Visualizzazione stampabile
-
ottima rom..grazie a dj sound e collaboratori :)
una domanda:spesso mi capita che l'app updateme si blocchi e non mi scarica i temi e le app del gs 3,esiste un rimedio ? ty
-
Quote:
Originariamente inviato da
snake24
ottima rom..grazie a dj sound e collaboratori :)
una domanda:spesso mi capita che l'app updateme si blocchi e non mi scarica i temi e le app del gs 3,esiste un rimedio ? ty
prova a cancellare i dati dell'app da impostazioni ;)
-
[QUOTE=vanzo;1860139]Io Flasho sempre da micro sd. Così posso piallare a destra e a manca anche in mobilità. :D
Confermo, anch'io faccio sempre il flash dalla microsd...basta che da recovery scegli "install zip from sd card - choose zip from internl sdcard". Non ho mai avuto problemi ed è molto più pratico della copia su sd interna. Anzi io mi preparo tutto ciò che devo ripristinare sulla sd esterna (bck sms, temi, modem, ecc...) in modo da avere tutto disponibile sul cell. ed al sicuro dai vari format (va be, se uno lancia il format /emmc gli sta giusto bene.....:'().
Avevo letto che prima dei flash si consigliava di rimuovere SIM e MicroSD...all'inizio lo facevo ma poi ho provato mantenedo tutto inserito ed non ho mai avuto problemi (era una rottura rimuovere e reinserire).
Questo per mia esperienza...quindi flash da microSD e tutto inserito nel cell.....il modo più rapido per flashare.....ma penso che la maggior parte faccia così....
-
Quote:
galaxxy
Confermo, anch'io faccio sempre il flash dalla microsd...basta che da recovery scegli "install zip from sd card - choose zip from internl sdcard". Non ho mai avuto problemi ed è molto più pratico della copia su sd interna. Anzi io mi preparo tutto ciò che devo ripristinare sulla sd esterna (bck sms, temi, modem, ecc...) in modo da avere tutto disponibile sul cell. ed al sicuro dai vari format (va be, se uno lancia il format /emmc gli sta giusto bene.....:'().
Avevo letto che prima dei flash si consigliava di rimuovere SIM e MicroSD...all'inizio lo facevo ma poi ho provato mantenedo tutto inserito ed non ho mai avuto problemi (era una rottura rimuovere e reinserire).
Questo per mia esperienza...quindi flash da microSD e tutto inserito nel cell.....il modo più rapido per flashare.....ma penso che la maggior parte faccia così....
io ho una cartella per le rom e in un'altra 3 o 4 kernel. spesso ho 2 rom ma per problemi di spazio adesso ne ho solo una. :)
-
Quote:
maxysoft
io ho una cartella per le rom e in un'altra 3 o 4 kernel. spesso ho 2 rom ma per problemi di spazio adesso ne ho solo una. :)
Anch'io mi tengo una cartella con la penultima e l'ultima rom (quella devo flashare). Poi ho la cartella "ripristino" dove metto tutto quello che mi serve (kernel, modem ecc....). Ma tengo tutto sulla SD esterna (tu fai tutto dalla sd interna?Se sì, c'è un motivo, a me sconosciuto?). Anche i vari kernel o modem li flasho da lì...
Quando poi passa qualche settimana di utilizzo senza riscontrare problemi, faccio un nandroid backup. Sempre utile, soprattutto se alle due di notte, dopo mille flash e prove varie si vuole andare a dormire ed alzarsi con la sicurezza che il cell.non ti abbandona durante la giornata.
Tra qualche giorno sarà l'ora del nandroid bck della 2.0...FANTASTICA!!!!! Finalmente sostituirò quello della RC2.0.
Complimenti davvero a tutti....ciao Maxysoft, grazie per tutte le info e l'aiuto che dai.....
-
Quote:
maxysoft
Anch'io mi tengo una cartella con la penultima e l'ultima rom (quella devo flashare). Poi ho la cartella "ripristino" dove metto tutto quello che mi serve (kernel, modem ecc....). Ma tengo tutto sulla SD esterna (tu fai tutto dalla sd interna?Se sì, c'è un motivo, a me sconosciuto?). Anche i vari kernel o modem li flasho da lì...
Quando poi passa qualche settimana di utilizzo senza riscontrare problemi, faccio un nandroid backup. Sempre utile, soprattutto se alle due di notte, dopo mille flash e prove varie si vuole andare a dormire ed alzarsi con la sicurezza che il cell.non ti abbandona durante la giornata.
Tra qualche giorno sarà l'ora del nandroid bck della 2.0...FANTASTICA!!!!! Finalmente sostituirò quello della RC2.0.
Complimenti davvero a tutti....ciao Maxysoft, grazie per tutte le info e l'aiuto che dai.....
-
Scusate per il doppio post....lag momentaneo della connessione......
-
Quote:
galaxxy
prego.. se posso, aiuto ;)
io metto tutto nella sd interna perchè mi è successo con alcuni kernel che nn mi legevano quella esterna. poi ho avuto dei errori durante i flash quindi preferisco usare la sd interna :) poi nella sd esterna c'entrano solo qualche kernel dato che ho meno di 100mb liberi :)
-
Quote:
maxysoft
prego.. se posso, aiuto ;)
io metto tutto nella sd interna perchè mi è successo con alcuni kernel che nn mi legevano quella esterna. poi ho avuto dei errori durante i flash quindi preferisco usare la sd interna :) poi nella sd esterna c'entrano solo qualche kernel dato che ho meno di 100mb liberi :)
Capisco...terrò presente se in futuro mi dov'essero capitare errori....
In effetti sui kernel io sono abbastanza stabile su semaphore che è quello che ritengo più stabile.
-
Quote:
galaxxy
Capisco...terrò presente se in futuro mi dov'essero capitare errori....
In effetti sui kernel io sono abbastanza stabile su semaphore che è quello che ritengo più stabile.
Infatti anch'io uso semaphore ma con le impostazioni che uso midnight sembra più fluido, anche se nei benchmark fa 300 in meno..peccato che hanno sospeso io svilluppo :(
-
Quote:
maxysoft
Infatti anch'io uso semaphore ma con le impostazioni che uso midnight sembra più fluido, anche se nei benchmark fa 300 in meno..peccato che hanno sospeso io svilluppo :(
Magari quando ho un attimo faccio pure io qualche prova con il midnight....in effetti è un peccato che sia stato abbandonato, ne ho letto ovunque pareri positivi.
Comunque davvero questa rom è talmente performante che pur "smanettando" non trovo impostazioni che la rendano migliore....si va più a sensazioni!! I benchmark non li faccio più perchè poi il punteggio mi condiziona dandomi la sensazione che a punteggi più alti vada meglio...ma spesso non è così.
Preferisco usare il cell. senza modifiche per qualche giorno e farmi un'idea mentre lo utilizzo nel tempo.....
-
Quote:
maxysoft
solo una domanda. è un apk o proprio una parte del sistema (molto probabile)?
Non saprei dirti, l'ho solo visto sul galaxy s3 del mio capo. Comunque credo anch'io sia parte del sistema... =(
Quote:
maxysoft
Grazie dei link, ma io cercavo un'app che faccia vibrare il telefono a schermo spento quando lo muovo se sono arrivate delle notifiche.
-
Ciao Dj :-)
avrei un bug da riportare sulla tuta OTTIMA rom, ovvero quando ricevo una chiamata capita a volte che il touch o non funzioni o impazzisca e nn riesco a rispondere se non premendo il tasto laterale blocca schermo e poi lo risblocco e quindi va... succede solo a me?
Poi c'è sempre il fatto che nella tastiera non ho il tasto microfono, ed è un paccato perchè a volto lo uso....
Pre il resto come sempre GRANDISSIMO!!!
-
guarda ci ho gia provato varie volte..purtroppo senza benefici
ad esempio in gs3 porting se provo a scaricare l'app "luminos dots live.." update me si blocca sempre.
Ho notato più che altro che il problema sorge in 3g,ora ho pulito i dati e con il wifi nessun problema.
-
Quote:
silverseb
Ciao Dj :-)
avrei un bug da riportare sulla tuta OTTIMA rom, ovvero quando ricevo una chiamata capita a volte che il touch o non funzioni o impazzisca e nn riesco a rispondere se non premendo il tasto laterale blocca schermo e poi lo risblocco e quindi va... succede solo a me?
è successo una volta pure a me... cercavo di sbloccare il telefono ma niente...
-
Quote:
sal12
è successo anche a me più volte, anche con le versioni precedenti
-
E
Quote:
sal12
Quote:
dam1974
è successo anche a me più volte, anche con le versioni precedenti
Ma che dialer avete? Quello invertito con la vibrazione più lunga?
Kernel?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
forse ne avete già parlato e trovato la soluzione ma la ricerca di sto forum non mi prende la parola GPS.
Altri oltre a me hanno il gps ko dopo essere passati alle 2.0 ? il navigatore è inutilizzabile !
soluzioni ?
-
Quote:
unnamed
forse ne avete già parlato e trovato la soluzione ma la ricerca di sto forum non mi prende la parola GPS.
Altri oltre a me hanno il gps ko dopo essere passati alle 2.0 ? il navigatore è inutilizzabile !
soluzioni ?
a me funziona perfettamente, fixa i satelliti in 5-6 sec. prova questo programma dal market: faster fix. seleziona italia e vedi se va meglio.
-
Provo subito perché a me non va oltre il secondo satellite ma dopo vari minuti
-
Quote:
maxysoft
a me funziona perfettamente, fixa i satelliti in 5-6 sec. prova questo programma dal market: faster fix. seleziona italia e vedi se va meglio.
Scaricato, selezionato italia e lanciato angrygps ... 8 satelliti in 7 sec :-) MITICO!!
-
Quote:
unnamed
Scaricato, selezionato italia e lanciato angrygps ... 8 satelliti in 7 sec :-) MITICO!!
hehe hai visto.. era impostato male il gps.config :)
-
Quote:
unnamed
soluzioni ?
Provato un minuto fa... Premetto che avevo lanciato angry gps tempo fa e aveva messo un pò di tempo a trovare e fixare i satelliti però ora c'ha messo 15 secondi con maps e mi ha trovato
-
Ragazzi sapete come fare per cambiare keyboard e mettere al posto di questa scura con i simboli blu, ritornare a quella classica grigia? xD
Grazieee
-
Due domande:
1) Perché quando metto vibrazione o silenzioso non mi silenzia le notifiche? Messaggi vari ed email suonano comunque.
2)
Quando feci la prima installazione della tiramislim 1.0, seguendo la procedura partendo da gb,e scegliendo l'installazione predefinita ero riuscito a trovare la maniera di visualizzare il segnale in dBm accanto alla barra del segnale gsm. Non lo trovo più. Aiuto.
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0 con Tapatalk 2
-
Quote:
beaso91
Ragazzi sapete come fare per cambiare keyboard e mettere al posto di questa scura con i simboli blu, ritornare a quella classica grigia? xD
Grazieee
Flash della rom e poi da aroma scegli modificami. Da li vai sulla parte delle tastiere e scegli quella che vuoi.
-
Quote:
vanzo
Due domande:
1) Perché quando metto vibrazione o silenzioso non mi silenzia le notifiche? Messaggi vari ed email suonano comunque.
2)
Quando feci la prima installazione della tiramislim 1.0, seguendo la procedura partendo da gb,e scegliendo l'installazione predefinita ero riuscito a trovare la maniera di visualizzare il segnale in dBm accanto alla barra del segnale gsm. Non lo trovo più. Aiuto.
1devi andare su ogni app che ti interessa e modificare le impostazioni della vibrazione
2 non mi sembra si possa
-
Quote:
marcoperro74
1devi andare su ogni app che ti interessa e modificare le impostazioni della vibrazione
2 non mi sembra si possa
1) ah si? Con gb però funzionava cosi. Deve essere una variazione di ics.
2) Ma uffa. Mi piaceva un sacco il numeretto a fianco della barra.
-
Ciao a tutti, da ieri sto testando il nuovo devil 3 0.99 b e devo dire che va alla grande, nessuno blocco e con questa versione non si scalda nemmeno il cell a differenza della 0.95. Io mi trovo benissimo, anche su xda molto utenti sono più che soddisfatti. Provatelo anche voi, con i settaggi di HMHB è una bomba.
-
Quote:
sidbarret
Ciao a tutti, da ieri sto testando il nuovo devil 3 0.99 b e devo dire che va alla grande, nessuno blocco e con questa versione non si scalda nemmeno il cell a differenza della 0.95. Io mi trovo benissimo, anche su xda molto utenti sono più che soddisfatti. Provatelo anche voi, con i settaggi di HMHB è una bomba.
Grazie per la segnalazione ma (almeno personalmente) mi ha dato troppi problemi in passato e non penso lo proverò... Fino a quando semaphore è così stabile reattivo e molto poco avido di batteria rimarrà il mio kernel di riferimento ;)
-
Quote:
marcoperro74
Grazie per la segnalazione ma (almeno personalmente) mi ha dato troppi problemi in passato e non penso lo proverò... Fino a quando semaphore è così stabile reattivo e molto poco avido di batteria rimarrà il mio kernel di riferimento ;)
So che a tanti ha dato problemi, io personalmente non ne ho mai avuti di grossi, quindi penso che dipenda da molti fattori. Nel caso qualcuna lo voglia provare, io mi sento di consigliarlo per ora. Vi terrò aggiornati
-
Quote:
sidbarret
Diamine, non c'è ancora la 0.99 con CCM :( Anche io avevo notato l'aumento di temperatura con il 0.95 solo da poco...
-
La 0.99 b per ora è solo CMC! Della 0.99 c'è sia CMC che VC.
-
Quote:
sidbarret
La 0.99 b per ora è solo CMC! Della 0.99 c'è sia CMC che VC.
Potresti darmi il link? Non lo trovo da nessuna parte! Thanks :D
-
Quote:
PwNeGeR
Potresti darmi il link? Non lo trovo da nessuna parte! Thanks :D
Eccolo: http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1341872103
-
Ogni tanto riappaio... di solito dopo che il file system del telefono e'andato in panne e decido dunque di utilizzare una nuova rom... :p
Devo dire che TiramiSlim e'SENSAZIONALE ! Un lavoro meraviglioso davvero !
Non capisco perche'Qadrant continui a dare un punteggio scarsissimo... io la trovo davvero fluida e stabile.
Ho ripristinato decine di apps con Titanium e finora NESSUNA ha dato FC o stranezze varie (lo so che non è consigliato farlo ma mi andava di provare).
Ho avuto solo 3 problemi e mi rivolgo a voi per eventuali spiegazioni/soluzioni (GRAZIE INFINITE)
1) Ho il problema dello "spazio in esaurimento" ma non ho capito DOVE trovare lo script in aroma e soprattutto COME eseguirlo DOPO che ho installato la rom (avevo visto l'opzione in fase di installazione ma stupidamente non l'ho selezionata); se qualcuno mi aiuta gliene sarei MOLTO grato ! (ho cercato in download script ma quello pare non esserci... qualche link magari ?)
2) Il TWLauncher ogni tanto impazzisce e RALLENTA DI BRUTTO (tutte le animazioni vanno al rallentatore mentre funzionano i programmi) tanto che devo riavviare... ho risolto utilizzando APEX Launcher (che sembra anche migliore). Nessuno ha avuto il problema ?
3) Cercando di utilizzare AndroLirc con apposito adattatore (per chi non lo sapesse trasforma il cellulare in un telecomando ad infrarossi) ho cercato di aumentare i volumi dell'audio al massimo ma, per errore credo di aver alzato troppo quello dello speaker che all'improvviso si e'messo a gracchiare... l'ho sostituito con uno uguale (preso in prestito da un altro Galaxy S) ed il problema si e'risolto ergo sono riuscito a sfasciare il mio speaker originale impostando l'audio troppo alto... a qualcuno e'mai successo ? Se si forse questa cosa andrebbe segnalata...
Grazie di nuovo a CHIUNQUE riesca a spiegarmi i problemi e magari anche a risolverli ! ^_^
EDIT: scusate se alcune domande possono sembrare banali... :(
-
Quote:
sidbarret
sapresti darmi il link anche della 0.99 vc?
-
Quote:
vikarna
sapresti darmi il link anche della 0.99 vc?
Questa è la 0.99.2 http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1341612310
-
ho trovato il primo vero bug. ho cliccato su nascondi impostazioni rapide in generale e adesso nn c'è modo per far ricomparire i toggles...
-
Quote:
sidbarret
lo sto provando ;)