Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollofede
ho già provato con importa esporta, ma ho solo ottenuto che ora visualizzo tutti i contatti triplicati o quadruplicati, quindi nessun miglioramento
ora vedo se è possibile recuperare l'apk della applicazione contatti dalla rom del mio sgs2, e provo ad installarla sulla tiramislim, e vedo un po cosa succede
ma se io volessi eliminare tutti i contatti presenti sul telefono, senza intaccare la sim, come si fa ?
grazie
Vai in gestione applicazioni e cancella i contatti che vuoi...
Lory
http://img.tapatalk.com/52322c49-c456-1985.jpg
Sent from Galaxy S...
-
DJ se puoi nella nuova release inserisci anche la bootanimation della infinitum, e se e' possibile sarebbe carino avere anche l'audio nella bootanimation ma sempre se puoi ..grazie
-
Quote:
diegomattia
DJ se puoi nella nuova release inserisci anche la bootanimation della infinitum, e se e' possibile sarebbe carino avere anche l'audio nella bootanimation ma sempre se puoi ..grazie
Se volete ho l audio della boot dell'htc one x beat.... veramente carina.... Tipo disco ma bella..
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Se volete ho l audio della boot dell'htc one x beat.... veramente carina.... Tipo disco ma bella..
Lory
Sent from Galaxy S...
se DJ implementa la funzione audio nella bootanimation molto volentieri
-
Quote:
diegomattia
se DJ implementa la funzione audio nella bootanimation molto volentieri
Quote:
xlory
Lory
Sent from Galaxy S...
non so se non lo fa krarvind posso vedere io ma è una cosa abbastanza inutile secondo me... cioè apparte lo "sfizio" a che serve? :)
Vorrei aggiungere altre lingue alla rom o aggiungere altre features prima di questa.
Per la prossima release sto provando a compilare dai sorgenti il task manager in stile sense 4.0...
Ps altri 10 temi in arrivo! Tra cui Infinitum black, infinitum blue and green, Sense 4.0, Touchwiz e molti altri :D
-
Quote:
diegomattia
ho fatto qualche piccola prova, ma senza risultati sperati!! ...il telefono mi andava sempre in bootloop ed ho dovuto rifleshare una 2.3.6! Ma esiste un video che guidi passo passo per l'installazione richiesta da questa ROM??? ...grazie!!!
-
Quote:
juary
ho fatto qualche piccola prova, ma senza risultati sperati!! ...il telefono mi andava sempre in bootloop ed ho dovuto rifleshare una 2.3.6! Ma esiste un video che guidi passo passo per l'installazione richiesta da questa ROM??? ...grazie!!!
Ma a me sembra spiegata bene ad inizio thread... Qual'è il tuo problema? Se posso ti aiuto...
Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
-
Quote:
marcoperro74
Ma a me sembra spiegata bene ad inizio thread... Qual'è il tuo problema? Se posso ti aiuto...
...sei gentile, approfitterò! ..Cerco di spiegarmi: ho attualmente una ROM 2.3.6.
Adesso dovrei flashare con odin un kernel moddato e poi un kernel ics, giusto? ma sono contenuti nella ROM di DJ? altrimenti mi potresti fornire dei link "mirati"? grazie ancora.
-
Quote:
juary
...sei gentile, approfitterò! ..Cerco di spiegarmi: ho attualmente una ROM 2.3.6.
Adesso dovrei flashare con odin un kernel moddato e poi un kernel ics, giusto? ma sono contenuti nella ROM di DJ? altrimenti mi potresti fornire dei link "mirati"? grazie ancora.
Che 2.3.6 hai? jvt jvu value pack... Ti rispondo in pvt che sennò andiamo ot
-
Quote:
marcoperro74
Che 2.3.6 hai? jvt jvu value pack... Ti rispondo in pvt che sennò andiamo ot
ho la jw5..in effetti meglio pvt. Grazie.