Io l'ho pagato 120 € il mio ed é in perfette condizioni
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ASSOLUTAMENTE SI'! Non so come/quando ma dovrà essere mio!!!!
NO! SGS3cosa?
PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS (POLLICIONE IN BASSO A SINISTRA DI OGNI POST)
Rom:Tsunami 2.3 ics per galaxy s vers 4.0.4 Kernel:Midnigth 3.0.8 mialwe Banda base:i9000zsjpg TROLOL GALAXY S I9000 & BOOSTER SPIRIT DA 12 CV
PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS (POLLICIONE IN BASSO A SINISTRA DI OGNI POST)
Rom:Tsunami 2.3 ics per galaxy s vers 4.0.4 Kernel:Midnigth 3.0.8 mialwe Banda base:i9000zsjpg TROLOL GALAXY S I9000 & BOOSTER SPIRIT DA 12 CV
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Troppo costoso e i Samsung mi stanno deludendo
super omega
Posseggo un sgs dalla versione Eclair (dalla quale è nato) e sono dell'opinione che uno smartphone va cambiato solo nel momento in cui le sue prestazioni vanno scemando e non perchè la casa madre non lo supporta piú. SGS2 e SGS3 sono di sicuro appetibili come terminali ma le prestazioni che offrono non sono cosí distanti da quelle dell'sgs da giustificarne il prezzo. Le case devono produrre modelli nuovi x motivi economici...ma non tutti giustificano il prezzo. Quindi x il momento penso che terró il mio sgs...
il tuo ragionamento mi piace...e da un certo senso hai ragione...comunque io vedo che il mio sgs in alcune situazioni fa fatica...inoltre l's3 mi attira troppo(a chi non piace?!?!...ora so che alcuni scriveranno che fa schifo) e quindi penso lo prenderò tra alcuni mesi
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!