Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Ragazzi inserito nuovo tema Ghost!
Come al solito aspetto un feedback :)
scaricato, il tema e' carino, ma quando si digitano i numeri per chiamare sono troppo chiari e difficili da vedere, be' c'e' a chi piace ;)
-
Quote:
DjSound
Si giusto e no non funziona per questo la Rom deve andare in bootloop. il kernel mnics-202 va bene.
E come kernel il semaphore è molto valido.
Modem consiglio zsjpg
Il kernel mnics 202 va' flashato con odin o tramite recovery? :-[
quando il telefono va in bootloop stacco la batteria e installo tramite recovery la tiramislim giusto?
scusate le troppe domande banali ma cio' perso la mano :-X
-
Quote:
mandrak3
Il kernel mnics 202 va' flashato con odin o tramite recovery? :-[
quando il telefono va in bootloop stacco la batteria e installo tramite recovery la tiramislim giusto?
scusate le troppe domande banali ma cio' perso la mano :-X
si esatto va flashato tramite recovery
-
grazie mille diego ora vado flasho e torno =)
-
Buongiorno a tutti... messo il tema ghost... Effettivamente i numeri del dialer sono troppo chiari... mi ha modificato suonerie... Ma quando cambiate i temi a voi vi cambia anche lo sfondo?
Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
-
Quote:
marcoperro74
Buongiorno a tutti... messo il tema ghost... Effettivamente i numeri del dialer sono troppo chiari... mi ha modificato suonerie... Ma quando cambiate i temi a voi vi cambia anche lo sfondo?
Alcuni temi lo cambiano :)
-
Quote:
DjSound
Alcuni temi lo cambiano :)
Solo alcuni... Non è un difetto allora... Comunque per il gosth l'ho tolto perché anche le icone delle notifiche si vedono pochissimo...
-
Quote:
marcoperro74
Solo alcuni... Non è un difetto allora... Comunque per il gosth l'ho tolto perché anche le icone delle notifiche si vedono pochissimo...
C'è da dire che è una versione non definitiva quindi l'autore credo fixerà i problemi, però almeno capite di "cosa si tratta" i colori usati (ne ha usati? XD), e cosi via...
-
Quote:
DjSound
C'è da dire che è una versione non definitiva quindi l'autore credo fixerà i problemi, però almeno capite di "cosa si tratta" i colori usati (ne ha usati? XD), e cosi via...
Beh non è sicuramente facile fare un tema credo... Ci sono tantissime icone finestre opzioni da controllare... Io diventerei matto... Dj una domanda... Ma il tema vivid lo hai tolto da update? Perché non l'ho più... Volevo provarlo... Sono andato sul sito dello sviluppatore ma quando ho letto che serviva adb più un qualcos'altro per renderlo flashabile sul telefono ho desistito... :p:rolleyes:
-
Installata!! Tutto alla perfezione!!! Fluida e senza intoppi ( ho gia installato + di 70 app :D )
Devo un po abbituarmici a ics cmq contentissimo di questa rom
Complimenti al cuoco =)
Grazie mille x le dritte e gli aiuti