Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smoker46
Bhé io ho la 1.9.6 e non vedo l'ora di flashare la nuova rom! Ma quanto manca alla nuova RC? Meglio che aspetto oppure butto su la 1.1? Se é questione di qualche giorno aspetto più che volentieri :)
Inviato dal mio GT-I9000
dovrebbe uscire a breve ma se vuoi cominciare a divertirti e provarla questa rom e priva di bug, super personalizzabile, molto veloce e stabile, la migliore in assoluto ;)
EdiT: per non parlare della miriade di temi scaricabili da update e tante app
-
Quote:
Bhé io ho la 1.9.6 e non vedo l'ora di flashare la nuova rom! Ma quanto manca alla nuova RC? Meglio che aspetto oppure butto su la 1.1? Se é questione di qualche giorno aspetto più che volentieri :)
Inviato dal mio GT-I9000
Buttala su buttala su così scaldi il galaxy per la nuova rc2 :p:D;)
Edit: non avevo visto il post di Diego... Quoto in toto ;)
Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
-
Hahaha Non riesco a compilare il changelog perchè lo modifico ogni 2 secondi :D
Ora ad esempio ho aggiunto alcune BootAnimation esclusive e davvero piccole alcune sono 24Kb... Vediamo se riusciamo a mettere anche la BootAnimation Ufficiale della Rom ovviamente in stile Minimal :D
-
Quote:
DjSound
Ora ad esempio ho aggiunto alcune BootAnimation esclusive e davvero piccole alcune sono 24Kb... Vediamo se riusciamo a mettere anche la BootAnimation Ufficiale della Rom ovviamente in stile Minimal :D
Mannaia!!! Deciditi! :p:p:D:D:thumbup:
-
Quote:
DjSound
bootanimation ufficiale ? mi ingolosisci ogni giorno di piu' ....ma i beta tester non dovrebbero provare le rom in anteprima ? hihihihi :) ci provo hai visto mai :)
-
Possibile che la batteria con utilizzio medio mi duri solo 10h scarse, e poi si spegne il telefono? Ho notato anche che appena staccata dal caricabatteria mi dice da 100% a 98%! Ho il modem con le prestazioni ottimizzate per la batteria e il kernel midnight, ho fatto anche la calibrazione della batteria. E oltre a whatsapp e un po di applicazioni non l'ho stressato tantissimo con giochi e internet. Mentre prima con gb mi durava un giorno quasi pieno.
Dimenticavo a telefono spento il caricamento della batteria non viene visualizzato anche se nell'installazione dell'aroma ho messo il flag.
EDIT: anche per le notifiche di facebook anche se ho disinstallato il programma aggiornato, svuotato la cache e fatto il procedimento dal blackberry ancora non funzionano. :(
-
Quote:
morganGS
Possibile che la batteria con utilizzio medio mi duri solo 10h scarse, e poi si spegne il telefono? Ho notato anche che appena staccata dal caricabatteria mi dice da 100% a 98%! Ho il modem con le prestazioni ottimizzate per la batteria e il kernel midnight, ho fatto anche la calibrazione della batteria. E oltre a whatsapp e un po di applicazioni non l'ho stressato tantissimo con giochi e internet. Mentre prima con gb mi durava un giorno quasi pieno.
Dimenticavo a telefono spento il caricamento della batteria non viene visualizzato anche se nell'installazione dell'aroma ho messo il flag.
EDIT: anche per le notifiche di facebook anche se ho disinstallato il programma aggiornato, svuotato la cache e fatto il procedimento dal blackberry ancora non funzionano. :(
Beh anch'io sono su quelle durate li...
Se usi la connessione dati questa consuma tanto... Per l'animazione è un errore di scrittura che dj ha già corretto per la prossima release...
-
Be io ci faccio 10 ore ma con bluethoot accesso e chiamata per tutta la giornata..si sto 10 ore filate al telefono :p per l'animazione della batteria qualche pagina più dietro ho messo il link lo scarichi e flashi da recovery e avrai la batteria animata
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Salve. Su suggerimento di Marcoperro74 (che ringrazio ancora) ho iniziato ad usare il modem zsjpg ed in effetti ho rilevato un discreto risparmio di batteria.
...nella circostanza vorrei chiedere se esiste la possibilità di bloccare il segnale in 3G?? Grazie.
-
Quote:
juary
Salve. Su suggerimento di Marcoperro74 (che ringrazio ancora) ho iniziato ad usare il modem zsjpg ed in effetti ho rilevato un discreto risparmio di batteria.
...nella circostanza vorrei chiedere se esiste la possibilità di bloccare il segnale in 3G?? Grazie.
Ciao juary... Sei riuscito poi con imei? per 3g intendi togliere il collegamento dati? Se sì vai in impostazioni - - >altro - - >reti mobili - - > togli spunta da dati attivati
Edit : se lo vuoi bloccare in 3g c'è qualcosa in device settings