Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
io seleziono
backup efs e tutti i wipe(ah chiaro, prima di fare il flash fai wipe data,cache e dalvik + format system se vieni da un'altra rom)
kernel:Midnight
Modem:zsjpg
Launcher: nova, apex, touchwiz, sony, ux(quello dell's3) (ora uso nova)
Script: solo il primo, per SQlite ecc..
...mmmmm alla fine sono solo queste xk le altre dipendono da ciò che ti interessa(app, animazioni...)
p.s. modem dipende dall'operatore, da dove ti trovi...insomma nn ce n'è uno che vada bene x tutti :D
no io avevo qst rom installata ma era x modificarla un po :D cmq sn wind e onestamente vedo che come ricezione nn e ottima quale mi consigli come modem x la wind??
-
Quote:
dinho81
no io avevo qst rom installata ma era x modificarla un po :D cmq sn wind e onestamente vedo che come ricezione nn e ottima quale mi consigli come modem x la wind??
Aaaah la hai già su...cmq si rifai I'll flash(senza wipe) e scegli modificami(come dice a Alex)...per la wind non ne ho idea...sorry...in genere jvt/jvu vanno bene...zsjpg risparmai un po' di batteria
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS :eek:
-
Quote:
Pietrone94
Aaaah la hai già su...cmq si rifai I'll flash(senza wipe) e scegli modificami(come dice a Alex)...per la wind non ne ho idea...sorry...in genere jvt/jvu vanno bene...zsjpg risparmai un po' di batteria
un altra domanda ho installato da aroma il black infinitum ma ora mi sn accorto che mettendo il tel sotto carica nn vedo l'animazione dv fare qualche cosa??
-
Quote:
dinho81
un altra domanda ho installato da aroma il black infinitum ma ora mi sn accorto che mettendo il tel sotto carica nn vedo l'animazione dv fare qualche cosa??
mmmmm...neanche io la ho :D...però io ho quello di xlory...nn saprei
-
ROM fantastica, che unisce la semplicità della Slim con le funzioni migliori per l'uso di base. Ho notato una sola cosa che manca rispetto alla Slim di base: non c'è lo zip da flashare per ripristinare il T9 nel tastierino numerico? C'è la possibilità di averlo?
Per il resto complimenti per il lavoro!
-
Quote:
Pietrone94
e perke non capisco se sta caricando o no
-
Quote:
kioga
ROM fantastica, che unisce la semplicità della Slim con le funzioni migliori per l'uso di base. Ho notato una sola cosa che manca rispetto alla Slim di base: non c'è lo zip da flashare per ripristinare il T9 nel tastierino numerico? C'è la possibilità di averlo?
lo aggiunge Dj nella prossima rc2...nn mi pare ci sia in update_me
Quote:
dinho81
e perke non capisco se sta caricando o no
beh guarda se c'e il simbolo del fulmine...oppure guarda se cresce, ovvero se prima era a 30% dopo 10 min è al 35% ;)
-
Quote:
Pietrone94
ahahah :D
comunque...DjSound utente del giorno!! :D...grande Dj!! :D
uuu è vero :D
;)
Quote:
dinho81
Quote:
Pietrone94
Ma parlate dell'animazione a telefono spento? Se si o aspettate la RC 2 dove è stata fixata l'installazione da Aroma o sugli addon della slim :)
Quote:
kioga
Come sopra o aspetti la RC 2 o add-ons slim :)
-
Quote:
DjSound
;)
Ma parlate dell'animazione a telefono spento? Se si o aspettate la RC 2 dove è stata fixata l'installazione da Aroma o sugli addon della slim :)
beh ma per l'animaziobe del tel a spento c'e il "fix" in aroma...cmq penso si riferisse a tel acceso
-
Quote:
DjSound
;)
io parlo di quella ha telefono acceso cioe nn spunta ne il fulmine ne vedo che carica o.O modifico l'avanzamento della carica va avanti :) fate finta di niente :D