Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
ho trovato il primo vero bug. ho cliccato su nascondi impostazioni rapide in generale e adesso nn c'è modo per far ricomparire i toggles...
Tira giù la tendina e dai un tap sull'icona menù
Edit: @asper vai in recovery fai instal zip from sd card seleziona lo zip della tiramislim fai modifica seleziona la voce script e seleziona data fix
Il tw launcher non l'ho mai usato quindi non saprei usa quello dell' s3
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcoperro74
Tira giù la tendina e dai un tap sull'icona menù
ci ho già provato... l'unica cosa che nn ho ancora provato e il reboot...
edit. adesso funziona. senza aver cliccato nulla o_O boh cose strane... forse bastava un reboot della ui..
-
Quote:
maxysoft
edit. adesso funziona. senza aver cliccato nulla o_O boh cose strane... forse bastava un reboot della ui..
Strano perché io la uso normalmente e non ho mai riavviato...boh misteri :eek::confused:
-
Quote:
<br />
<br />
lo sto provando ;)
Non l'ho mai provata questa versione, cautela!
-
CIAO my friends
i saw many of you start using kernell devil 3 0.99 , in your opinion it´s better then 0.79? any specifications necessary to don´t have FC
this kernel will be possible to install with update me or must donwload separate?
thanks
-
Quote:
maxysoft
ma come Maxy mi trovi dei bug ? rotflrotfl
ciao ragazzi tutto bene ? vi sono mancato?
( penso che nemmeno si sono accorti che mancavo :( )
-
Quote:
diegomattia
ma come Maxy mi trovi dei bug ? rotflrotfl
ciao ragazzi tutto bene ? vi sono mancato?
( penso che nemmeno si sono accorti che mancavo :( )
Nono era solo un blocco strano ;)
Perché mancavi?!
Tiramislim Gold certified user
-
scusate sono rimasto due ore senza linea tim avete idea, mai successo
-
Quote:
maxysoft
Nono era solo un blocco strano ;)
Perché mancavi?!
l'ho detto che nemmeno si erano accorti che mancavo :'(
hai provato l'ultimo devil ? io manco morto rotfl
-
Quote:
edoroberto
Potrebbe essere problema del operatore
Quote:
diegomattia
l'ho detto che nemmeno si erano accorti che mancavo :'(
hai provato l'ultimo devil ? io manco morto rotfl
Nono... forse tra 2 versioni stabili ..
-
Quote:
edoroberto
eri senza linea o senza modem ?
-
Ciao a tutti ragazzacci,
qualcuno di voi ha riscontrato problematiche relative al compositore vocale?
Complimenti a Dj e a tutti i tester, il mio galaxy vive una seconda giovinezza.....
-
Quote:
tullio77
Ciao a tutti ragazzacci,
qualcuno di voi ha riscontrato problematiche relative al compositore vocale?
Complimenti a Dj e a tutti i tester, il mio galaxy vive una seconda giovinezza.....
ciao Tullio garzie per i complimenti
alcuni lamentano la mancanza del tasto microfono sulla tastiera ...ma a molti altri funziona perfettamente a te che problemi da ?
-
ragazzi, a titolo informativo, sto provando il devil 0.99.2 da qualche ora facendoci tutto ciò che faccio di solio col cell e mi va come lo 0.79... ora non so dite bene se sia un pregio o un difetto in quanto non percepisco miglioramenti né peggioramenti, non noto proprio cambiamenti rotfl
cmq tant'è... finora tutto ok ;)
-
Quote:
diegomattia
ciao Tullio garzie per i complimenti
alcuni lamentano la mancanza del tasto microfono sulla tastiera ...ma a molti altri funziona perfettamente a te che problemi da ?
anche a me mancava....devi andare da aroma e in modificami scegliere l'opzione relativa al compositore vocale...non ricordo esattamente la dicitura....se non la trovi vedrò di essere più preciso...
Io uso la tastiera inverted.....
-
Quote:
galaxxy
anche a me mancava....devi andare da aroma e in modificami scegliere l'opzione relativa al compositore vocale...non ricordo esattamente la dicitura....se non la trovi vedrò di essere più preciso...
Io uso la tastiera inverted.....
ankio uso la inverted forse e' per quello
-
Quote:
ticoti68
CIAO my friends
i saw many of you start using kernell devil 3 0.99 , in your opinion it´s better then 0.79? any specifications necessary to don´t have FC
this kernel will be possible to install with update me or must donwload separate?
thanks
Hi ticoti, i'm using devil 3 0.99 b from yesterday and this version is more stable and fast than 0.79 on my phone. The only way to download 0.99 is by xda, i posted the link a few pages ago.
-
Quote:
diegomattia
ankio uso la inverted forse e' per quello
Mi sono rifatto un viro in aroma (e' sempre un piacere!! ) e saro' piu' preciso.
Per chi ha il problema di assenza microfono sulla tastiera:
D aroma scegliere Modificami - App. Personalizzate - Widget e app. di sistema e quindi scegliere Voice recorder & voice search.
Con tastiera inverted funziona....fateci sapere che tastiera usate....
-
Quote:
galaxxy
Mi sono rifatto un viro in aroma (e' sempre un piacere!! ) e saro' piu' preciso.
Per chi ha il problema di assenza microfono sulla tastiera:
D aroma scegliere Modificami - App. Personalizzate - Widget e app. di sistema e quindi scegliere Voice recorder & voice search.
Con tastiera inverted funziona....fateci sapere che tastiera usate....
gia' installato la prima volta, forse si toglie installando altro ...cmq nulla che non si possa risolvere
-
Una domanda veloce veloce....ho su la revolution 3.2 sconcauteam....se io faccio un nanodroid backup di questa poi flasho una gb stock piu la tiramislim....dopo avro ancora il backupP
-
Quote:
lukat
Una domanda veloce veloce....ho su la revolution 3.2 sconcauteam....se io faccio un nanodroid backup di questa poi flasho una gb stock piu la tiramislim....dopo avro ancora il backupP
si il backup resta ma a cosa ti serve ?
-
anche facendo tutti i format??
come a cosa mi serve??????? se va qualcosa storto è essenziale
-
Quote:
lukat
anche facendo tutti i format??
come a cosa mi serve??????? se va qualcosa storto è essenziale
basta che non fai il format della sdcard
-
Quote:
marcoperro74
Edit: @asper vai in recovery fai instal zip from sd card seleziona lo zip della tiramislim fai modifica seleziona la voce script e seleziona data fix
Il tw launcher non l'ho mai usato quindi non saprei usa quello dell' s3
Grazie 1000000mille10000000 ha funzionato anche se ho perso TUTTE le impostazioni dei launcher (non so per quale motivo, forse perche'oltre al fix ho aggiunto altri 2 launcher da Aroma ?).
Dopo questa modifica pero'ho un grosso problema: clikkando una sola volta o tenendo premuto il tasto home non mi appare piu'la selezione dei launcher (singolo click) e nemmeno le apps usate da poco (pressione lunga sul tasto home)... mi sapete aiutare ?
-
Trovato bug. Stavo usando whatsup quando la tastiera (uso Swype) è rimasta su. Anche sulla home. Ho dovuto riavviare.
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0 con Tapatalk 2
-
Quote:
vanzo
Trovato bug. Stavo usando whatsup quando la tastiera (uso Swype) è rimasta su. Anche sulla home. Ho dovuto riavviare.
prima di chiamarlo bug devi vedere se si ripete e a quante persone l'ho fa', puo' essere solo un impallamento del sistema ;) pero' e' giusto darci un'occhiata e vedere come si comporta :)
-
Ragazzi, sapete come ripristinare lo screenshot? Cioè tenendo premuto il tasto accensione esce anche lo screenshot perchè non mi esce più e ho dovuto ricorrere all'app screenshot ux trial ed è un pò scomoda! :)
Grazieeee:D
-
Quote:
diegomattia
prima di chiamarlo bug devi vedere se si ripete e a quante persone l'ho fa', puo' essere solo un impallamento del sistema ;) pero' e' giusto darci un'occhiata e vedere come si comporta :)
Beh,si, potevo scrivere anomalia. Anche perché sembra che ognuno abbia le sue anomalie personali. :eek:
-
Quote:
beaso91
Ragazzi, sapete come ripristinare lo screenshot? Cioè tenendo premuto il tasto accensione esce anche lo screenshot perchè non mi esce più e ho dovuto ricorrere all'app screenshot ux trial ed è un pò scomoda! :)
Grazieeee:D
se vai in aroma segli modify c'e' l'app screenshoot
Quote:
vanzo
Beh,si, potevo scrivere anomalia. Anche perché sembra che ognuno abbia le sue anomalie personali. :eek:
giusto ..piccola anomalia :D ..pero' questa rom e' davvero fatta bene, anche con il passare dei giorni si mantiene stabile e ad alti livelli
-
Ciao a tutti, da qualche giorno mi è apparso il messaggio di "spazio in esaurimento" e non riesco più ad installare applicazioni come Titanium Backup in quanto al momento dell'installazione mi dice "spazio di archivizione disponibile insufficiente"... nonostante avessi subito messo il datafix in aroma all'installazione (format e wipe come da istruzioni fatti) e abbia provato anche a rilanciare il datafix tramite la fuzione Modificami di aroma... inoltre mi pare che anche altre applicazioni sia scomparse dal drawer...
Tramite root explorer vedo che lo spazio in system è di 76MB (usati 174MB)... come posso risolvere?
Inoltre un'altra domandina veloce, dal power menu, cos'è la funzione Power saver mode?
Grazie a tutti!!
-
Quote:
shjivak
Ciao a tutti, da qualche giorno mi è apparso il messaggio di "spazio in esaurimento" e non riesco più ad installare applicazioni come Titanium Backup in quanto al momento dell'installazione mi dice "spazio di archivizione disponibile insufficiente"... nonostante avessi subito messo il datafix in aroma all'installazione (format e wipe come da istruzioni fatti) e abbia provato anche a rilanciare il datafix tramite la fuzione Modificami di aroma... inoltre mi pare che anche altre applicazioni sia scomparse dal drawer...
Tramite root explorer vedo che lo spazio in system è di 76MB (usati 174MB)... come posso risolvere?
Inoltre un'altra domandina veloce, dal power menu, cos'è la funzione Power saver mode?
Grazie a tutti!!
l'utente Maxysoft pagine dietro ha postato il link del datafix aggiornato e perfettamente funzionate cercalo
-
Quote:
diegomattia
se vai in aroma segli modify c'e' l'app screenshoot
giusto ..piccola anomalia :D ..pero' questa rom e' davvero fatta bene, anche con il passare dei giorni si mantiene stabile e ad alti livelli
Quoto. La cosa che NON mi era piaciuta di varie rom ICS provate (alcune Tiramislim comprese) è che dopo 7/8gg perdeva di prestazioni (non installandoci cose nuove a manina) mentre questea è stata stabile per un bel po'... :)
-
Quote:
diegomattia
l'utente Maxysoft pagine dietro ha postato il link del datafix aggiornato e perfettamente funzionate cercalo
E' successo ieri anche a me nonostante avessi messo lo script da aroma al momento dell'installazione. Risolto semplicemente spostando su sd un po di applicazioni dal menu impostazioni/applicazioni.
Ma quello postato da Max è diverso da quello di Aroma? mi sono perso il suo post...
-
[QUOTE=sidbarret;1864560]Flash della rom e poi da aroma scegli modificami. Da li vai sulla parte delle tastiere e scegli quella che vuoi.
Da aroma, qualunque tipo di keyboard scelgo mi esce sempre la stessa quando lo riavvio.. :(
consigli?
-
Quote:
ulysse75
E' successo ieri anche a me nonostante avessi messo lo script da aroma al momento dell'installazione. Risolto semplicemente spostando su sd un po di applicazioni dal menu impostazioni/applicazioni.
Ma quello postato da Max è diverso da quello di Aroma? mi sono perso il suo post...
Eccolo https://m.box.com/view_shared/6783d8.../f_2296032381/
[QUOTE=beaso91;1870197]
Quote:
sidbarret
Flash della rom e poi da aroma scegli modificami. Da li vai sulla parte delle tastiere e scegli quella che vuoi.
Da aroma, qualunque tipo di keyboard scelgo mi esce sempre la stessa quando lo riavvio.. :(
consigli?
Ma poi in imposrazioni non c'è??
-
Quote:
ulysse75
si quello di Maxy e' diverso funziona benissimo
[QUOTE=beaso91;1870197]
Quote:
sidbarret
Flash della rom e poi da aroma scegli modificami. Da li vai sulla parte delle tastiere e scegli quella che vuoi.
consigli?
hai cambiato la tastiera da lingua e immissione ?
-
[QUOTE=beaso91;1870197]
Quote:
sidbarret
consigli?
Devi selezionare la tastiera in lingua e immissione nelle impostazioni
-
Quote:
maxysoft
Grazie maxy... stavo iniziando ad impazzire a cercarlo...
-
Maxy appena arriva Dj devi far inserire in prima pagina le mod che hai fatto sia al datafix che al tema
-
Dunque ragazzi e ragazze, dopo spulciosa ricerca ho capito perché la galleria google andava in fc quando si provava ad usare l'effetto luminosità viso e colorito viso per modificare una foto... semplicemente manca una libreria :)
non so se può interessare e chi usa la galleria google, io cmq vi linko la libreria... una volta scaricata dovete metterla in /system/lib e settare i permessi prima colonna tutta seconda colonna solo la prima casella.
spero d'esser stato d'aiuto ;)
Dev-Host - libfilterpack_facedetect.so - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service