Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
juary
Gazie a marcoperro74 da oggi anche io mi TIRAMISUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Quote:
marcoperro74
:D;)
Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
Hehehe dai alla fine non era cosi difficile :D
Benvenuto anche a te sulla "Vera" Custom Rom! :D
-
Quote:
DjSound
non so se non lo fa krarvind posso vedere io ma è una cosa abbastanza inutile secondo me... cioè apparte lo "sfizio" a che serve? :)
Vorrei aggiungere altre lingue alla rom o aggiungere altre features prima di questa.
Per la prossima release sto provando a compilare dai sorgenti il task manager in stile sense 4.0...
Ps altri 10 temi in arrivo! Tra cui Infinitum black, infinitum blue and green, Sense 4.0, Touchwiz e molti altri :D
tante cose monto per sfizio e questa era una di quelle, ma se non si puo non si puo ;)
-
Quote:
diegomattia
tante cose monto per sfizio e questa era una di quelle, ma se non si puo non si puo ;)
Esiste un piccolo trucchetto per attivarlo....
La modifica dei sorgenti... Abilita la funziona di poterlo attivare o disattivare da menu...
La comodità è questa.....
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
diegomattia
te l'ho detto si può praticamente tutto servono quelle 3 cosette che dicevo qualche post fa :D
Tra i beta tester chi mi può testare tipo una 10ina di temi e altri 3 "fatti da me"?
-
Quote:
DjSound
te l'ho detto si può praticamente tutto servono quelle 3 cosette che dicevo qualche post fa :D
Tra i beta tester chi mi può testare tipo una 10ina di temi e altri 3 "fatti da me"?
butta qui, li testo se vuoi
-
-
Quote:
DjSound
e altri 3 "fatti da me"?
Cioè... dopo la" vera custom rom" adesso ci sforni pure i "veri custom themes"?? Grande... ;):D:p
-
Quote:
DjSound
quello di cr7 e solo 1.80mb e' giusto ?
-
Diego... Non avrai da annoiarti... eheheh :D:p;)
-
Quote:
marcoperro74
Cioè... dopo la" vera custom rom" adesso ci sforni pure i "veri custom themes"?? Grande... ;):D:p
Zi :D
Quote:
diegomattia
quello di cr7 e solo 1.80mb e' giusto ?
Si
A ovviamente fate un nandroid giusto in caso e per ritornare al tema originale dovreste trovare dopo aver flashato uno dei temi .zip nella sd un file di backup che dovrebbe ripristinare il tema originale