Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti! complimenti a djsound per la rom! E grazie a tutti dell'apporto che date al tred, che seguo sempre con attenzione. Sono su tiramisù dalla 1.9 e visto che non sto trovando grossi problemi voglio farvi questa domanda fondamentale ;-): sia su cna che su slim nei toggle personalizzabili della barra di notifica e nel menù di spegnimento è prevista la funzione torcia (torch flshlight)... Non sono ancora riuscito a farla funzionare ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanodalferro
ciao a tutti! complimenti a djsound per la rom! E grazie a tutti dell'apporto che date al tred, che seguo sempre con attenzione. Sono su tiramisù dalla 1.9 e visto che non sto trovando grossi problemi voglio farvi questa domanda fondamentale ;-): sia su cna che su slim nei toggle personalizzabili della barra di notifica e nel menù di spegnimento è prevista la funzione torcia (torch flshlight)... Non sono ancora riuscito a farla funzionare ;-)
Non funziona perché il nostro sgs non ha il flash led della fotocamera... Servirebbe ad accenderlo... ;)
Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
-
Avevo sospettato che fosse per quello, ma pensavo potesse sopperire con l'illuminazione dello schermo.
Nella mia ricerca di inutilità ho trovato sul playstore il tema blue infinitium. Funziona e ha l'icona della batteria circolare... Che è sparita nell'ultima tiramislim.
P.s. a me i temi funzionano sempre senza riavviare il telefono. Ho notato che è utile riavviare il launcher per rendere effettive tutte le modifiche.
p.p.s.
Alcuni temi hanno effettivamente problemi con le gapp invertite.
-
Gazie a marcoperro74 da oggi anche io mi TIRAMISUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
-
Quote:
juary
Gazie a marcoperro74 da oggi anche io mi TIRAMISUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
:D;)
-
Ragazzi una domanda semi ot
Mi sapreste dire perché in google talk non mi mostra le foto dei contatti nonostante queste si vedano nei messaggi rubrica e chiamate? Grazie
Edit: capito... Le foto devono averle quelli con cui parlo e non serve che le abbia io... :p Grazie lo stesso e scusate
-
ormai sono quasi ad un giorno di utilizzo e che dire, non sento la mancanza di gingerbread affatto. :)
Ho cercato tra le impostazioni del launcher ma ho notato che non c'è la notifica quando arrivano dei messaggi di testo o meglio c'è nella barra delle notifiche ma non c'è il simbolino sopra l'icona. C'è da mettere qualche spunta?
E poi per parlare di notifiche non mi funzionano le odiosissime notifiche facebook cosa che funzionavano con gb. Ho l'ultima versione del programma e abilitato il telefono alla ricezione nelle impostazioni.
Grazie. :)
-
Ragazzi io monto ancora la beta. Ho riscontrato che al momento non riesco a scaricare più da google play.. mi dà errore!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
morganGS
ormai sono quasi ad un giorno di utilizzo e che dire, non sento la mancanza di gingerbread affatto. :)
Ho cercato tra le impostazioni del launcher ma ho notato che non c'è la notifica quando arrivano dei messaggi di testo o meglio c'è nella barra delle notifiche ma non c'è il simbolino sopra l'icona. C'è da mettere qualche spunta?
E poi per parlare di notifiche non mi funzionano le odiosissime notifiche facebook cosa che funzionavano con gb. Ho l'ultima versione del programma e abilitato il telefono alla ricezione nelle impostazioni.
Grazie. :)
per quanto riguarda i numeri sulle icone, hai bispgno della versione a pagamento di Nova o Apex...per le notifiche di Facebook, proca a disinstallare e reistallare l‘applicazione...io ho risolto cosi....:)
Inviato dal mio Nokia 3310
-
Ciao a tutti... aperto un nuovo 3ed per i seganli ed i colori... non potendo aggiungerne altri al 3ed principale del tema....
Continate a postare idee in quello principale....
ed in questo commenti sui segnali e i colori definitivi....
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1642195