Visualizzazione stampabile
-
-
che dire ..sono uscite due rom, una beta e una rc e il topic e' immacolato, nessuno che si lamenta di bug o di cose che non vanno, a parte bug dovuti a qualche tema anche questa tiramislim rc1 risulta essere perfetta, non possiamo che rinnovare i complimenti a DJ per il magnifico lavoro svolto :)
adesso l'unica cosa che resta da fare e andare da Xlory nel suo thread e scegliere insieme a lui il tema ufficiale della tiramislim :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
che dire ..sono uscite due rom, una beta e una rc e il topic e' immacolato, nessuno che si lamenta di bug o di cose che non vanno, a parte bug dovuti a qualche tema anche questa tiramislim rc1 risulta essere perfetta, non possiamo che rinnovare i complimenti a DJ per il magnifico lavoro svolto :)
adesso l'unica cosa che resta da fare e andare da Xlory nel suo thread e scegliere insieme a lui il tema ufficiale della tiramislim :)
Grazie :)
Molti miglioramenti sto apportando per la versione Final già pronti e testati, oltre a ridurre la dimensione della rom di quasi 100Mb, mancano alcune cose che con calma implementerò, non ce ne sarà per nessunoooo :D
-
Quote:
diegomattia
Quoto in toto diegomattia... La rom è perfetta nessun problema che sia uno neanche a crearli... ;) chissà la final... :eek::D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
DjSound
Molti miglioramenti sto apportando per la versione Final già pronti e testati, oltre a ridurre la dimensione della rom di quasi 100Mb, mancano alcune cose che con calma implementerò, non ce ne sarà per nessunoooo :D
o_O miglioramenti ? l'unico bug che ha e che la mattina non mi porta il caffe' a letto rotflrotfl
-
Quote:
diegomattia
o_O miglioramenti ? l'unico bug che ha e che la mattina non mi porta il caffe' a letto rotflrotfl
+1 :D:D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Allegato 12456
il mio sfondo esclusivo rotfl
-
Quote:
DjSound
Solo 100 MB in meno? :p Bene bene per ora la mia continua a frullare benissimo :)
-
salve a tutti e ringrazio djsound per questa secondo me piu completa versione di ics su I9000.Ho un piccolo problema dopo installata la rom.vengo da una stock jw4 e eseguo tutte le istruzioni il cel si avvia ma non ce rete e nel informazioni del sistema nella ricerca reti mi dice errore di caricamento rete consigli????o anche cambiato il modem con un jw4 ma niente
-
la sto testando proprio ora , e devo dire che sto riscontrando una notevole velocità di esecuzione rispetto alle precedenti rom .
il mondo è impazzito xD volevo chiedere se c'è un modo per rientrare nell'aroma e cambiare alcuni addon senza il bisogno di wippare e reinstallare la rom.
approposito di aroma , l'installazione è molto facile , una interfaccia mai provata prima , certo mi trovavo abbastanza spaesato però aumenta di molto la capacità di installare le mod .