Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SiMcarD
Forse ho capito cosa non va nel lockscreen.
Io ho scelto lo stile "quad" con 4 icone, però se le disabilito tutte e 4 rimane comunque l'icona di sblocco che di fatto occupa la prima posizione.
E questo penso vada in conflitto con le impostazioni personalizzate.
ho appena settato lo stile del lockscreen e funziona. l'app "4" e quella a sinistra in basso, io pensavo fosse quella a destra. comunque funziona
-
Quote:
Pietrone94
uso semaphore xk ha l'USB HOST che prenderò a breve e va bene ;)
Pietrone, ma per far funzionare l'usb host cosa fai, oltre a selezionare le caselline dall'app del kernel? usi il cavo OTG? e soprattutto, ti vede le chiavette?
-
Quote:
vikarna
Pietrone, ma per far funzionare l'usb host cosa fai, oltre a selezionare le caselline dall'app del kernel? usi il cavo OTG? e soprattutto, ti trova le chiavette?
eheh nn lo ho ancora comprato...penso che lo ordinerò domani...appena mi arriva ti dico..cmq mi pare che si, il cavo è OTG...appena mi arriva ti dico :)
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS :eek:
-
prima sembrava che funzionava, è venuto scritto ottimizzazione applicazioni ecc ecc.. finito quello si e fermato ancora al boot O.o
-
Quote:
matti617
prima sembrava che funzionava, è venuto scritto ottimizzazione applicazioni ecc ecc.. finito quello si e fermato ancora al boot O.o
è ancora fermo? Se si hai selezionato qualche tema?
-
Quote:
matti617
Se hai installato un tema è normale purtoppo e devi rifare l'installazione, altrimenti attendi.. Quello script rallenta l'avvio :-)
Sent from my GT-P6200 using Tapatalk 2
-
In download... Non vedo l'ora :) Ma i bug della CNA ora non ci sono più, teoricamente? Oppure c'è sempre una piccola base di quest'ultima?
EDIT: Per il daily va bene oppure è ancora troppo prematura?
-
Quote:
carminelnx
Se hai installato un tema è normale purtoppo e devi rifare l'installazione, altrimenti attendi.. Quello script rallenta l'avvio :-)
rallenta l'avvio?! a me l'ha velocizzato rotfl
-
Quote:
carminelnx
no di temi non ne ho installati.. ho selezionato lo script però..
ora ho riprovato a reinstallare da recovery la 1.9.6 ma pure questa si ferma O.o
qualcuno riuscirebbe a darmi una mano?
-
Quote:
PwNeGeR
In download... Non vedo l'ora :) Ma i bug della CNA ora non ci sono più, teoricamente? Oppure c'è sempre una piccola base di quest'ultima?
EDIT: Per il daily va bene oppure è ancora troppo prematura?
nono niente di cna...tutto slim-->mooolto meglio :D
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS :eek: