Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Quoto!! Io l'ho pagato 140€ usato di tre mesi ad agosto 2011.. rotfl
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
Io l'ho pagato 120 € il mio ed é in perfette condizioni :O
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Alexia70
Posta così la domanda, con un "non conta il prezzo" è molto stupida (senza offesa). Tanto varrebbe chiedere "la vorresti la Ferrari, se potessi?". Voglio vedere quanti ti risponderebbero di NO. :)
ahahah della serie COME NON QUOTARTI xD alexia tanto siamo tutti ot sai percaso dove posso trovare il market per la tsunami 1.9.0 xD ??mi hanno detto di chiedere a te ^^rotflrotflrotfl
-
Quote:
Evilken95
Io l'ho pagato 120 € il mio ed é in perfette condizioni :O
io l'ho pagato 180 ma ha garanzia e tutto (ancora per poco) e poi mi sono fatto la sorella di chi melo ha venduto xD EPIC WIN
-
Quote:
Anthybus
e poi mi sono fatto la sorella di chi melo ha venduto xD EPIC WIN
rotflrotflrotflrotfl
Zozzoso..:p
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
Quote:
Anthybus
alexia tanto siamo tutti ot sai percaso dove posso trovare il market per la tsunami 1.9.0 xD ??mi hanno detto di chiedere a te ^^rotflrotflrotfl
Gli OT (solo qui per breve tempo) possono essere concessi ma non OT che trattano di argomenti che sono topic di altri thread. Per queste domande occorre postare nel thread di riferimento, grazie
-
Troppo costoso e i Samsung mi stanno deludendo
-
Posseggo un sgs dalla versione Eclair (dalla quale è nato) e sono dell'opinione che uno smartphone va cambiato solo nel momento in cui le sue prestazioni vanno scemando e non perchè la casa madre non lo supporta piú. SGS2 e SGS3 sono di sicuro appetibili come terminali ma le prestazioni che offrono non sono cosí distanti da quelle dell'sgs da giustificarne il prezzo. Le case devono produrre modelli nuovi x motivi economici...ma non tutti giustificano il prezzo. Quindi x il momento penso che terró il mio sgs... :)
-
Quote:
DoUbLeR
Posseggo un sgs dalla versione Eclair (dalla quale è nato) e sono dell'opinione che uno smartphone va cambiato solo nel momento in cui le sue prestazioni vanno scemando e non perchè la casa madre non lo supporta piú. SGS2 e SGS3 sono di sicuro appetibili come terminali ma le prestazioni che offrono non sono cosí distanti da quelle dell'sgs da giustificarne il prezzo. Le case devono produrre modelli nuovi x motivi economici...ma non tutti giustificano il prezzo. Quindi x il momento penso che terró il mio sgs... :)
il tuo ragionamento mi piace...e da un certo senso hai ragione...comunque io vedo che il mio sgs in alcune situazioni fa fatica...inoltre l's3 mi attira troppo(a chi non piace?!?!...ora so che alcuni scriveranno che fa schifo :p) e quindi penso lo prenderò tra alcuni mesi
-
Quote:
Pietrone94
il tuo ragionamento mi piace...e da un certo senso hai ragione...comunque io vedo che il mio sgs in alcune situazioni fa fatica...inoltre l's3 mi attira troppo(a chi non piace?!?!...ora so che alcuni scriveranno che fa schifo :p) e quindi penso lo prenderò tra alcuni mesi
in cosa fa fatica? hai montato ICS?
-
Quote:
DoUbLeR
in cosa fa fatica? hai montato ICS?
certo! :p...no intendo tipo giochi come temple run spesso lagga, oppure quando ho molti processi attivi rallenta...certo non è la fine del mondo...
p.s. ho provato 4 rom GB e 5 ICS...insomma flesho abbastanza :D