Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Ahahahahaha sempre pių rinco ooooo dovete avere pazienza, non posso che peggiorare :)
1994? sei vecchio ^^
eeeh si sono vecchio xD
cmq Dj ho flashato(visto che c'era la cartella da te indicata :cool: ) lo zip e ora il tel va :D
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS :eek:
-
mmmm ultimamente ho qualche problema con Update_Me.... o non scarica i file (errore download) oppure li scarica ma non passa il controllo md5...
-
Quote:
Pietrone94
eeeh si sono vecchio xD
cmq Dj ho flashato(visto che c'era la cartella da te indicata :cool: ) lo zip e ora il tel va :D
Aspe che hai flashato cosa va? che qui con sti messaggi di chi č pių vecchio alla fine mi sa che io so quello pių rinco rotfl
-
Quote:
DjSound
Aspe che hai flashato cosa va? che qui con sti messaggi di chi č pių vecchio alla fine mi sa che io so quello pių rinco rotfl
ahahahah....ha flashato il fix del phone
-
Quote:
DjSound
LooooL ho flashato il fix del phone.apk
tutto ok :D
-
Quote:
Pietrone94
LooooL ho flashato il fix del phone.apk
tutto ok :D
Ah ok perfetto :D
-
Ragazzi ho un problema; i giochi in hd della gameloft tipo spiderman tintin e backstab mi partono ma ad un certo punto mi dicono interruzione anomala dell' applicazione... sapreste risolvere la cosa? Con JB non me lo fa mentre con la tiramislim si.... anke a voi fa la stessa cosa?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
imerosangelo
Ragazzi ho un problema; i giochi in hd della gameloft tipo spiderman tintin e backstab mi partono ma ad un certo punto mi dicono interruzione anomala dell' applicazione... sapreste risolvere la cosa? Con JB non me lo fa mentre con la tiramislim si.... anke a voi fa la stessa cosa?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Hai ripristinato un backup con titanium da GB per caso?
-
Quote:
imerosangelo
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
lo fa con tutte le rom ics ma non con tutti i giochi
-
ma fra quanto possiamo provare questa nuova relase?