Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
oook velocissimo se no non posso iniziare l'upload...
:D rotfl ;) :cool: aspetto impazientemente!! =)
-
Quote:
DjSound
Chi mi riporta se l'ultima semaphore ha inclusa l'app semaphore?
EDIT : nessuno? .... boh...
Vabbè ecco il Changelog Definitivo (da aggiungere all'altro):
* Ora la Rom ha ben 2 BootAnimation Ufficiali!
* Ora sip può scegliere tra ben 12 BootAnimation!
* Rimossi dalla Rom tutti i modem tranne 3 (per allegerire un pò la rom)
* I modem sono ora disponibili tutti su update me!
* Aggiunta Tastiera PCB
* Fixata samsung keyboard
* Aggiornato kernel Semaphore 1.2.2s
* Fixato problema BootAnimations
* Aggiornato face
* Aggiornato hd
* Aggiornato lightning launcher
* Aggiornato nemus launcher
* Aggiornato quick pic
* Aggiornato titanium
Quote:
DjSound
Pazienza ragazzi, pazienza...
Comunque se avete letto il changelog della pagina precedente ho rimosso per ora la tastiera samsung che da problemi... :)
Dj scusa ma c'è scritto fixata Samsung keyboard...:confused:
Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
-
Quote:
marcoperro74
Dj scusa ma c'è scritto fixata Samsung keyboard...:confused:
Si ho deciso all'ultima di rimuoverla :p
Quote:
Pietrone94
nn la uso :p...una cosa, hai implementato quella tastiera con sfondo un chip...l'avevi postata delle pagine indietro
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS :eek:
:D
-
Quote:
DjSound
:D
deduco che ":D" voglia dire "si"...molto bene :D
invece se io da aroma faccio modify,posso selezionare solo auello che voglio cambiare e poi installare??
per esempio esempio: voglio cambiare solo kernel, modem e animazioni...vado in aroma, seleziono il kernel il modem e le animazioni e poi faccio installa, o devo anke riselezionare le app, bootanimation, script....??
-
Quote:
Pietrone94
deduco che ":D" voglia dire "si"...molto bene :D
invece se io da aroma faccio modify,posso selezionare solo auello che voglio cambiare e poi installare??
per esempio esempio: voglio cambiare solo kernel, modem e animazioni...vado in aroma, seleziono il kernel il modem e le animazioni e poi faccio installa, o devo anke riselezionare le app, bootanimation, script....??
Massima comodità puoi ripristinare una tua vecchia configurazione
puoi scegliere di non ripristinare vecchi backup quindi selezionare quello che vuoi e solo ciò che vuoi
se scegli modificami e non ripristini vecchie configurazioni (cioè scelte fatte preceentemente tutto è settato su off cosi se vuoi solo facebook o solo un modem selezioni solo quello e fai subito installa senza stare li a controllare cosa avevi/non avevi selezionato e cosi via :D
-
Ho un piccolo problema; ho installato poco fa questa rom. Niente da dire, mi piace veramente molto ma ho un problema:se collego il carica batteria non si carica, lo stesso se lo carico da pc. Inoltre nonostante abbia reistallato kies e driver vari il pc non me lo riconosce, cioè proprio non me lo vede collegato. HELP!
Ok, forse ho risolto in parte... grazie lo stesso!
-
Quote:
Ho un piccolo problema; ho installato poco fa questa rom. Niente da dire, mi piace veramente molto ma ho un problema:se collego il carica batteria non si carica, lo stesso se lo carico da pc. Inoltre nonostante abbia reistallato kies e driver vari il pc non me lo riconosce, cioè proprio non me lo vede collegato. HELP!
Questa e davvero nuova..come non lo carica? Ma a tel spento dici
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
diegomattia
Questa e davvero nuova..come non lo carica? Ma a tel spento dici
No, da cell acceso. Ora ho provato a rifare i wipe da reccovery ma al reboot è andato in loop. Il problema è che non mi entra più in recovery e anche se vado in download mode non posso ripristinare qualcosa da odin perchè il pc non me lo rileva!
-
Quote:
exploteo
No, da cell acceso. Ora ho provato a rifare i wipe da reccovery ma al reboot è andato in loop. Il problema è che non mi entra più in recovery e anche se vado in download mode non posso ripristinare qualcosa da odin perchè il pc non me lo rileva!
Adesso non mi ricordo ma su xda c'è qualcosa per installare i driver del device da cui deriva la rom...senza quelli il pc non te lo rileva...
-
Quote:
exploteo
Per prima cosa dal sito samsung scaricati i driver una volta installati riavvia il PC altrimenti non ti troverà mai il tel r poi non connetterlo alla stessa porta USB ma cambia