Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Solo alcuni... Non è un difetto allora... Comunque per il gosth l'ho tolto perché anche le icone delle notifiche si vedono pochissimo...
Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
Per lo sfondo a volte se hai il tema di default e applichi l'altro non lo cambia... Se lo cambi du un altro tema invece si...
Consiglio pero sempre di applicare il tema di default e poi quello custom...
Quote:
marcoperro74
Beh non è sicuramente facile fare un tema credo... Ci sono tantissime icone finestre opzioni da controllare... Io diventerei matto... Dj una domanda... Ma il tema vivid lo hai tolto da update? Perché non l'ho più... Volevo provarlo... Sono andato sul sito dello sviluppatore ma quando ho letto che serviva adb più un qualcos'altro per renderlo flashabile sul telefono ho desistito... :p:rolleyes:
Il vivid si puo installare come tema morph...
Se vi piace posdo crearvi i file... o meglio ancora spiego la procedura a dj....
Non è difficile si usa un programma direttamente da android che crea un file da flashare...
Dj... Se ti interessa mandami un pm...
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Ragazzi io ho installato attraverso aroma il tema black... Solo che mantiene la navigation bar (3 tasti sulla parte bassa dello schermo come galaxy nexus) e non riesco in alcun modo a toglierla.... Ci sono soluzioni?
-
Quote:
Casanova93
Ragazzi io ho installato attraverso aroma il tema black... Solo che mantiene la navigation bar (3 tasti sulla parte bassa dello schermo come galaxy nexus) e non riesco in alcun modo a toglierla.... Ci sono soluzioni?
Se hai messo il tema Black infinitum non va via la nav bar... o cambi tema o ti tieni la nav bar...
-
Quote:
marcoperro74
Se hai messo il tema Black infinitum non va via la nav bar... o cambi tema o ti tieni la nav bar...
Peccato mi piaceva molto, ma la nav bar è davvero una palla al piede.. grazie mille!
-
Quote:
Casanova93
Peccato mi piaceva molto, ma la nav bar è davvero una palla al piede.. grazie mille!
scarica quello da update mi sembra che sia senza nav bar e c'e' ne sono tre di infinitum insieme a tanti altri
-
Quote:
marcoperro74
Beh non è sicuramente facile fare un tema credo... Ci sono tantissime icone finestre opzioni da controllare... Io diventerei matto... Dj una domanda... Ma il tema vivid lo hai tolto da update? Perché non l'ho più... Volevo provarlo... Sono andato sul sito dello sviluppatore ma quando ho letto che serviva adb più un qualcos'altro per renderlo flashabile sul telefono ho desistito... :p:rolleyes:
Si è stato rimosso, ma puoi usare il morph su xda sto parlando con xlory vediamo che mi dice.
Quote:
mandrak3
Installata!! Tutto alla perfezione!!! Fluida e senza intoppi ( ho gia installato + di 70 app :D )
Devo un po abbituarmici a ics cmq contentissimo di questa rom
Complimenti al cuoco =)
Grazie mille x le dritte e gli aiuti
Olè! Benvenuto sulla Vera Custom Rom allora!
Preparati che tra un pò si aggiorna... :D
-
Quote:
DjSound
Si è stato rimosso, ma puoi usare il morph su xda sto parlando con xlory vediamo che mi dice.
DJ devi cambiare il collegamento con la tua firma perche' cliccandoci sopra ti porta alla tiramisu :)
-
Quote:
diegomattia
DJ devi cambiare il collegamento con la tua firma perche' cliccandoci sopra ti porta alla tiramisu :)
Fatto :P
Ragazzi mi raccomando partecipate tutti al sondaggio per il nuovo tema! Date opinioni, pareri, dite tutto quello che pensate!
Non siate Timidi :D!!!
Qui: https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s/150466-theme-tiramislim-official-theme-xlory.html
e qui: https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s/151640-theme-tiramislim-official-theme-xlory.html
-
Ho un problema. Rom installata, quando mi dice di riavviare il telefono invece di avviare la rom ritorna in recovery mode in automatico. Come si risolve?
-
Quote:
Funis
Ho un problema. Rom installata, quando mi dice di riavviare il telefono invece di avviare la rom ritorna in recovery mode in automatico. Come si risolve?
rifai i wipe e riflasha la rom qualcosa non e' andato bene
-
LA situazione era questa partivo da gb 2.3.3 rootato, poi flashato kernel devil, e poi dopo i vari wipe flashata la rom ma non va. Premetto sono possessore di galaxy note sto smanettando col galaxy di un mio amico. Devo piallare tutto e ripartire da stock?
-
Quote:
Funis
LA situazione era questa partivo da gb 2.3.3 rootato, poi flashato kernel devil, e poi dopo i vari wipe flashata la rom ma non va. Premetto sono possessore di galaxy note sto smanettando col galaxy di un mio amico. Devo piallare tutto e ripartire da stock?
prima di partire da odin hai fatto tutti i wipe 2 volte ed anche il format system ?
-
Da odin ho solo fatto il root tutto il resto l'ho fatto da cwm. Cmq secondo te se ora riflasho da odin lo stock 2.3.3, faccio il root, flasho un kernel ics moddato. E poi flasho questa rom dovrebbe andare? Ovviamente prima di passare da odin piallo tutto con wipe e format, una sorta di deep clean.
-
Quote:
Funis
Da odin ho solo fatto il root tutto il resto l'ho fatto da cwm. Cmq secondo te se ora riflasho da odin lo stock 2.3.3, faccio il root, flasho un kernel ics moddato. E poi flasho questa rom dovrebbe andare? Ovviamente prima di passare da odin piallo tutto con wipe e format, una sorta di deep clean.
1) Dopo Flask Stock GB
2) Flash Kernel Moddato
3) Flashare un kernel ics (io ho messo l'ultimo midnight)
4) Una volta installato riavviare il telefono va in bootloop --> togli batteria e rimetti
5) Entrare in recovery e fare tutti i wipe (2 volte)
6) Flashare la Rom
7) Riavviare
il full wipe devi farlo dopo come scritto nella guida altrimenti hai problemi
cmq si alla fine risolvi tutto e parti da situazione pulita
-
Finisco di mangiare e provo. Cmq con il note me pare più semplice sto a perde colpi :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Funis
Finisco di mangiare e provo. Cmq con il note me pare più semplice sto a perde colpi :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
ma no tranquillo e' solo che avrai saltato qualche passaggio vedrai che risolvi subito
-
Quote:
diegomattia
ma no tranquillo e' solo che avrai saltato qualche passaggio vedrai che risolvi subito
se monti il semsphore 1.2.2 ha il controllo ed invece del bootloop entra direttamente in recovery...
Comunque se segui i consigli di Diegomattia sono corretti....
Lory
-
Io avevo messo il devil come kernel ics devo cambiare?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Funis
Androidiani App
e' uscito il semaphore 1.2.2 senza bootloop usa quello
lo trovi qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1468795
-
Quote:
Funis
Androidiani App
no puoi lasciarlo..... pi quando lanci l'installazione lo puoianche cambiare....
vedi te....
Lory
-
Quote:
Funis
Androidiani App
Ma io ho usato il midnight sempre senza problemi...
-
Ciao Dj, sono rimasto ancora alla vecchia tiramisù, perché va davvero bene. Ma sarei curioso di sapere se questa tiramislim ha delle migliorie, e se si, quali sono. Ti ringrazio anticipatamente.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ho installato la ROM, tutto ok, ma per le modifiche, appena apro Update Me si blocca sempre e mi tocca chiuderla forzatamente, com'è possibile?
-
Quote:
apollo11
Ciao Dj, sono rimasto ancora alla vecchia tiramisù, perché va davvero bene. Ma sarei curioso di sapere se questa tiramislim ha delle migliorie, e se si, quali sono. Ti ringrazio anticipatamente.
Ti posso dare una mia impressione dopo una settimana di utilizzo... Per me è migliorata come stabilità velocità e durata batteria... Molto personalizzabile tra aroma (ancora più completo di prima e più intelligente se possiamo dire così) e update me con parecchie aggiunte disponibili al download... In una settimana di utilizzo gravoso mai un blocco un riavvio... Secondo me aspetta la rc2 e poi fai il salto... ;)
-
Quote:
apollo11
quoto marcoperro per tutto e poi cna ha fermato lo sviluppo del suo porting quindi restera' ferma alla 1.9.6, mentre con la nuova tiramislim dalla beta adesso siamo quasi alla rc2, per non dire tutti i temi e app implementati per questa rom tramite update
-
Quote:
apollo11
Beh è basata su Slim quindi troverai stabilità, velicutà e tante nove funzioni.
Poi ho apportato le mie ottimizzazioni e tweak.
Trovi Aroma molto più "evoluto" rispetto alla 1.9.x e una maggiore possibilità di personalizzazione e molte più funzioni.
Per il resto puoi leggere i miei changelog, oltre che quelli della Slim (Home - slimroms) e facendo le somme puoi avere un quadro generale della situazione e fare un confronto con la CNA.
P.S. inoltre puoi leggere alcune pagine del thread e vedrai che molti utenti sono soddisfatti e che i bug se ce ne sono, sono stati risolti con la rc 2 :D
Quote:
Edo94
Ho installato la ROM, tutto ok, ma per le modifiche, appena apro Update Me si blocca sempre e mi tocca chiuderla forzatamente, com'è possibile?
Pulisci la cache dell'app e se non basta fai da cwm un wipe di cache e dalvik. :)
-
Seguo sempre l'evoluzione di questa rom e ho una voglia matta di provare la nuova Tiramislim. Purtroppo in questo periodo mi è mancato il tempo di flashare, e poi la 1.8 va così bene che mi sembra un peccato toglierla. ;-)
Aspetto con ansia la nuova RC e flasho, anche a costo di farlo di notte... :D
-
Quote:
geneo85
Seguo sempre l'evoluzione di questa rom e ho una voglia matta di provare la nuova Tiramislim. Purtroppo in questo periodo mi è mancato il tempo di flashare, e poi la 1.8 va così bene che mi sembra un peccato toglierla. ;-)
Aspetto con ansia la nuova RC e flasho, anche a costo di farlo di notte... :D
Secondo me non te ne pentirai... ;)
-
Bhé io ho la 1.9.6 e non vedo l'ora di flashare la nuova rom! Ma quanto manca alla nuova RC? Meglio che aspetto oppure butto su la 1.1? Se é questione di qualche giorno aspetto più che volentieri :)
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
DjSound
Molto ma molto volentieri =) ;):D
-
Quote:
smoker46
Bhé io ho la 1.9.6 e non vedo l'ora di flashare la nuova rom! Ma quanto manca alla nuova RC? Meglio che aspetto oppure butto su la 1.1? Se é questione di qualche giorno aspetto più che volentieri :)
Inviato dal mio GT-I9000
dovrebbe uscire a breve ma se vuoi cominciare a divertirti e provarla questa rom e priva di bug, super personalizzabile, molto veloce e stabile, la migliore in assoluto ;)
EdiT: per non parlare della miriade di temi scaricabili da update e tante app
-
Quote:
Inviato dal mio GT-I9000
Buttala su buttala su così scaldi il galaxy per la nuova rc2 :p:D;)
Edit: non avevo visto il post di Diego... Quoto in toto ;)
-
Hahaha Non riesco a compilare il changelog perchè lo modifico ogni 2 secondi :D
Ora ad esempio ho aggiunto alcune BootAnimation esclusive e davvero piccole alcune sono 24Kb... Vediamo se riusciamo a mettere anche la BootAnimation Ufficiale della Rom ovviamente in stile Minimal :D
-
Quote:
DjSound
Ora ad esempio ho aggiunto alcune BootAnimation esclusive e davvero piccole alcune sono 24Kb... Vediamo se riusciamo a mettere anche la BootAnimation Ufficiale della Rom ovviamente in stile Minimal :D
Mannaia!!! Deciditi! :p:p:D:D:thumbup:
-
Quote:
DjSound
bootanimation ufficiale ? mi ingolosisci ogni giorno di piu' ....ma i beta tester non dovrebbero provare le rom in anteprima ? hihihihi :) ci provo hai visto mai :)
-
Possibile che la batteria con utilizzio medio mi duri solo 10h scarse, e poi si spegne il telefono? Ho notato anche che appena staccata dal caricabatteria mi dice da 100% a 98%! Ho il modem con le prestazioni ottimizzate per la batteria e il kernel midnight, ho fatto anche la calibrazione della batteria. E oltre a whatsapp e un po di applicazioni non l'ho stressato tantissimo con giochi e internet. Mentre prima con gb mi durava un giorno quasi pieno.
Dimenticavo a telefono spento il caricamento della batteria non viene visualizzato anche se nell'installazione dell'aroma ho messo il flag.
EDIT: anche per le notifiche di facebook anche se ho disinstallato il programma aggiornato, svuotato la cache e fatto il procedimento dal blackberry ancora non funzionano. :(
-
Quote:
morganGS
Possibile che la batteria con utilizzio medio mi duri solo 10h scarse, e poi si spegne il telefono? Ho notato anche che appena staccata dal caricabatteria mi dice da 100% a 98%! Ho il modem con le prestazioni ottimizzate per la batteria e il kernel midnight, ho fatto anche la calibrazione della batteria. E oltre a whatsapp e un po di applicazioni non l'ho stressato tantissimo con giochi e internet. Mentre prima con gb mi durava un giorno quasi pieno.
Dimenticavo a telefono spento il caricamento della batteria non viene visualizzato anche se nell'installazione dell'aroma ho messo il flag.
EDIT: anche per le notifiche di facebook anche se ho disinstallato il programma aggiornato, svuotato la cache e fatto il procedimento dal blackberry ancora non funzionano. :(
Beh anch'io sono su quelle durate li...
Se usi la connessione dati questa consuma tanto... Per l'animazione è un errore di scrittura che dj ha già corretto per la prossima release...
-
Be io ci faccio 10 ore ma con bluethoot accesso e chiamata per tutta la giornata..si sto 10 ore filate al telefono :p per l'animazione della batteria qualche pagina più dietro ho messo il link lo scarichi e flashi da recovery e avrai la batteria animata
-
Salve. Su suggerimento di Marcoperro74 (che ringrazio ancora) ho iniziato ad usare il modem zsjpg ed in effetti ho rilevato un discreto risparmio di batteria.
...nella circostanza vorrei chiedere se esiste la possibilità di bloccare il segnale in 3G?? Grazie.
-
Quote:
juary
Salve. Su suggerimento di Marcoperro74 (che ringrazio ancora) ho iniziato ad usare il modem zsjpg ed in effetti ho rilevato un discreto risparmio di batteria.
...nella circostanza vorrei chiedere se esiste la possibilità di bloccare il segnale in 3G?? Grazie.
Ciao juary... Sei riuscito poi con imei? per 3g intendi togliere il collegamento dati? Se sì vai in impostazioni - - >altro - - >reti mobili - - > togli spunta da dati attivati
Edit : se lo vuoi bloccare in 3g c'è qualcosa in device settings