Visualizzazione stampabile
-
Io preferisco quella Inverted originale... Mi piace troppo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Mmmm... Carino il circuito stampato sotto... Bella... :thumbup: per quanto riguarda i bug... Io sinceramente l'unico che io considero come bug è la sostituzione dell'imei... le altre cose che accadono sono da valutare singolarmente e vedere se si possono chiamare bug... Io per esempio ho dovuto riflashare le gapps invertite perché non le metteva tutte... Ogni tanto mi perde le animazioni e le devo rimettere... Però queste cose le accetto e non le considero bug ma cose che possono succedere in un sistema operativo complesso... Se voglio stabilità e (forse) nessun problema rimango su gingerbread... Questa è la mia opinione... ;)
Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
:D Beh si spero di aver risolto con la RC 2 per le gapps e animazioni...
Per la tastiera grazie per il parere :)
Quote:
PwNeGeR
Io preferisco quella Inverted originale... Mi piace troppo :)
Beh sarebbe un extra :), non sostituirebbe quella invertita :D
-
Quote:
DjSound
:D Beh si spero di aver risolto con la RC 2 per le gapps e animazioni...
Per la tastiera grazie per il parere :)
Beh sarebbe un extra :), non sostituirebbe quella invertita :D
Dj volevo chiederti per non fare sostituire l'imei c'è qualche operazione da fare o è una cosa che capita casualmente senza un determinato motivo? Grazie :)
-
Quote:
marcoperro74
Dj volevo chiederti per non fare sostituire l'imei c'è qualche operazione da fare o è una cosa che capita casualmente senza un determinato motivo? Grazie :)
...mi accodo a marcoperro74
-
Quote:
juary
...mi accodo a marcoperro74
Potrei accodarmi pure io avendolo perso... ma le 2 successive volte nessun problema (facendo le stesse identiche cose....)
-
Quote:
Al3xI98O
Potrei accodarmi pure io avendolo perso... ma le 2 successive volte nessun problema (facendo le stesse identiche cose....)
Ma anche a me non lo sostituisce sempre... Sono più le volte che lo sostituisce che non... Boh... Magari dj sa darci una motivazione... :)
-
Ciao dopo essermi fermato a una tua rom gb ora ho deciso di passare a questa. Rom molto veloce, stupenda l'idea di far scegliere a noi utenti tutto quello da installare. Unica cosa che non riesco a capire ė questa: come imposto la suoneria da mp3? Altra cosa nella versione precedente gb quando aprivo il telefono scrivevo il nome come avessi il t9 e sceglievo nella tendina che mi appariva il nome da chiamare...kn questa versione non riesco ad avere questa opzione...come si mette? Anche come telefono preferisco il precedente nella versione gb
-
Quote:
dmarghe
Ciao dopo essermi fermato a una tua rom gb ora ho deciso di passare a questa. Rom molto veloce, stupenda l'idea di far scegliere a noi utenti tutto quello da installare. Unica cosa che non riesco a capire ė questa: come imposto la suoneria da mp3? Altra cosa nella versione precedente gb quando aprivo il telefono scrivevo il nome come avessi il t9 e sceglievo nella tendina che mi appariva il nome da chiamare...kn questa versione non riesco ad avere questa opzione...come si mette? Anche come telefono preferisco il precedente nella versione gb
Per il t9 nel dialer mi sembra che se leggi il changelog della rc2 dj l'ha implementato mentre per le musiche quando vai a scegliere la suoneria ti dovrebbe dare la possibilità di scegliere tra sistema Android e selezione brano musicale... Se non te lo chiede togli la spunta di preferito su sistema Android nella gestione applicazioni
-
Quote:
marcoperro74
Per il t9 nel dialer mi sembra che se leggi il changelog della rc2 dj l'ha implementato mentre per le musiche quando vai a scegliere la suoneria ti dovrebbe dare la possibilità di scegliere tra sistema Android e selezione brano musicale... Se non te lo chiede togli la spunta di preferito su sistema Android nella gestione applicazioni
Potresti dirmi i vari passaggi per togliere questa spunta? Non trovo nulla in gestione applicazioni mi da solo tutte le applicazioni installate
-
Quote:
dmarghe
Potresti dirmi i vari passaggi per togliere questa spunta? Non trovo nulla in gestione applicazioni mi da solo tutte le applicazioni installate
Sotto Applicazioni Seleziona tutte nella barra in alto e poi scorri verso il basso fino alla lettera s dove troverai sistema Android...