Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
sei un grande!!
domandina: è un apk da installare o uno zip da flashare o...?
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS :eek:
Pietrone che domande fai è zip da flash con AROMA al solito mi pare ovvio..... ora pretendi anche un apk per la ROM intera hahahaha
-
Quote:
DjSound
Allora signori buona notizia per chi ama i download veloci (Dimensioni in MB)...
Tiramisu 1.9.6 --> 388
BETA 1 --> 372
RC 1.1 --> 418
RC 2.0 --> 348
Mi sono impegnato anche in questo e ovviamente avete taaanta più scelta, nonostante la diminuzione delle Dimensioni :) ...
per le tue rom sarei disposto a scaricare anche 500mb rotflrotflrotfl
si ma il link dov'e' ?....:D:p
-
Quote:
M3t3or4
Pietrone che domande fai è zip da flash con AROMA al solito mi pare ovvio..... ora pretendi anche un apk per la ROM intera hahahaha
mi sa si riferiva al fix per il phone.apk :D
-
Quote:
DjSound
Allora signori buona notizia per chi ama i download veloci (Dimensioni in MB)...
Tiramisu 1.9.6 --> 388
BETA 1 --> 372
RC 1.1 --> 418
RC 2.0 --> 348
Mi sono impegnato anche in questo e ovviamente avete taaanta più scelta, nonostante la diminuzione delle Dimensioni :) ...
Ottimo... ;):)
Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
-
Quote:
DjSound
Come sempre mi rivolgo a Pietrone94 ma vale per tutti:
è flashabile o no?
Risposta: Scaricate lo zip apritelo, se ha una cartella Meta-Inf si flasha via CWM, altrimenti no :D
Quindi altra domanda superflua :p :D
non sono/sarò mai pro come te
Quote:
Quote:
DjSound
esatto :D
-
Quote:
diegomattia
per le tue rom sarei disposto a scaricare anche 500mb rotflrotflrotfl
si ma il link dov'e' ?....:D:p
+1 :D
-
Quote:
Pietrone94
non sono/sarò mai pro come te
esatto :D
Ma quale pro sono piccoli accorgimenti che ti aiutano a capire meglio con cosa hai a che fare ;)
-
Ragazzi da Aroma ho reinstallato i Google TTS ma persiste l'errore ' L'applicazione Motore di sintesi vocale Google si è bloccata in modo anomalo.'' soluzioni possibili?
-
Quote:
DjSound
Ma quale pro sono piccoli accorgimenti che ti aiutano a capire meglio con cosa hai a che fare ;)
è certo!! ma devi saperli...e per questo sei pro :D
Quote:
marcoperro74
+1 :D
anche io...aspettiamo l'upload...devi impiegarci 25 minuti viste le dimensioni!! rotfl rotfl
p.s. notare una cosa..il numero di messaggi da me inviati corrisponde alla mia dat di nascita rotfl
-
Quote:
DjSound
Ahahahahaha sempre più rinco ooooo dovete avere pazienza, non posso che peggiorare :)
Quote:
Pietrone94
è certo!! ma devi saperli...e per questo sei pro :D
anche io...aspettiamo l'upload...devi impiegarci 25 minuti viste le dimensioni!! rotfl rotfl
p.s. notare una cosa..il numero di messaggi da me inviati corrisponde alla mia dat di nascita rotfl
1994? sei vecchio ^^