Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Dovresti avere nella sd un backup rirpistinalo (si è creato quando hai flashato), oppure devi manualmente prendere il file di sistema systemui.apk dallo zip in system/app e copiarlo in system/app settando i permessi :)
Ragazzi Controllate Update_me...
Per i tester:
Ditemi un pò se vi compare tutto con le immagini le descrizioni e fate qualche prova di download :D
Le immagini si vedono tutte e il download sembra funzionare bene... Grazie ;)
Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
-
Quote:
marcoperro74
Le immagini si vedono tutte e il download sembra funzionare bene... Grazie ;)
A ho aggiunto anche un altro tema Vivid (per chi piace il verde) a me piace molto insieme a tangerie :D
-
Mi sembrava di non averlo visto nell'elenco di stamattina ma visto che già non ne avevo visto un altro sono stato zitto per non fare figure... :p Grazie dj
-
Ragazzi Aggiunte 2 nuove mod Grafiche... ovviamente aspetto feedback!
Le trovate in Graphical Mod
-
Quote:
DjSound
Dovresti avere nella sd un backup rirpistinalo (si è creato quando hai flashato), oppure devi manualmente prendere il file di sistema systemui.apk dallo zip in system/app e copiarlo in system/app settando i permessi :)
Ragazzi Controllate Update_me...
Per i tester:
Ditemi un pò se vi compare tutto con le immagini le descrizioni e fate qualche prova di download :D
Dj chiedo venia...sono in montagna...appena torno a casa scarico e provo :)
p.s. ultimamente, causa scuola :banghead: , nn riesco a seguire troppo il 3d e mi sn perso alcune pagine...avevo letto un tuo post in cui parlavi della final/stable...hai già pubblicato il changelog??
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS :eek:
-
Quote:
DjSound
Ragazzi Aggiunte 2 nuove mod Grafiche... ovviamente aspetto feedback!
Le trovate in Graphical Mod
si viste appena scaricate provo
edit scaricate e funzionanti..gran bel lavoro dj complimenti
-
Quote:
Pietrone94
Dj chiedo venia...sono in montagna...appena torno a casa scarico e provo :)
p.s. ultimamente, causa scuola :banghead: , nn riesco a seguire troppo il 3d e mi sn perso alcune pagine...avevo letto un tuo post in cui parlavi della final/stable...hai già pubblicato il changelog??
No perchè è ancora in continua evoluzione, modifico ogni tanto qualcosa e non arrivo, poi è uscita pure la nuova Slim :D
Quote:
diegomattia
si viste appena scaricate provo
Grazie mille, aggiornato anche flipboard e What's up moddata :D
Per ora credo basta con le modifiche XD
-
Quote:
DjSound
A ho aggiunto anche un altro tema Vivid (per chi piace il verde) a me piace molto insieme a tangerie :D
Porca miseria... Bello il vivid... Uno dei migliori... Sei riuscito a farti dare i temi gratis anche da Sonny...
Compliments...
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
DjSound
No perchè è ancora in continua evoluzione, modifico ogni tanto qualcosa e non arrivo, poi è uscita pure la nuova Slim :D
nuova slim!?!
nuova slim=nuova base=nuova rom=Tiramislim final ;)
casso appena arrivo a casa scarico tutto quanto...mi devo mettere al pari con voi :D
-
Quote:
xlory
Porca miseria... Bello il vivid... Uno dei migliori... Sei riuscito a farti dare i temi gratis anche da Sonny...
Compliments...
Lory
Sent from Galaxy S...
No che gratis li trovi su XDA sono versioni Free... qui nessuno regala niente lory ;)