Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ecco il mio tema: DjSound Theme
(per ora solo testing! Ricorda questo può far esplodere il device, la tua casa, uccidere il tuo gatto o causare l'apocalisse.)
Cosa comprende il Mio Tema?
Nuove Icone!
Sfondo Nero in Settings!
Nuove Animazioni!
Task Switcher stile WP7! con menù trasparente!
-
niente..ho provato a scaricarlo da 2 browser (chrome e Firefox) e da il medesimo errore..poi l'antivirus (Nod 32) mi dice che è una variante di un trojan horse..(ma credo sia un falso positivo..) come fare? devo disattivare la protezione in tempo reale dell'antivirus per permettere il download? cosa proponete? scusate per il disturbo ^_^
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
(per ora solo testing! Ricorda questo può far esplodere il device, la tua casa, uccidere il tuo gatto o causare l'apocalisse.)
Nuove Icone!
Sfondo Nero in Settings!
Nuove Animazioni!
nooo ma ddaii :D ho detto che lo scrivevo io però! rotfl... le icone sono le stesse come nella precedente versione?
Quote:
dany87net
niente..ho provato a scaricarlo da 2 browser (chrome e Firefox) e da il medesimo errore..poi l'antivirus (Nod 32) mi dice che è una variante di un trojan horse..(ma credo sia un falso positivo..) come fare? devo disattivare la protezione in tempo reale dell'antivirus per permettere il download? cosa proponete? scusate per il disturbo ^_^
allora e questo il problema. nod32. ma c'è ancora gente che lo usa o_O
-
Quote:
dany87net
Tranquillo che cavalli di Troia non ce ne sono nella Rom.. ho provato a metterli ma mangiano troppo e i bisognini poi sporcano tutto XD
-
Quote:
maxysoft
nooo ma ddaii :D ho detto che lo scrivevo io però! rotfl... le icone sono le stesse come nella precedente versione?
allora e questo il problema. nod32. ma c'è ancora gente che lo usa o_O
bo non miricordo che versione ti ho passato? :D
Comunque mi servono feedback prima di publicarlo su update me... Beta tester.... ;)
ops doppio post sorry :D
-
Quote:
DjSound
bo non miricordo che versione ti ho passato? :D
Comunque mi servono feedback prima di publicarlo su update me... Beta tester.... ;)
ops doppio post sorry :D
ah ecco.. mi mancava la richiesta :D
purtroppo nn posso perchè sto scaricando nova3..
-
Maxy, il semaphore con la bigmem mi blocca i video a 720... non dicevi che funzionavano?
-
Quote:
vikarna
Maxy, il semaphore con la bigmem mi blocca i video a 720... non dicevi che funzionavano?
infatti funzionavano. poi ci ho smanettato un pò e si sono bloccati :O adesso nn funzionano manco a me :O
-
Quote:
DjSound
Tranquillo che cavalli di Troia non ce ne sono nella Rom.. ho provato a metterli ma mangiano troppo e i bisognini poi sporcano tutto XD
XD mi pareva strano... comunque si lo utilizzo ancora perchè almeno personalmente mi son trovato bene in determinate situazioni. per risolvere questo "problema" lo tolgo dalla quarantena e lo segnalo come falso positivo e il gioco finisce la. spero non mi crei problemi durante il flash dato che comunque è stato posto prima in quarantena l'archivio e non so se son stati cancellati file necessari al corretto funzionamento del sistema. grazie comunque per la disponibilità. faccio questa prova e vediamo cosa viene fuori..se sentite qualche scoppio di bomba non allarmatevi. è solo il mio gt-i9000 che salta in aria. rotfl
-
Quote:
dany87net
XD mi pareva strano... comunque si lo utilizzo ancora perchè almeno personalmente mi son trovato bene in determinate situazioni. per risolvere questo "problema" lo tolgo dalla quarantena e lo segnalo come falso positivo e il gioco finisce la. spero non mi crei problemi durante il flash dato che comunque è stato posto prima in quarantena l'archivio e non so se son stati cancellati file necessari al corretto funzionamento del sistema. grazie comunque per la disponibilità. faccio questa prova e vediamo cosa viene fuori..se sentite qualche scoppio di bomba non allarmatevi. è solo il mio gt-i9000 che salta in aria. rotfl
vabbè.. io nn mi preoccupo. tanto nn vivi vicino a me rotfl
-
Quote:
peppesound
Ragazzi ho un problema grandissimo...con la nuova 2.0 non riesco a trovare nessun problema!!! Qualcuno mi può aiutare?!?!?:D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
prova a sbatterlo per terra magari qualcosa esce rotfl
-
Quote:
marcoperro74
Prova a fare i due wipe e verificare di non aver messo la huge memory
Già fatto. Adesso piallo e reinstallo
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0 con Tapatalk 2
-
Quote:
peppesound
Ragazzi ho un problema grandissimo...con la nuova 2.0 non riesco a trovare nessun problema!!! Qualcuno mi può aiutare?!?!?:D
Hehehe lo metto nei bug noti della Rom! :D
-
Quote:
peppesound
Ahahah... prova a giocare a fruit ninja usando il coltello sullo schermo così magari...:p:D
Quote:
DjSound
Nuove Icone!
Sfondo Nero in Settings!
Nuove Animazioni!
Via che si installa...:D
Quote:
DjSound
Sono più dei maiali allora...:p
Quote:
vikarna
Ho provato anch'io ma con big memory non vanno
Edit: messo tema... funziona tutto ma non mi ha messo il task switcher wp7.... o lo devo attivare?
-
Quote:
DjSound
Nuove Icone!
Sfondo Nero in Settings!
Nuove Animazioni!
Grande Dj, lo provo subito!
Funziona, le icone sono ancora più belle! Però purtroppo il task switcher wp7 non c'è, è ancora il classico ics.
http://img.tapatalk.com/57095b29-8164-214d.jpg
-
Quote:
silverseb
Salve raga avrei un paio di domande sulla final 2.0: nella tastiera non mi appare il tasto microfono anche se nelle impostazioni il tasto immissione vocale è flaggato su tastiera principale; altra cosa è il gps che non va un gran che, qlc ha in link a qualche fix da flasharci...
THX :-)
stesso tuo identico problema: microfono assente e gps assolutamente non funzionante!a me non parte nemmeno alla ricerca dei satelliti; ho provato anche vari fix ma niente da fatre!!speriamo che qualcuno abbia un'idea sul da farsi!
-
Quote:
DjSound
Nuove Icone!
Sfondo Nero in Settings!
Nuove Animazioni!
si puo' provocare esplosioni e rotture di ballons pazzesche rotfl
devo provarlo tanto ormai ci sono abituato alle catastrofi
P.S. di nuovo su tiramislim ...non mi arrendo rotflrotfl
-
Quote:
sidbarret
prova ad abilitare: horizontal recent windows in genaral ui
-
Quote:
DjSound
prova ad abilitare: horizontal recent windows in genaral ui
Grazie Dj, ora funziona! Anche se le pagine in verticale non occupano tutto lo schermo come nella versione precedente, era più carino prima secondo me.
-
Abilitato horizontal... e ho questo...
http://img.tapatalk.com/2564da51-89b2-2fc7.jpg
-
Quote:
marcoperro74
Identico a te marcoperro!
-
Quote:
sidbarret
Identico a te marcoperro!
e invece senza attivarlo come vi esce?
-
Quote:
DjSound
e invece senza attivarlo come vi esce?
Classico ICS verticale.
-
Quote:
sidbarret
Grazie Dj, ora funziona! Anche se le pagine in verticale non occupano tutto lo schermo come nella versione precedente, era più carino prima secondo me.
Anche io preferivo l'originale. Come posso ripristinarlo?
-
Quote:
falcof
Anche io preferivo l'originale. Come posso ripristinarlo?
scarica il mio pacchetto. c'è tutto tranne il task switcher ;)
http://d-h.st/cPM tema aggiornato
-
installata la rom dopo varie peripezie! Apparentemente una rom fantastica! Vediamo come va :)
-
Quote:
vanzo
Aggiornamento.
Oltre a youtube non vedo i video salvati nella galleria. Solo con MXplayer li vedo ma devo cercarli dalle cartelle.
E hanno un effetto C.S.I. cioe' accellera e rallenta a caso.
Gli altri programmi rispondono "impossibile riprodurre il file" (ovviamente li avevo gia utilizzati)
In Galleria mi fa vedere l'icona nera senza anteprima.
Se provo a fare un video si pianta l'app o si riavvia il cell.
Alé. Una bella piallata e si risolve tutto. Però stavolta non mi ha ripristinato tutte le app dal market. Che due palle........
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0 con Tapatalk 2
-
Quote:
maxysoft
Ma devo fare tutto io qui? (xD) ecco il market invertito aggiornato con una sorpresa..
Market
Dovete aprire lo zip e mettere phonesky in System/app settando i permessi. Dopo di che reboot ;)
Tiramislim Gold certified user
Ehm, mi potresti spiegare meglio il passaggio in cui dici di settare i permessi?
Praticamente scompatto il tutto, prendo solo il file phonesky.apk e lo incollo da pc (o con root explorer) nella cartella system/app?
I permessi cosa sarebbero?
Grazie e scusa, ma è una procedura che non ho mai fatto.:p
-
Quote:
Birolo
Ehm, mi potresti spiegare meglio il passaggio in cui dici di settare i permessi?
Praticamente scompatto il tutto, prendo solo il file phonesky.apk e lo incollo da pc (o con root explorer) nella cartella system/app?
I permessi cosa sarebbero?
Grazie e scusa, ma è una procedura che non ho mai fatto.:p
phonesky lo metti nella sd del telefono. poi con root explorer lo copi o sposti in system/app. una volta fatto tieni premuto su phonesky e scegli permissions. si aprirà una finestra con 3 colonne e 3 righe. tu devi mettere la spunta su tutti e 3 caselle della prima colonna e solo la prima spunta sulla 2° colonna. poi dai ok
così è forse più chiaro.
-
ho un problema alquanto insolito nell'aggiornamento all'ultima versione della rom.. se da aroma flasho (effettuando i vari wipe) e scelgo le impostazioni consigliate mi installa la rom come si deve, mentre se modifico quello che voglio o mi installa tutto ma il pulsante home non mi funziona, oppure al riavvio mi si blocca al logo del kernel.. qualcuno sa darmi una piccola mano? :D
grazie in anticipo e ovviamente Dj ottimo lavoro!!
-
Quote:
maxysoft
phonesky lo metti nella sd del telefono. poi con root explorer lo copi o sposti in system/app. una volta fatto tieni premuto su phonesky e scegli permissions. si aprirà una finestra con 3 colonne e 3 righe. tu devi mettere la spunta su tutti e 3 caselle della prima colonna e solo la prima spunta sulla 2° colonna. poi dai ok
così è forse più chiaro.
Ragazzi modificata la FAQ n° 3 aggiornandola con la soluzione di Maxysoft!
Ancora un grazie per la pazienza ;)
Quote:
matti617
ho un problema alquanto insolito nell'aggiornamento all'ultima versione della rom.. se da aroma flasho (effettuando i vari wipe) e scelgo le impostazioni consigliate mi installa la rom come si deve, mentre se modifico quello che voglio o mi installa tutto ma il pulsante home non mi funziona, oppure al riavvio mi si blocca al logo del kernel.. qualcuno sa darmi una piccola mano? :D
grazie in anticipo e ovviamente Dj ottimo lavoro!!
hai fatto i format?
-
Quote:
DjSound
[I][FONT=century gothic]
hai fatto i format?
ho fatto un wipe cache partition, wipe dalvik cache, format system e format datadata
non capisco perchè mi da sto piccolo problema O.o
-
Quote:
maxysoft
così è forse più chiaro.
Ok fatto ed installato, ma quando vado nelle mie applicazioni la finestra installate è vuota, mentre in tutte, trovo tutte le app, installate o meno. Consigli?
-
Quote:
Birolo
Ok fatto ed installato, ma quando vado nelle mie applicazioni la finestra installate è vuota, mentre in tutte, trovo tutte le app, installate o meno. Consigli?
fai wipe cache e dalvik
-
Quote:
maxysoft
fai wipe cache e dalvik
Ok, funge.;)
-
dj, nella faq 3 manca lo screen ;)
-
Ho l'ultima versione di questa stupenda rom da 3 giorni ma solo ora mi accorgo che non riesco a connettermi alla mia wifi protetta con password wpa ho provato anche a riflashare ma ho sempre questo problema... come fare??
-
Quote:
Pompa
Ho l'ultima versione di questa stupenda rom da 3 giorni ma solo ora mi accorgo che non riesco a connettermi alla mia wifi protetta con password wpa ho provato anche a riflashare ma ho sempre questo problema... come fare??
ok wifi protetta ma qual'è il nome? modem? gestore?
ps. nn ho nessun problema ;)
-
Quote:
maxysoft
ok wifi protetta ma qual'è il nome? modem? gestore?
ps. nn ho nessun problema ;)
io ho un modem della belkin e sono con infostrada ma mi sembra strano che dipenda dal modem o dal gestore visto che con le vecchie versioni della rom funzionava e anche se utilizzo altri dispositivi tutto è ok
-
Quote:
Pompa
io ho un modem della belkin e sono con infostrada ma mi sembra strano che dipenda dal modem o dal gestore visto che con le vecchie versioni della rom funzionava e anche se utilizzo altri dispositivi tutto è ok
Riguardati le impostazioni che hai settato. Sicuramente hai settato male qualcosa. Nella parte iniziale del build.prop ci sono i canali che usa il wifi. Dopo l'uguale deve essere vuota. Poi vedi un po tu , qualcosa che hai configurato in questa versione che nella precedente non hai messo...
Tiramislim Gold certified user