Visualizzazione stampabile
-
LA situazione era questa partivo da gb 2.3.3 rootato, poi flashato kernel devil, e poi dopo i vari wipe flashata la rom ma non va. Premetto sono possessore di galaxy note sto smanettando col galaxy di un mio amico. Devo piallare tutto e ripartire da stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Funis
LA situazione era questa partivo da gb 2.3.3 rootato, poi flashato kernel devil, e poi dopo i vari wipe flashata la rom ma non va. Premetto sono possessore di galaxy note sto smanettando col galaxy di un mio amico. Devo piallare tutto e ripartire da stock?
prima di partire da odin hai fatto tutti i wipe 2 volte ed anche il format system ?
-
Da odin ho solo fatto il root tutto il resto l'ho fatto da cwm. Cmq secondo te se ora riflasho da odin lo stock 2.3.3, faccio il root, flasho un kernel ics moddato. E poi flasho questa rom dovrebbe andare? Ovviamente prima di passare da odin piallo tutto con wipe e format, una sorta di deep clean.
-
Quote:
Funis
Da odin ho solo fatto il root tutto il resto l'ho fatto da cwm. Cmq secondo te se ora riflasho da odin lo stock 2.3.3, faccio il root, flasho un kernel ics moddato. E poi flasho questa rom dovrebbe andare? Ovviamente prima di passare da odin piallo tutto con wipe e format, una sorta di deep clean.
1) Dopo Flask Stock GB
2) Flash Kernel Moddato
3) Flashare un kernel ics (io ho messo l'ultimo midnight)
4) Una volta installato riavviare il telefono va in bootloop --> togli batteria e rimetti
5) Entrare in recovery e fare tutti i wipe (2 volte)
6) Flashare la Rom
7) Riavviare
il full wipe devi farlo dopo come scritto nella guida altrimenti hai problemi
cmq si alla fine risolvi tutto e parti da situazione pulita
-
Finisco di mangiare e provo. Cmq con il note me pare pił semplice sto a perde colpi :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Funis
Finisco di mangiare e provo. Cmq con il note me pare pił semplice sto a perde colpi :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
ma no tranquillo e' solo che avrai saltato qualche passaggio vedrai che risolvi subito
-
Quote:
diegomattia
ma no tranquillo e' solo che avrai saltato qualche passaggio vedrai che risolvi subito
se monti il semsphore 1.2.2 ha il controllo ed invece del bootloop entra direttamente in recovery...
Comunque se segui i consigli di Diegomattia sono corretti....
Lory
-
Io avevo messo il devil come kernel ics devo cambiare?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Funis
Androidiani App
e' uscito il semaphore 1.2.2 senza bootloop usa quello
lo trovi qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1468795
-
Quote:
Funis
Androidiani App
no puoi lasciarlo..... pi quando lanci l'installazione lo puoianche cambiare....
vedi te....
Lory