Visualizzazione stampabile
-
Provata x una settimana, tanta roba !!! complimenti a creatore ed a tutti i betatester .... bravi bravi bravi.....
purtroppo io sono cyano dipendente............ se non flasho ogni 2 o 3 giorni stianto !!!
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
snake24
un aiuto: mi dice spazio in esaurimento e ho più di 700 mb liberi.
Come risolvo ? in passato ho usato un datafix,ma ho provato a guardare su updateme ma non l ho trovato..grazie
Prova a spostare qualche app su scheda sd. Dovresti risolvere. Se non va qualche pagina più indietro c'é un Link per il nuovo datafix. Forse é stato messo in prima pagina tra le faq.
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0 con Tapatalk 2
-
Per Dj. Si può riavere in Ass/barra di stato la voce "segnale"? Grazie.
-
Quote:
lukat
Io ho un paio di problemini.
1 Androidiani da tapatalk non in wifi è inaccessibile
2quando navi go al.primo tentativo esce quasi sempre "pagina web non disponibile"
Secondo voi puo dipendere da modem o kernel?
-
Quote:
lukat
Secondo voi puo dipendere da modem o kernel?
anche tu il devil.... prova a flasharne un'altro.
-
-
Messo semaphore appena disattivo.il wifi androidiani MI dice wrong username e password
-
Quote:
lukat
Messo semaphore appena disattivo.il wifi androidiani MI dice wrong username e password
cancella i dati dell'app. ma quando hai installato il kernel hai fatto il wipe cache e dalvik?
-
Si da aroma
Cancellato i dati di tapatalk cambiato.nulla
-
Quote:
lukat
Si da aroma
Cancellato i dati di tapatalk cambiato.nulla
e no da aroma. fallo manualmente. comunque mi pare strano.. solo su androidiani?
-
Ragazzi sapete se ci sono aggiornamenti per l'app messaggi Cm9??? Quella inclusa nella rom nn permette di visualizzare il nome del mittente...:)
Toglietemi tutto....ma non la TIRAMISLIM!!! :D
-
Quote:
vanzo
Per Dj. Si può riavere in Ass/barra di stato la voce "segnale"? Grazie.
Ma tu la vuoi per la grafica o per sapere la Potenza del segnale?
Perché se è così basta che vai in impostazioni e la trovi lo stesso ;)
Quote:
maxysoft
infatti dj farebbe bene ad inserirlo ;)
cerca su xda: new datafix galaxy s. dovrebbe essere il primo. [NEW]....
Vedrò un Po magari con il prof aggiornamento :)
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
-
Quote:
maxysoft
e no da aroma. fallo manualmente. comunque mi pare strano.. solo su androidiani?
Fatto anche manualmente...sempre.uguale,si solo su androidiani
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
lukat
Fatto anche manualmente...sempre.uguale,si solo su androidiani
allora nn è un problema tuo. androidiani sta avendo qualche problemino sti giorni..
-
Okkkk
-
Ciao a tutti!
É circa una settimana che utilizzo questa rom e devo dire che é veramente fantastica! Io utilizzo il telefono per lavorare e l'ho trovata molto stabile. Provengo da una remics 1.3 che non era male, ma dava problemi... veramente fantastica, personalizzabile al massimo e offre tutte le comodità a portata di un tap. Unico problema riscontrato é che dopo tantissimi tentativi non sono riuscito a fare "accoppiare" il telefono con lo stereo della macchina, mentre con altri dispositivi non mi ha dato problemi.
Domani devo andare a ritirare l's3 che era in riparazione, da una parte non vedo l'ora ma dall'altra mi ritrovo a dover lasciare una rom cosi bella....PERFETTA
Grazie a tutti e ancora complimenti
Marco
P.s.
A quando tiramislim su s3?
-
Buongiorno a tutti,
Scusate la mia ignoranza, dove lo trovo il file da scaricare per il dataFix ?
Edit:
scusate il disturbo ho trovato la soluzione, trovato x caso aprendo l'app del kernel, bastava mettere la spunta su data fix! :rolleyes:
-
Un saluto a tutti e davvero complimenti per questo lavoro a dir poco Eccezionale!
In primis DjSound, ma anche a tutti coloro che hanno collaborato a quest'opera.
Vengo da una Tiramisu EVO 10.0 (già di suo fantastica) ed il salto e' stato davvero notevole.
Ho notato una cosa:
a telefono spento, se lo collego tramite cavo USB al PC (per ricaricare la batteria) compare l'immagine della batteria vuota, ma poi rimane cosi' e non compare la "barretta verde" che indica la ricarica.
In realta' sta ricaricando (se accendo il cellulare tutto funziona normalmente), solo che, a telefono spento sembra di no.
Era una cosa nota? (lo chiedo perche' onestamente non mi sono letto tutte le pagine).
Grazie ed ancora complimenti a tutti
Sky
-
Quote:
DjSound
Ma tu la vuoi per la grafica o per sapere la Potenza del segnale?
Perché se è così basta che vai in impostazioni e la trovi lo stesso ;)
Vedrò un Po magari con il prof aggiornamento :)
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
Grazie Dj. Mi interessa visualizzare il segnale. Mi avete gia' detto che e' in impostazioni ma, io, non riesco proprio a trovare la voce giusta.
Mi puoi dire dov'e' esattamente? Sto cominciando a pensare di essere deficiente...... o_O
-
Quote:
maxysoft
infatti dj farebbe bene ad inserirlo ;)
cerca su xda: new datafix galaxy s. dovrebbe essere il primo. [NEW]....
ho risolto.
sul tool del kernel devil è presente il datafix,l'ho attivato e riavviato il cell..nessun problema ora.
grazie comunque
-
Quote:
SkyNigkt
Un saluto a tutti e davvero complimenti per questo lavoro a dir poco Eccezionale!
In primis DjSound, ma anche a tutti coloro che hanno collaborato a quest'opera.
Vengo da una Tiramisu EVO 10.0 (già di suo fantastica) ed il salto e' stato davvero notevole.
Ho notato una cosa:
a telefono spento, se lo collego tramite cavo USB al PC (per ricaricare la batteria) compare l'immagine della batteria vuota, ma poi rimane cosi' e non compare la "barretta verde" che indica la ricarica.
In realta' sta ricaricando (se accendo il cellulare tutto funziona normalmente), solo che, a telefono spento sembra di no.
Era una cosa nota? (lo chiedo perche' onestamente non mi sono letto tutte le pagine).
Grazie ed ancora complimenti a tutti
Sky
Da aroma devi spuntare Charge Animation in widget e applicazioni di sistema.
-
Quote:
vanzo
Da aroma devi spuntare Charge Animation in widget e applicazioni di sistema.
Ti ringrazio moltissimo!
....mi vergogno un po ma.....come si va in Aroma? :-[
Sono mortificato per questa mia mancanza, ma e' da pochissimo che ho questa rom e per me Aroma e' ancora un mistero.....
-
Quote:
SkyNigkt
Ti ringrazio moltissimo!
Sono mortificato per questa mia mancanza, ma e' da pochissimo che ho questa rom e per me Aroma e' ancora un mistero.....
riavvia in recovery, riflasha lo zip della rom e vai su modifica...
-
Quote:
SkyNigkt
Ti ringrazio moltissimo!
Ritorna in recovery e esegui i passi che faresti per riflashare la Rom solo che sceglierai "Modificami" questa volta ;)
-
Quote:
SkyNigkt
Ti ringrazio moltissimo!
ahahahhaah...scherzo ovviamente -.-''
per andare in aroma basta che riflashi la rom (da recovery), senza alcun wipe nè format...ovvero:
recovery-->install zip from sdcard-->choose zip from sdcard-->TiramiSlim final 2.0...basta :)
se vuoi modifixare qualcosa da aroma scegli personalizzami :)
Inviato col piccione suicida
-
Quote:
Originariamente inviato da marcoperro74
Quote:
Originariamente inviato da Philgoodandroid
Fenomeno stranissimo: da tre giorni il display si accende all'improvviso per 1 secondo circa e ripete ciò ad intervalli di 10 secondi/45 secondi/a volte 1 minuto circa. Ho l'ultimo semaphore ed ho fatto più volte i due wipe famosi, nn ho impostato nulla d particolare nei settaggi del display. Cosa potrebbe essere e cosa provare per risolvere?
L'unica spiegazione è che qualche app non faccia andare in stand by il telefono...ti ricordi se hai messo o modificato qualche app o qualcosa riguardante touch wake lockscreen...
RISOLTO:... era l'app Repellente x zanzare ... vabbè ora sarò divorato dalle maledette!!! In cambio il display è tornato normale ahahahahah
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
hello friends, and Djsound
please do you know if it possible to install direct this app ad2sdx AD2SDX Mods - amarullz.com from aroma developer in tiramislim V2? or is in aroma installer ?
do you know if necessary to do a lot of changes and write many scripts? i like many user like just click and finish
thanks
-
Quote:
Philgoodandroid
RISOLTO:... era l'app Repellente x zanzare ... vabbè ora sarò divorato dalle maledette!!! In cambio il display è tornato normale ahahahahah
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
hi what is the aplication ? some days ago i have same, then a clean scripts and ns tools and go normal , today began again !!! can you inform waht app?
-
Quote:
Philgoodandroid
Androidiani App
rotfl ti consiglio un po' di mostarda le zanzare ne vanno matte rotfl
-
Quote:
Philgoodandroid
Androidiani App
...... :O.......
Quote:
ticoti68
hello friends, and Djsound
please do you know if it possible to install direct this app ad2sdx
AD2SDX Mods - amarullz.com from aroma developer in tiramislim V2? or is in aroma installer ?
do you know if necessary to do a lot of changes and write many scripts? i like many user like just click and finish
thanks
Hi,
this mod is made for specific Custom Rom: Sebastiaan15 RunnyMede Desire ROM... so teorically don't work on I9000 - TiramiSlim... but pratically you can try it and report here maybe work the same but be careful!
It could delete all your data in sd, brick phone or cause apocalypse! so try at your only risk!!!
If you try and it work without any issue i ask my betatester to try it too and add to the rom and give you credits for first try :D
-
Quote:
DjSound
If you try and it work without any issue i ask my betatester to try it too and add to the rom and give you credits for first try :D
sisi come no -.- rotfl
-
Uso la rom da una settimana e va una bomba. Ho solo un problema il gps . Non va neanche con faster fix e nemmeno cambiando il gps.conf. anche cambiando modem nulla vede un solo satellite. Provato in punti diversi
-
Quote:
Tex99
Uso la rom da una settimana e va una bomba. Ho solo un problema il gps . Non va neanche con faster fix e nemmeno cambiando il gps.conf. anche cambiando modem nulla vede un solo satellite. Provato in punti diversi
Androidiani App
Hai provato a cambiare modem? Prova ad usare l'applicazione già inclusa nella rom per fixare i satelliti: angry gps
-
Quote:
Tex99
Androidiani App
Non e' che hai flashato il tema di dj postato da maxysoft? Nella prima versione che ha linkato era presente proprio questo problema....poi lo ha risolto e rimesso un nuovo link.
-
No galaxxy niente tema. Ora faro le prove con angry GPS e cambiando modem. Non posso dare i thanks perché sono sull app di androidiani quindi grazie
-
Quote:
Tex99
No galaxxy niente tema. Ora faro le prove con angry GPS e cambiando modem. Non posso dare i thanks perché sono sull app di androidiani quindi grazie
Androidiani App
Certo che e' singolare che proprio l'app di androidiani non permetta di ringraziare e fare ricerche, no?
-
Quote:
Tex99
Androidiani App
A me sembra proprio il problema che avevo io....mi prendeva un solo satellite e male, anche cambiando modem. Per tema non intendo quelli scaricabili da update ma l 'aggiornamento di dj che rendeva le impostazioni su sfondo nero e con icone blu.
Comunque come modem consiglio vivamente kf1...mi prende anche nei garage e nei seminterrati! Io ho Vodafone...
-
Quote:
maxysoft
sisi come no -.- rotfl
Hahaha guarda guarda l'utente dell'anno come si da aree e bravo :D
-
Quote:
Tex99
Androidiani App
Guarda, anche io avevo il tuo stesso, identico problema. Ho risolto così: scaricati questo http://d-h.st/2oe lo sostituisci a quello che trovi in/system/etc settando i permessi. Poi dal terminale (se non ce l'hai lo scarichi dal market) e digiti " su (invio)
stop rmt_storage; dd if=/dev/zero of=/dev/block/mmcblk0p13; dd if=/dev/zero of=/dev/block/mmcblk0p14; reboot"
io ho risolto così,spero anche tu ;)
-
Ciao a tutti,
dopo avere usato per un po' il devil 0.79 con le impostazioni consigliate, ho deciso di passare all'ultimo semaphore scaricato da update me in quanto il devil mi portava al riavvio del telefono durante la riproduzione dei video. Adesso che sono su semaphore, avete delle impostazioni particolari dei parametri da consigliare per avere il meglio da questo kernel e dal telefono?
Grazie mille!