Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Diego... Non avrai da annoiarti... eheheh :D:p;)
Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
non ridacchiare aiutami hihihihi:D
-
Quote:
diegomattia
non ridacchiare aiutami hihihihi:D
Credimi lo farei volentieri ma sto per dare da mangiare alla mia piccola principessa... Se non viene nessuno in aiuto se serve poi ti do una zampa... :p
-
Quote:
djsound
te l'ho detto si puņ praticamente tutto servono quelle 3 cosette che dicevo qualche post fa :d
tra i beta tester chi mi puņ testare tipo una 10ina di temi e altri 3 "fatti da me"?
i primi tre mi da aborted da recoveri
-
Quote:
diegomattia
i primi tre mi da aborted da recoveri
Guarda ne ho scaricato uno per vedere il problema.... manca la directory METAINF....
Se vuoi installarlo.... prendi un altro tema MORPH e prendi la directory e la metti in quella di DJ.
Lory
-
Quote:
xlory
Guarda ne ho scaricato uno per vedere il problema.... manca la directory METAINF....
Se vuoi installarlo.... prendi un altro tema MORPH e prendi la directory e la metti in quella di DJ.
Lory
Hahaha si č vero ops rotfl mi sono proprio dimenticato di aggiungerla rotfl rotfl (beh dai erano le 2 quasi sono giustificato :p) ora sistemo e riuppo
-
Sono riuscito a provare gli ultimi 4 del secondo gruppo... Vanno tutti ottimamente a parte htc elegance che toglie le suonerie... Molto belli... ;)
-
Quote:
DjSound
Hahaha si č vero ops rotfl mi sono proprio dimenticato di aggiungerla rotfl rotfl (beh dai erano le 2 quasi sono giustificato :p) ora sistemo e riuppo
provati tutti e tranne qualcuno che toglie la suoneria come verificato anche da marcoperro vanno tutti bene, c'e' da dire che per gustarne appieno e giusto installare il tema e riavviare cosi da avere tutte le modifiche
p.s. aspetto i primi tre
-
Quote:
diegomattia
provati tutti e tranne qualcuno che toglie la suoneria come verificato anche da marcoperro vanno tutti bene, c'e' da dire che per gustarne appieno e giusto installare il tema e riavviare cosi da avere tutte le modifiche
p.s. aspetto i primi tre
Confermo che anche androidian toglie suonerie mentre gli infinitum vanno bene.... Quoto Diego... Bisogna metterli magari riavviare il launcher per vedere come cambia le icone e poi una volta scelto quale si vuole tenere riavviare il telefono...
-
[QUOTE=DjSound;1600976]Io non perdo l'imei :)
Ps Per le nuoe app che avete chiesto per ora devo inserire ancora un paio di cosette e aggiustarne di altre magari riadattando tutto alla nuova slim 3.8 sperando esca a breve, quindi vedrņ di fare il possibile :). Sto provando la nuova beta proprio ora con il nuovo Aroma :D[/QUI
Innanzitutto complimenti per la bellissima ROM che grazie a marcoperro sono riuscito ad installare. Perņ ho perso l'IMEI forse flashando il midnight 202LR???? Avevo fatto il backup della cartella efs...esiste una procedura per ripristinare il vecchio IMEI???
-
[QUOTE=juary;1642862]
Quote:
DjSound
Io non perdo l'imei :)
Ps Per le nuoe app che avete chiesto per ora devo inserire ancora un paio di cosette e aggiustarne di altre magari riadattando tutto alla nuova slim 3.8 sperando esca a breve, quindi vedrņ di fare il possibile :). Sto provando la nuova beta proprio ora con il nuovo Aroma :D[/QUI
Innanzitutto complimenti per la bellissima ROM che grazie a marcoperro sono riuscito ad installare. Perņ ho perso l'IMEI forse flashando il midnight 202LR???? Avevo fatto il backup della cartella efs...esiste una procedura per ripristinare il vecchio IMEI???
Inclusa nella tiramislim c'č un app chiamata nitrality... Prova ad usare quella...