Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PwNeGeR
Perfetto :) Domani flasho... Comunque, per quelli che vengono dalla vecchia Tiramisù non cambierà niente, giusto? Sempre nella solita "casa" più ottimizzata, no?
qualcosa cambia!!...è mooolto meglio e io la trovo molto più veloce!! quindi...tutto di guadagnato!! :D
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS :eek:
-
Quote:
Pietrone94
fai anke il format system...se nn ti va neppure cosi riparti da odin
ma da recovery si può fare il format system? io non lo trovo da nessuna parte! .__.
per ripartire da odin in pratica come devo fare? che non sono molto pratico..
-
Quote:
Originariamente inviato da DjSound
Nessun problema per me :), prova ad attivare e a riavviare :)
Ma sei troppo avanti! :p
-
Quote:
matti617
ma da recovery si può fare il format system? io non lo trovo da nessuna parte! .__.
lo trovi in mounts and storage...da odin flashi rom stock(pit .512 + flag su re-partition + CODE in PDA, MODEM in PHONE, CSC in CSC)... successivamente flashi un kernel mod x la rom stock(inserisci il kernel in PDA...nn serve pit nè re-partition)
-
Quote:
matti617
da recovery vai in mounts and storage e fai format system
in odin invece devi mettere i 4 file, cioè pit,pda,modem e csc. questi li trovi in una qualsiasi rom stock quindi samsung.
-
ecco ecco l'odio che sale! ora che ho fatto il format system.. ho fatto reboot system now e dpo che esce il logo galaxy s i9000 samsung, mi esce qualcosa tipo il robottino android come se stesse installando qualcosa e poi si vede che c'è lo stesso robottino con "l'addome" aperto e il simbolo di attenzione nel triangolo! cos'è successo ora? :S
-
Quote:
matti617
ecco ecco l'odio che sale! ora che ho fatto il format system.. ho fatto reboot system now e dpo che esce il logo galaxy s i9000 samsung, mi esce qualcosa tipo il robottino android come se stesse installando qualcosa e poi si vede che c'è lo stesso robottino con "l'addome" aperto e il simbolo di attenzione nel triangolo! cos'è successo ora? :S
nn preoccuparti...vai in recovery fai tutti i wipe + format system-->flash rom e poi reboot...se nn ti va, vai di odin
-
Quote:
Pietrone94
nn preoccuparti...vai in recovery fai tutti i wipe + format system-->flash rom e poi reboot...se nn ti va, vai di odin
fatto come mi hai detto. ma mi succede la stessa cosa! :S
per odin ? una guida veloce c'è? anche per ripristinarlo magari al firmware originale? (cosi evito di fare casini inutilmente)!!
-
Quote:
matti617
fatto come mi hai detto. ma mi succede la stessa cosa! :S
per odin ? una guida veloce c'è? anche per ripristinarlo magari al firmware originale? (cosi evito di fare casini inutilmente)!!
le guide le ho in firma...apri il link di GB...li ci sn tutti i link tra cui quello x odin..ma cmq scarichi un fw-->download mode-->metti il pit, flagghi re-partition, metti i 3 file(CODE, MODEM, CSC) e fai partire
-
rifatto tutto con odin jwu kernel moddato semaphore 2.7.4 recovery flash kernel ics vari wipe flash rom nessun problema bellissima il market mi sta aggiornando tutti i vecchi programmi, veramente ok bravo dj fa rima scherzo bravissimo vi aggiorno domani su consumi e uso giornaliero notte a tutti e grazie. ciao