Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
hai ragione marco sei vecchio lascia fare queste cose a noi giovani hihihi...a proposito io sono del 75 rotflrotflrotfl
Hai ragione diego...gli anta sono dietro l'angolo...vero???rotfl
Quote:
Pietrone94
ahahah :D
comunque...DjSound utente del giorno!! :D...grande Dj!! :D
Grande dj...se lo merita...;)
-
Quote:
marcoperro74
Hai ragione diego...gli anta sono dietro l'angolo...vero???rotfl
Grande dj...se lo merita...;)
anta,anta...mamma mia sempre piu' vicini ahahahahahahah
-
Niente Dj ho provato 2 volta ma il download nn lo finisce....rimetto la rc 1..provo da lì le mod e al massimo provo a scaricare da cell la 1.1
edit: ahahah che mona!! vado in recovery e ho visto che ho già la 1.1 ahahah, sto flashando quella :D
-
ciao a tutti una domanda scusate ma x rientrare in aroma come devo fare?? dv riflashare la rom??
-
Quote:
dinho81
ciao a tutti una domanda scusate ma x rientrare in aroma come devo fare?? dv riflashare la rom??
semplicemente flashi la rom come fosse una'altra(installa zip from sdcard-->choose zip-->flash)...dopo ti va automaticamente in aroma e lì ti sbizzarrisci :D
-
scusate è uscita la rc2, novità date . grazie roberto
-
Quote:
edoroberto
scusate è uscita la rc2, novità date . grazie roberto
no non è ancora uscita
Queste sono le ultime cose rilasciate da Dj:
Quote:
DjSound
-
Quote:
Pietrone94
semplicemente flashi la rom come fosse una'altra(installa zip from sdcard-->choose zip-->flash)...dopo ti va automaticamente in aroma e lì ti sbizzarrisci :D
grazie pietrone....mi potresti consigliare un ottima configurazione se puoi
-
Quote:
dinho81
grazie pietrone....mi potresti consigliare un ottima configurazione se puoi
io seleziono
backup efs e tutti i wipe(ah chiaro, prima di fare il flash fai wipe data,cache e dalvik + format system se vieni da un'altra rom)
kernel:Midnight
Modem:zsjpg
Launcher: nova, apex, touchwiz, sony, ux(quello dell's3) (ora uso nova)
Script: solo il primo, per SQlite ecc..
...mmmmm alla fine sono solo queste xk le altre dipendono da ciò che ti interessa(app, animazioni...)
p.s. modem dipende dall'operatore, da dove ti trovi...insomma nn ce n'è uno che vada bene x tutti :D
-
Quote:
Pietrone94
Scegliendo "Modificami" :)