
ora lo leggo tutto!! questo lo quoto completamente!!! se l's2 avesse almeno la risoluzione qHD prenderei quello subito!!...cmq ho dato un occhiata e l's3 è 1 mm + lungo, 3mm + largo e con schermo più grande(tutto questo nonostante il tasto fisico) rispetto a galaxy nexus!!..davvero fantastico!!