infatti il prezzo e troppo alto. vedremo anche quanto sarà supportato da xda e co.
ho trovato queto confronto della batteria. http://android.hdblog.it/2012/05/12/...rata-batteria/
Visualizzazione stampabile
infatti il prezzo e troppo alto. vedremo anche quanto sarà supportato da xda e co.
ho trovato queto confronto della batteria. http://android.hdblog.it/2012/05/12/...rata-batteria/
che sia soggettivo non c'è dubbio :)..però nn gli costava molto mettere una slot...poi x lo schermo...io avrei già preso s2 a sto prezzo di adesso(399 a mediaworld), ma solo x lo schermo non lo prendo!!
il prezzo è indubbiamente troppo alto...infatti anche io aspetto 4-5 mesi
Io sto facendo il filo al note, l'SIII è sicuramente interessante ma il prezzo è troppo alto.
Invece per me il fatto che il nexus non abbia la memoria espandibile è un punto nero che mi ha fatto preferire, ovviamente il sgs3, ma anche il note.
Non è il riempire 16gb che mi spaventa, anzi forse neanche 4 ne occupo attualmente, ma la comodità di salvare tutto su sd, evitare di appesantire il device e spostarla all'occorrenza è una comodità a cui non posso rinunciare ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Non lo prendero xle il display e design mi hanno deluso. Il display usa pentile ke a bassa qualita.
. Spendere 700 euro x me è pesante essendo un dissocupato
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Ma dove hai letto che il telefono ha un display si basa qualità? Sai perché hanno scelto la matrice pentile? Per un consumo minore ma il display è molto definito. Samsung per evitare che poi vi lamentate che dura poco la batteria ha fatto determinate scelte, se volete il display risolutissimo mettetevi l'anima in pace che il telfono durerà molto poco dato che la gpu si fa "mazzo", con la matrice pentile si hanno pixel condivisi e il consumo è minore.
Poi volevo anche specificare un'altro punto, molto dicono, non lo prendo perché i materiali fanno schifo, odio la plastica. Ok non ti piacers esteticamente ma siete sicuri di sapere le propieta della plastica? Leggevo un intervento di un laureato in scienze dei materiali che diceva che quando cade il telfono l'energia acquistata da esso viene tutta spesa nella frantumazione della cover di plastica mentre nei materiali che voi chiamate nobili tipo l'alluminio l'energia acquistata nel volo si scarica nell'urto all'interno del telefono alle componenti hardware. Poi penso si meglio graffiare la cover spendere 15 euro e cambiarla
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
I miei buoni motivi per non comprarlo:
1 con 700 € mi compro un LG optimus dual nuovo a 300 e un notebook con buone caratteristiche a 400
2 non me ne intendo molto, ma penso che prima che ci siano dei programmi per android che siano così pesanti
da scattare su un sgs2 e non su un sgs3 passerà ancora molto tempo
3 è sostituibile in tutto e per tutto da un gnote o da un gnexus :cool:
Mi sa che non hai capito bene. Per quanto tu ci veda bene, non potrai mai capire notare la differenza tra un sgs3 con schermo pentile rispetto ad un ipotetico sgs3 con matrice rgb. La densità di pixel è comunque altissima, se non sbaglio supera i 300ppi. Per quanto riguarda il design, de gustibus non disputandum est. Però quando graffi la cover di un sgs2 spendi 5 euro su ebay e l'hai cambiata, quando graffi il retro dell'iPhone prendi il calendario e bestemmi con tutti i santi che ci leggi sopra.
Inoltre la scelta di samsung di usare la matrice pentile garantisce una vita del display maggiore, di modo che dopo un urto o un anno di utilizzo non ci sia il rischio di pixel bruciati