Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno marcoperro, se tu potessi gentilmente riassumere come devo agire con nitrality, magari in pvt? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
provati tutti e tranne qualcuno che toglie la suoneria come verificato anche da marcoperro vanno tutti bene, c'e' da dire che per gustarne appieno e giusto installare il tema e riavviare cosi da avere tutte le modifiche
p.s. aspetto i primi tre
prova un pò questo: Goo.im Downloads - Downloading cr7s_mod_by_DjSound.zip
-
Quote:
DjSound
ok installazione partita
in theme chooser non c'e' ma ha apportato modifiche al tiramislim theme, cambiando le icone in impostazioni
e' anche lo sfondo
-
Dj o lory ma che differenza c'è tra i temi zip e gli altri che sono delle apk? Modificano gli stessi file oppure no? Grazie...
Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
-
Quote:
diegomattia
ok installazione partita
in theme chooser non c'e' ma ha apportato modifiche al tiramislim theme, cambiando le icone in impostazioni
e' anche lo sfondo
no ma infatti no ndeve apparire in theme chooser è un tema morph come i temi "vecchi" che installavi flashando il file .zip :D. Ok quindi funziona bene. Allora inizio il porting su update_me
Intanto vi annuncio che è uscita la Nuova Slim 3.9. Quindi la Rc 2 tarderà un pò.
-
Quote:
DjSound
no ma infatti no ndeve apparire in theme chooser è un tema morph come i temi "vecchi" che installavi flashando il file .zip :D. Ok quindi funziona bene. Allora inizio il porting su update_me
Intanto vi annuncio che è uscita la Nuova Slim 3.9. Quindi la Rc 2 tarderà un pò.
si confermo che funziona tutto a meraviglia...mmm...slim3.9 aspetto con ansia
-
Quote:
DjSound
Poi andrò a leggere il changelog ma puoi dirci se ci sono novità importanti?
-
Quote:
marcoperro74
Dj o lory ma che differenza c'è tra i temi zip e gli altri che sono delle apk? Modificano gli stessi file oppure no? Grazie...
I temi zip o morph sono permanenti.... E sostituisvono immagini e a volte xml nei file di distema...
E visto la possibilità di usare theme chooser non li consiglio.
Gli altri sono vere e proprie applicazioni... Sono temporanee... Se non ti piacciono cambi...
Questo è un mio parere.... Opinabile.
Meno si toccano i file di sistema + rimane stabile la rom.
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
I temi zip o morph sono permanenti.... E sostituisvono immagini e a volte xml nei file di distema...
E visto la possibilità di usare theme chooser non li consiglio.
Gli altri sono vere e proprie applicazioni... Sono temporanee... Se non ti piacciono cambi...
Questo è un mio parere.... Opinabile.
Meno si toccano i file di sistema + rimane stabile la rom.
Lory
Sent from Galaxy S...
Allora il mio sentore era giusto... Diciamo che con i morph se ne mette uno e si tiene evitando di flashare in continuazione... Mentre gli altri sono più frivoli se posso dire così e possono essere cambiati più frequentemente... Mmm mi sa che userò questi ultimi visto che cambio un tema al giorno... Grazie lory ;)
-
Quote:
marcoperro74
Allora il mio sentore era giusto... Diciamo che con i morph se ne mette uno e si tiene evitando di flashare in continuazione... Mentre gli altri sono più frivoli se posso dire così e possono essere cambiati più frequentemente... Mmm mi sa che userò questi ultimi visto che cambio un tema al giorno... Grazie lory ;)
Il consiglio infatyi è sempre quello di creare un restore pack... Per tornare a situazione pulita...
Poi c'è il metodo senza passare da recovery... Per metterli.....
Insomma tutto un mondo dietro le mod...
Lory
Sent from Galaxy S...