piccolo ot avevo trovato il note a napoli 399 garanzia italia...100 pezzi appena arrivato prodotto esaurito
ASSOLUTAMENTE SI'! Non so come/quando ma dovrà essere mio!!!!
NO! SGS3cosa?
piccolo ot avevo trovato il note a napoli 399 garanzia italia...100 pezzi appena arrivato prodotto esaurito
Si chiamano specchietti per le allodolefatti per attirare gente in negozio, dove poi abili commessi tentano di dirottare i malcapitati su altri acquisti (più costosi e senza sconto).
Dei 100 pezzi "arrivati" ne saranno stati messi in vendita forse 10, o forse nemmeno quelli. Il resto sarà andato a dipendenti, parenti dei dipendenti, amici dei dipendenti, ecc.
Beh dai penso che nell'uso giornaliero a livello di fluidità gs3 non sarà rivoluzionario rispetto al note (io prenderò un note mi sa). Piuttosto per quando riguarda gnexus, bello bello ma cacchio senza memoria espandibile.... secondo me impensabile prendere un cellulare cosi bello con una limitazione a 16 gb
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.
Ultima modifica di Pietrone94; 22-05-12 alle 20:46
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Allora ragazzi quanti di voi siete passati a sgs3??
finché ci sei tu che supporti sgs non cambio. Io sono curioso della prossima versione di Android.
OT: non è male il prezzo . Ma se ci mettiamo a comprare top gamma smartphone top gamma tablet si va a chiedere elemosina dopo..![]()