ah ok...pensavo stessi ancora con zio ginger. Passando ad ICS io ho notato davvero notevoli vantaggi. Si forse i giochi sono sempre i primi in cui un cell "invecchia"
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ASSOLUTAMENTE SI'! Non so come/quando ma dovrà essere mio!!!!
NO! SGS3cosa?
ah ok...pensavo stessi ancora con zio ginger. Passando ad ICS io ho notato davvero notevoli vantaggi. Si forse i giochi sono sempre i primi in cui un cell "invecchia"
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Non puoi sapere le intenzioni di acquisto tra un anno a prezzo ridotto se non si sa cosa succederà tra un anno. Faccio io una domanda a te: lo prenderesti lo stesso tra un anno a 200 se nel frattempo sono usciti modelli 3D piu performanti a 400 euro?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io anche domani ma a 350 . Di più non vale, basta vedere sgs II venduto oggi a 399 € la settimana scorsa ti spellavono !!!![]()
Io lo prenderò di sicuro ma nn a quel prezzo. Più di 450-500 € nn ce li spendo.
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
Penso che non passero al galaxy s3, per svariati motivi. Il primo ovviamente è la questione economica, preferisco risparmiare e unirli ad altri soldi per un bel viaggio! Non mi piace molto esteticamente e preferisco molto di piu il nexus sempre della linea galaxy, poi non sono convito di questi quad core, per ora il tegrapacco si è dimostrato inferiore anche ai dual core (vedere i due htc)! Vedremo pero come si comporterà! Se mi verrà il pallino adottero la filosofia del buon felix, prenderlo a natale, non tanto per le offerte ma per osservare prima i giudizi degli altri utenti con i pregi e difetti. Per ora la scelta del successore cade su galaxy nexus!
Secondo me no, tutto è soggettivo!! Per il mio uso non riempiro mai 16 gb di memoria e se voglio fare delle foto buone uso la mia reflex, le foto del mio galaxy bastano già per me. Per me conta di piu lo schermo cpu gpu ram, xda e rom in abbondanza. Ovviamente sulla carta il galaxy s3 è superiore sulla carta ma non lo comprero mai a quel prezzo