Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
garda
Buongiorno a tutti, sto per istallare la rom, si hanno notizie relative a bug del tethering usb e hotspot wi-fi?
Per quanto ne so sono problemi risolti ma magari leggiti i post dietro cerano segnalate eventuali soluzioni che mi pare siano già fra il resto integrate in questa release
-
in attesa della rc2... una curiosità: che tastiera è stata usata di default nella mod? :)
-
Quote:
DjSound
Consideralo fatto :D
EDIT: Controlla update Me :D
... ora sono al top........(in attesa della RC 2.0!!!):-X:p:p
-
Quote:
Pietrone94
eheh sarebbe bello saperlo...Dj è online, quindi magari la sta uppando ma chi lo sa!!??....boh, aspettiamo :D
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS :eek:
Come disse un saggio la pazienza è la virtù dei forti...:p ma una cosa ragazzi...perchè quando il telefono è in carica col caricabatterie da viaggio non riesco a fare nulla perchè il touchscreen sembra impazzito?
Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
-
Quote:
marcoperro74
Come disse un saggio la pazienza è la virtù dei forti...:p ma una cosa ragazzi...perchè quando il telefono è in carica col caricabatterie da viaggio non riesco a fare nulla perchè il touchscreen sembra impazzito?
a me lo fa anche quando lo attacco al pc, (con qualsiasi rom)
-
Quote:
diegomattia
a me lo fa anche quando lo attacco al pc, (con qualsiasi rom)
Allora non è il mio telefono che mi sta lasciando...sarà dovuto al kernel allora?
-
Quote:
marcoperro74
Allora non è il mio telefono che mi sta lasciando...sarà dovuto al kernel allora?
no tranquillo non ti sta lasciando :) e non credo dipenda dal kernel, sia con il devil che con il midnight ho sempre lo stesso problema, poi adesso ho l'ultimo midnight quello che si flasha da odin eppure il problema resta
-
Quote:
diegomattia
no tranquillo non ti sta lasciando :) e non credo dipenda dal kernel, sia con il devil che con il midnight ho sempre lo stesso problema, poi adesso ho l'ultimo midnight quello che si flasha da odin eppure il problema resta
Ah ecco...volevo proprio provare a flashare l'ultimo midnight ma se mi dici che da lo stesso problema mi tengo questo...devo provare a tornare a gb e vedere se lo fa lo stesso
-
Quote:
marcoperro74
Ah ecco...volevo proprio provare a flashare l'ultimo midnight ma se mi dici che da lo stesso problema mi tengo questo...devo provare a tornare a gb e vedere se lo fa lo stesso
puoi provare cosi, mal che vada ti trovi il telefono pronto per la nuova rc2 rotflrotfl
-
Quote:
diegomattia
puoi provare cosi, mal che vada ti trovi il telefono pronto per la nuova rc2 rotflrotfl
Eheheh...;) hai pienamente ragione ma ormai senza tiramislim non so stare...:p