Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
Mi rivolgo ai Beta Tester ma anche a tutti gli user che vogliono imparare un paio di
trucchetti.
Ragazzi quando dovete fare prove test o qualcosa che potenzialmente vi manda a p*****e il telefono avete 3 possibilità per non reinstallare il tutto:
1. Basta fare un Nandroid da CWM e ripristinarlo (lento ma semplice)
2. Ripristinare i file modificati facendone un backup. (veloce)
Nel caso del Lockscreen, m3t3or4 basta che apri il file .zip vedi che file si modificano e fai quindi un backup.
Facciamolo insieme .
Il lockscreen modifica questi 3 file: SystemUIk@. apk , framework-resk@. apk e framework.jar. Quindi prenderai questi 3 file dalla Rom e li copierai esempio nella sd. Fai quello che devi fare e se hai problemi o vuoi tornare alla situazione precedente li prendi con root Explorer e li sovrascrivi .
Mi potresti dire la rom va in bootloop non posso usare app... Beh è Luca che ti ha messo a fare il File Manager in Aroma? ...
3. Puoi usare ADB per rimettere i file funzionanti nelle rispettive cartelle (veloce se si conoscono i comandi reperibili online mooolte guide)
Bonus 4. Puoi usare sempre Aroma e usare la Debugging section l'ho messa apposta per voi tester e per me che spesso "sballo" tutto. (stra-veloce stra-facile)
scritto da DJ
ahaha si lo so!! era ironico...i fatti ho messo le faccine ":p :p" ...
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes, the new base is Slim!! :eek:
-
Quote:
Pietrone94
ahahahah....mi hai fregato in pieno :p e che stamattina sto' un po' fuori fase o_O
-
Quote:
Pietrone94
scusa Dj ma x evitare problemi installando mod opphre x risolverli dopo aver installato mod cosa devo fare?? :p :p
ah, dopo pranzo torno alla mia amatissima Tiramislim :D
una cosa...tutte le nuove mod le trovo come sempre su update_me?
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS :eek:
Quote:
diegomattia
Mi rivolgo ai Beta Tester ma anche a tutti gli user che vogliono imparare un paio di
trucchetti.
Ragazzi quando dovete fare prove test o qualcosa che potenzialmente vi manda a p*****e il telefono avete 3 possibilità per non reinstallare il tutto:
1. Basta fare un Nandroid da CWM e ripristinarlo (lento ma semplice)
2. Ripristinare i file modificati facendone un backup. (veloce)
Nel caso del Lockscreen, m3t3or4 basta che apri il file .zip vedi che file si modificano e fai quindi un backup.
Facciamolo insieme .
Il lockscreen modifica questi 3 file: SystemUIk@. apk , framework-resk@. apk e framework.jar. Quindi prenderai questi 3 file dalla Rom e li copierai esempio nella sd. Fai quello che devi fare e se hai problemi o vuoi tornare alla situazione precedente li prendi con root Explorer e li sovrascrivi .
Mi potresti dire la rom va in bootloop non posso usare app... Beh è Luca che ti ha messo a fare il File Manager in Aroma? ...
3. Puoi usare ADB per rimettere i file funzionanti nelle rispettive cartelle (veloce se si conoscono i comandi reperibili online mooolte guide)
Bonus 4. Puoi usare sempre Aroma e usare la Debugging section l'ho messa apposta per voi tester e per me che spesso "sballo" tutto. (stra-veloce stra-facile)
scritto da DJ
Quote:
Pietrone94
Quote:
diegomattia
ahahahah....mi hai fregato in pieno :p e che stamattina sto' un po' fuori fase o_O
Che Burlone XD rotfl
-
Ciao ragazzi sono finaolmente riuscito ad installare questa fantastica rom, tutto ok apparte un avviso continuo che dice '' L'applicazione Motore di sintesi vocale Google si è bloccata in modo anomalo.'' Succede quando tento di usare i comandi vocali e Svoice...qualche idea?
-
Quote:
roboxx
Ciao ragazzi sono finaolmente riuscito ad installare questa fantastica rom, tutto ok apparte un avviso continuo che dice '' L'applicazione Motore di sintesi vocale Google si è bloccata in modo anomalo.'' Succede quando tento di usare i comandi vocali e Svoice...qualche idea?
Hai selezionato google tts da Aroma?
-
Quote:
DjSound
Hai selezionato google tts da Aroma?
Che io ricordi si...in caso per verifica come posso fare? Grazie e complimenti per la rom davvero fantastica
-
Quote:
DjSound
Ovviamente sta ironizzando vero pietrucciolo? :O
Per le mod si le trovi su Aggiornami!
Claro che si!! :D ...grazie ora rimetto la Tiramislim :D
Quote:
diegomattia
:D
Quote:
DjSound
Che Burlone XD rotfl
LoL
-
Quote:
M3t3or4
Vedo che te li sei ricordati i tasti ^^ molto bello mi piace quale è quello di dj e le icone sempre 4? Io lo setto con look dx alto dx messaggi alto sx phone e sx fotocamera si può con questo?
DJ ma dare uno zip per il lookscreen originale così non bisogna riflashare se si vuole tornare indietro è troppo complicato?
EDIT: hai già sisposto hahaha smack ti voglio bene DJ. Per il ripristino dell bootloop ecc hai pienamente ragione ma non sono abituato e quindi di solito flasho hahaha sono un pochino pasticcione inoltre sono vecchio e ho radicate certe procedure faccio fatica a cambiarle hahahah
hai ragione marco sei vecchio lascia fare queste cose a noi giovani hihihi...a proposito io sono del 75 rotflrotflrotfl
-
Ragazzi siete troppo mitici :D:)
Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
-
Quote:
marcoperro74
Ragazzi siete troppo mitici :D:)
Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
ahahah :D
comunque...DjSound utente del giorno!! :D...grande Dj!! :D