Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Solo alcuni... Non è un difetto allora... Comunque per il gosth l'ho tolto perché anche le icone delle notifiche si vedono pochissimo...
Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
Per lo sfondo a volte se hai il tema di default e applichi l'altro non lo cambia... Se lo cambi du un altro tema invece si...
Consiglio pero sempre di applicare il tema di default e poi quello custom...
Quote:
marcoperro74
Beh non è sicuramente facile fare un tema credo... Ci sono tantissime icone finestre opzioni da controllare... Io diventerei matto... Dj una domanda... Ma il tema vivid lo hai tolto da update? Perché non l'ho più... Volevo provarlo... Sono andato sul sito dello sviluppatore ma quando ho letto che serviva adb più un qualcos'altro per renderlo flashabile sul telefono ho desistito... :p:rolleyes:
Il vivid si puo installare come tema morph...
Se vi piace posdo crearvi i file... o meglio ancora spiego la procedura a dj....
Non è difficile si usa un programma direttamente da android che crea un file da flashare...
Dj... Se ti interessa mandami un pm...
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Ragazzi io ho installato attraverso aroma il tema black... Solo che mantiene la navigation bar (3 tasti sulla parte bassa dello schermo come galaxy nexus) e non riesco in alcun modo a toglierla.... Ci sono soluzioni?
-
Quote:
Casanova93
Ragazzi io ho installato attraverso aroma il tema black... Solo che mantiene la navigation bar (3 tasti sulla parte bassa dello schermo come galaxy nexus) e non riesco in alcun modo a toglierla.... Ci sono soluzioni?
Se hai messo il tema Black infinitum non va via la nav bar... o cambi tema o ti tieni la nav bar...
-
Quote:
marcoperro74
Se hai messo il tema Black infinitum non va via la nav bar... o cambi tema o ti tieni la nav bar...
Peccato mi piaceva molto, ma la nav bar è davvero una palla al piede.. grazie mille!
-
Quote:
Casanova93
Peccato mi piaceva molto, ma la nav bar è davvero una palla al piede.. grazie mille!
scarica quello da update mi sembra che sia senza nav bar e c'e' ne sono tre di infinitum insieme a tanti altri
-
Quote:
marcoperro74
Beh non è sicuramente facile fare un tema credo... Ci sono tantissime icone finestre opzioni da controllare... Io diventerei matto... Dj una domanda... Ma il tema vivid lo hai tolto da update? Perché non l'ho più... Volevo provarlo... Sono andato sul sito dello sviluppatore ma quando ho letto che serviva adb più un qualcos'altro per renderlo flashabile sul telefono ho desistito... :p:rolleyes:
Si è stato rimosso, ma puoi usare il morph su xda sto parlando con xlory vediamo che mi dice.
Quote:
mandrak3
Installata!! Tutto alla perfezione!!! Fluida e senza intoppi ( ho gia installato + di 70 app :D )
Devo un po abbituarmici a ics cmq contentissimo di questa rom
Complimenti al cuoco =)
Grazie mille x le dritte e gli aiuti
Olè! Benvenuto sulla Vera Custom Rom allora!
Preparati che tra un pò si aggiorna... :D
-
Quote:
DjSound
Si è stato rimosso, ma puoi usare il morph su xda sto parlando con xlory vediamo che mi dice.
Olè! Benvenuto sulla Vera Custom Rom allora!
Preparati che tra un pò si aggiorna... :D
DJ devi cambiare il collegamento con la tua firma perche' cliccandoci sopra ti porta alla tiramisu :)
-
Quote:
diegomattia
DJ devi cambiare il collegamento con la tua firma perche' cliccandoci sopra ti porta alla tiramisu :)
Fatto :P
Ragazzi mi raccomando partecipate tutti al sondaggio per il nuovo tema! Date opinioni, pareri, dite tutto quello che pensate!
Non siate Timidi :D!!!
Qui: https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s/150466-theme-tiramislim-official-theme-xlory.html
e qui: https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s/151640-theme-tiramislim-official-theme-xlory.html
-
Ho un problema. Rom installata, quando mi dice di riavviare il telefono invece di avviare la rom ritorna in recovery mode in automatico. Come si risolve?
-
Quote:
Funis
Ho un problema. Rom installata, quando mi dice di riavviare il telefono invece di avviare la rom ritorna in recovery mode in automatico. Come si risolve?
rifai i wipe e riflasha la rom qualcosa non e' andato bene