Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Maxy o Diego ma mi sapete spiegare come mai quell' utente ha quel problema? La parte radio non la fa tutta il modem? Giusto per capire un qualcosa in più...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
andata male l'installazine.. di sicuro è saltato qualche file oppure è corrotto.. o nn ha fatto la procedura correttamente...
-
Quote:
marcoperro74
Maxy o Diego ma mi sapete spiegare come mai quell' utente ha quel problema? La parte radio non la fa tutta il modem? Giusto per capire un qualcosa in più...
una procedura non fatta a dovere...oppure nell'istallazione qualcosa non ha funzionato a dovere cmq problemi risolvibili perche' di solito si ha ancora il tel pulito in quanto sono le prime cose da verificare e riflashare e' indolore
ops ti aveva gia' risposto Maxy :p
-
Ragazzi scusate se rompo ancora, ho riflashato tutto ed ora la rete funziona perfettamente...ma adesso sembra non funzionare il tasto homeo_O ho fatto il keytest da recovery e non da alcun errore è andata di nuovo male l'istallazione?:(
-
Quote:
marxdeg
Ragazzi scusate se rompo ancora, ho riflashato tutto ed ora la rete funziona perfettamente...ma adesso sembra non funzionare il tasto homeo_O ho fatto il keytest da recovery e non da alcun errore è andata di nuovo male l'istallazione?:(
fai wipe cache e dalvik... ma come la fai sta installazione?
-
Quote:
marxdeg
Ma se provi a fare i due wipe e riavviare? Ma se lo schiacci non fa nulla?
-
Quote:
marxdeg
cavolo tutte a te prova con i wipe cache e dalvik
-
Quote:
maxysoft
fai wipe cache e dalvik... ma come la fai sta installazione?
in recovery ho fatto:
wipe data/factory reset
wipe chache partition
wipe dalvik
format system
poi ho avviato aroma e ho preseguito da li! ma con la CM9 cambiavo rom ogni 2 giorni non mi sono mai successi sti casini!
Mi spiace perchè la rom sembre fatta bene
-
Quote:
marxdeg
in recovery ho fatto:
wipe data/factory reset
wipe chache partition
wipe dalvik
format system
poi ho avviato aroma e ho preseguito da li! ma con la CM9 cambiavo rom ogni 2 giorni non mi sono mai successi sti casini!
Mi spiace perchè la rom sembre fatta bene
No la rom è fatta benissimo! :p devi fare anche format datadata e fare due volte wipe e format poi vai con aroma
-
Ragazzi finalmente ci sono riuscito! ho dovuto riscaricare il file forse quello che flashavo prima era corrotto o altro... in ogni caso la rom ora funziona bene e spero di riuscire a godermela! =D
Grazie a tutti per l'aiuto e le risposte!
-
scusate vorrei fare una domanda alla quale non trovo risposta e spero che vogliate aiutarmi
ma quanto costa un thanks ? no perche' qui vedo che alla fine sono pochissimi quelli che lasciano un thanks nei post nonostante uno si impegni nel risolvere i problemi, se non fosse per i miei colleghi Maxy e Marco qui non si vedrebbe un thanks nemmeno a comprarselo ..grazie
-
Quote:
diegomattia
scusate vorrei fare una domanda alla quale non trovo risposta e spero che vogliate aiutarmi
ma quanto costa un thanks ? no perche' qui vedo che alla fine sono pochissimi quelli che lasciano un thanks nei post nonostante uno si impegni nel risolvere i problemi, se non fosse per i miei colleghi Maxy e Marco qui non si vedrebbe un thanks nemmeno a comprarselo ..grazie
io direi che costa la vita.. :sisi: ecco perchè nessuno lo mette :eek:
-
Quote:
marxdeg
Ragazzi finalmente ci sono riuscito! ho dovuto riscaricare il file forse quello che flashavo prima era corrotto o altro... in ogni caso la rom ora funziona bene e spero di riuscire a godermela! =D
Grazie a tutti per l'aiuto e le risposte!
Figurati... Grazie a te per stare su questa rom e torna pure se hai bisogno o vuoi condividere con gli altri utenti problemi o idee ;)
-
Se ti riferisci a me guarda che ho messo un tanks a tutti!
-
Quote:
marxdeg
nono nn a te :) a tutti in generale :)
-
Quote:
marxdeg
no no io mi riferisco a tutti ...se vedi le pagine indietro ti accorgi di cio' che dico.... qui i thanks ci li dividiamo tra di noi non li mette quasi nessuno..non e' per te
-
Quote:
diegomattia
Quoto in pieno!!! A tutti gli utenti... Chi vi risolve un problema o prova dando dei consigli non ha nessuna ricompensa se non il vostro tanks...e credetemi...vuol davvero dire tanto ricevere un tanks perché sai che l'utente che hai aiutato è felice grazie a te... Quindi come dice Diego... Non vi costa nulla... ;)
-
Quote:
diegomattia
no no io mi riferisco a tutti ...se vedi le pagine indietro ti accorgi di cio' che dico.... qui i thanks ci li dividiamo tra di noi non li mette quasi nessuno..non e' per te
vabbè. thanks o no thanks si sa chi è bravo e chi aiuta.. ;)
-
Quote:
maxysoft
vabbè. thanks o no thanks si sa chi è bravo e chi aiuta.. ;)
giusto per chiudere la polemica...il mio e' dovuto solo ad uno sfogo perche' vedo che durante il giorno ti chiedono aiuti di tutti i generi te stai li cercando di aiutare e risolvere e alla fine vanno via senza nemmeno dire grazie.....un po' rode ma va bene cosi ..tanto ho voi :D
-
Quote:
diegomattia
giusto per chiudere la polemica...il mio e' dovuto solo ad uno sfogo perche' vedo che durante il giorno ti chiedono aiuti di tutti i generi te stai li cercando di aiutare e risolvere e alla fine vanno via senza nemmeno dire grazie.....un po' rode ma va bene cosi ..tanto ho voi :D
concordo pienamente :) anzi guarda come cambio la firma ;)
EDIT. che ne dici?
-
Quote:
maxysoft
concordo pienamente :) anzi guarda come cambio la firma ;)
ahahahahah....sembra una minaccia ...rotfl pero' magari funziona rotfl
-
Fatevi dare prima il thank e poi date l'aiuto rotfl
Io ho dato più thanks che messagg scritti :o (1000 in più loool)
-
Quote:
Originariamente inviato da marcoperro74
Io ho avuto problemi simili quando ho perso l'imei con una tiramisù precedente. Poi ho imparato a fare il backup.
-
Quote:
stefanodalferro
Io ho avuto problemi simili quando ho perso l'imei con una tiramisù precedente. Poi ho imparato a fare il backup.
ma il suo problema nn era l'imei ma il 3g nn funzionante. :) a me comunque con backup o senza resta sempre lo stesso anche se nn è mio. un imei può finire con 00000 ??
-
Quote:
maxysoft
ma il suo problema nn era l'imei ma il 3g nn funzionante. :) a me comunque con backup o senza resta sempre lo stesso anche se nn è mio. un imei può finire con 00000 ??
no... ti è stato assegnato un imei random :)
-
Quote:
DjSound
no... ti è stato assegnato un imei random :)
random?! con ogni rom ics è lo stesso o_O ma come si fa??! e poi manco con il backup funziona!
-
Quote:
marcoperro74
Sì penso sia dovuto al porting... Succede proprio come a te su gb funziona tutto e poi su ics ogni tanto spariscono imei e modem... Ho letto di consigli veramente pazzeschi... Tipo flasha la rom poi togli la sim e flasha con odin il modem rimetti la sim fai i wipe...e via dicendo... :p
Il ragazzo dal kimono d'oro: metti la cera - togli la cera
Diventa
Il ragazzo dal galaxy cromato: metti la sim - togli la sim
rotfl
-
Quote:
maxysoft
random?! con ogni rom ics è lo stesso o_O ma come si fa??! e poi manco con il backup funziona!
Ma l'miei che hai corrisponde a quello della scatola del telefono?
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
-
Quote:
DjSound
Ma l'miei che hai corrisponde a quello della scatola del telefono?
c'erto che no! anzi è molto diverso..
-
ragazzi per il lockscreen ho ristallato la rom facendo tutti i wipe. ora bomba. maxy grazie per il contacts apk (messo il thanks appena l'ho visto sia a te e a chi me l'ha suggerito chi merita merita ;) ) ma esattamente cosa cambia da quello di default ? a parte il fatto che è invertito ?
-
Quote:
maxysoft
c'erto che no! anzi è molto diverso..
Appunto.. allora se lo rivuoi e non hai il backup torna a Gb e vedi se te lo ripristina... :D
-
Quote:
DjSound
Appunto.. allora se lo rivuoi e non hai il backup torna a Gb e vedi se te lo ripristina... :D
ma che succede se l'imei viene cambiato mettendo ics ? c'è a maxy il cell funziona no ?
-
Quote:
Tex99
ragazzi per il lockscreen ho ristallato la rom facendo tutti i wipe. ora bomba. maxy grazie per il contacts apk (messo il thanks appena l'ho visto sia a te e a chi me l'ha suggerito chi merita merita ;) ) ma esattamente cosa cambia da quello di default ? a parte il fatto che è invertito ?
fixa la doppia vibrazione con il dialer ;)
per l'imei si funziona. ho provato anche a partire da gb ma niente. quando metto ics si cambia. il bello è che funziona :D
-
Quote:
maxysoft
fixa la doppia vibrazione con il dialer ;)
per l'imei si funziona. ho provato anche a partire da gb ma niente. quando metto ics si cambia. il bello è che funziona :D
Funzionare funziona solo che se lo vuoi vendere o te lo rubano vai a dimostrare che è il tuo con un imei diverso da quello sulla scatola...
-
Quote:
marcoperro74
Funzionare funziona solo che se lo vuoi vendere o te lo rubano vai a dimostrare che è il tuo con un imei diverso da quello sulla scatola...
heheh :D se lo vendo (MAI) rimetto gb ;) li va tutto perfettamente :)
-
Quote:
marcoperro74
Si esatto... basta che hai un qualcosa a 16 cifre per poter usare il device conte telefono per questo il sistema in caso te lo randomizza...
Però come suggerisce flash man potrebbero esserci complicazioni ecco... ;)
-
mi potreste dire dove cavolo sta nella scatola ? :O non lo trovo
-
Quote:
DjSound
Si esatto... basta che hai un qualcosa a 16 cifre per poter usare il device conte telefono per questo il sistema in caso te lo randomizza...
Però come suggerisce flash man potrebbero esserci complicazioni ecco... ;)
:D comunque se me lo rubano lo rintraccio appena lo accendono ;) ho i miei software ;)
Quote:
Tex99
guarda sotto la batteria. ;)
-
primo riavvio della rom mettendo il file contact apk in system app.spero sia un caso isolato. una cosa come si attiva il blu ? sono andato in nstool e ho messo blacklight notifications ON e sotto 120 secondi. non ho la spunta a init.d ma a quella del riavvio si. sbaglio qualcosa ?
-
Quote:
Tex99
primo riavvio della rom mettendo il file contact apk in system app.spero sia un caso isolato. una cosa come si attiva il blu ? sono andato in nstool e ho messo blacklight notifications ON e sotto 120 secondi. non ho la spunta a init.d ma a quella del riavvio si. sbaglio qualcosa ?
nono lascialo così :) ma dopo il riavvio resta tutto memorizzato? funziona?
-
Quote:
maxysoft
nono lascialo così :) ma dopo il riavvio resta tutto memorizzato? funziona?
allora c'è ancora qualcuno sveglio xD ti ringrazio ma ho trovato il problema. mancava una spunta su opzioni dove c'è scritto servizio bln..l'ho messa e ora funziona