Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Sotto Applicazioni Seleziona tutte nella barra in alto e poi scorri verso il basso fino alla lettera s dove troverai sistema Android...
Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
Fatto clicco su sistema.android.e.mi.da.solo.termina...ma non cambia nulla
-
Quote:
dmarghe
Se scorri verso il basso nella pagina sistema Android dovresti leggere un rettangolo con scritto cancella predefinite
-
Quote:
dmarghe
Trovato l inghippo: bisogna copiare le suonerie nella cartella.ringtones...sto smanettando un po cellulare tolto alle 6.45 dalla carica e al momento sono gia al 67% di batteria...come kernel ho messo semaphore e modem quello consogliato x il risparmio..dati sempre attiv e una telefonata di 8minuti...penso che devo.ricalibrare
-
Quote:
DjSound
Don't worry bro! Be Happy :D
Pietrucciolo se sei sulla RC 1.1 mi vai in update_me nella sezione graphical mod e provi il lockscreen? non ho avuti molti feedback e vorrei vedere cosa ne pensa un Tester :) (ovviamente l'invito è aperto a tutti beta tester e non)
Azz quanti post ci sono mamma mia sempre più fatica.....
Dj una domandona alla quale probabilmente so già rispondermi ma magari mi sbaglio... se installo i look screen che hai postato e poi voglio tornare all'originale devo riflashare la rom vero?
-
Quote:
dmarghe
Trovato l inghippo: bisogna copiare le suonerie nella cartella.ringtones...sto smanettando un po cellulare tolto alle 6.45 dalla carica e al momento sono gia al 67% di batteria...come kernel ho messo semaphore e modem quello consogliato x il risparmio..dati sempre attiv e una telefonata di 8minuti...penso che devo.ricalibrare
Ma se tieni i dati sempre attivi la batteria ne risente anche se questa rom è ben ottimizzata per il consumo batteria... Comunque una calibrazione non fa male anzi... ;) per le suonerie io non le ho messe in nessuna cartella ma me le fa selezionare lo stesso...
-
Quote:
M3t3or4
Dj una domandona alla quale probabilmente so già rispondermi ma magari mi sbaglio... se installo i look screen che hai postato e poi voglio tornare all'originale devo riflashare la rom vero?
Ciao mt3t3or4 :) mi sa che devi riflashare perché te lo va a sostituire... Credo... Attendi lumi però... Comunque io non rimpiango l'altro e questo mi piace molto l'effetto che fa quando tocchi lo schermo...
-
Quote:
marcoperro74
Ciao mt3t3or4 :) mi sa che devi riflashare perché te lo va a sostituire... Credo... Attendi lumi però... Comunque io non rimpiango l'altro e questo mi piace molto l'effetto che fa quando tocchi lo schermo...
Postate screen plz... Quindi comunque c'è qualcuno che li ha provati e il test non serve più giusto? grazie della collaborazione :)
-
Quote:
M3t3or4
Postate screen plz... Quindi comunque c'è qualcuno che li ha provati e il test non serve più giusto? grazie della collaborazione :)
Te lo posto se mi ricordi quali sono i tasti per fare screenshoot... :p
-
Quote:
M3t3or4
http://img.tapatalk.com/b0f712ad-74f1-d1e6.jpg
Dj questo è il problema che ti dicevo del meteo e del calendario
http://img.tapatalk.com/b0f712ad-7657-c8a9.jpg
-
Quote:
dmarghe
Ciao dopo essermi fermato a una tua rom gb ora ho deciso di passare a questa. Rom molto veloce, stupenda l'idea di far scegliere a noi utenti tutto quello da installare. Unica cosa che non riesco a capire ė questa: come imposto la suoneria da mp3? Altra cosa nella versione precedente gb quando aprivo il telefono scrivevo il nome come avessi il t9 e sceglievo nella tendina che mi appariva il nome da chiamare...kn questa versione non riesco ad avere questa opzione...come si mette? Anche come telefono preferisco il precedente nella versione gb
Quote:
M3t3or4
Quote:
marcoperro74
Quote:
M3t3or4
Quote:
marcoperro74
Te lo posto se mi ricordi quali sono i tasti per fare screenshoot... :p
Volume giu + power :)
Mi rivolgo ai Beta Tester ma anche a tutti gli user che vogliono imparare un paio di
trucchetti.
Ragazzi quando dovete fare prove test o qualcosa che potenzialmente vi manda a p*****e il telefono avete 3 possibilità per non reinstallare il tutto:
1. Basta fare un Nandroid da CWM e ripristinarlo (lento ma semplice)
2. Ripristinare i file modificati facendone un backup. (veloce)
Nel caso del Lockscreen, m3t3or4 basta che apri il file .zip vedi che file si modificano e fai quindi un backup.
Facciamolo insieme :).
Il lockscreen modifica questi 3 file: SystemUI.apk, framework-res.apk e framework.jar. Quindi prenderai questi 3 file dalla Rom e li copierai esempio nella sd. Fai quello che devi fare e se hai problemi o vuoi tornare alla situazione precedente li prendi con root Explorer e li sovrascrivi :D.
Mi potresti dire la rom va in bootloop non posso usare app... Beh è Luca che ti ha messo a fare il File Manager in Aroma? :D...
3. Puoi usare ADB per rimettere i file funzionanti nelle rispettive cartelle ;) (veloce se si conoscono i comandi reperibili online mooolte guide)
Bonus 4. Puoi usare sempre Aroma e usare la Debugging section :D l'ho messa apposta per voi tester e per me che spesso "sballo" tutto. (stra-veloce stra-facile)
Quindi la domanda ma se faccio xxx poi devo riflashare diventa superflua... :D