Visualizzazione stampabile
-
l'applicazione gochat, per me decisamente comoda visto che di facebook non me ne faccio nulla, purtroppo non funziona bene con ics...provate un po'
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
si io dissi che nn mi andava il comando vocale :)
rc2 sistemerà tutto :D
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS :eek:
In teoria dovrebbe essere la final ma tanto meglio se ciò avviene con la rc :D
Inviato dalla mia TiramiSlim the Only Real Custom Rom ;)
-
Quote:
DjSound
In teoria dovrebbe essere la final ma tanto meglio se ciò avviene con la rc :D
Inviato dalla mia TiramiSlim the Only Real Custom Rom ;)
quei due o tre bug di secondaria importanza fanno della tiramislim la piu' stabile tra le rom in circolazione,
-
Quote:
diegomattia
quei due o tre bug di secondaria importanza fanno della tiramislim la piu' stabile tra le rom in circolazione,
Quoto...la prossima release la potresti chiamare tranquillamente finalRC :D
Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
-
Ho messo su la RC1.1 anche se già la Beta1 mi andava benissimo.
A distanza di un bel po' di giorni dall'installazione ho notato spesso che l'aggiornamento dell'orologio nell'angolo in alto a dx si blocca e questa mattina ho trovato anche la data nella barra di notifica bloccata a ieri.
Da qualche giorno mi compare anche il msg di "spazio in esaurimento", che leggendo nel forum avevo capito fosse un bug della beta 1 (anche se a me nn l'aveva mai dato).
Si parla anche di una patch x eliminarlo ma, a parte che la patch non l'ho trovata, è adatta anche x la RC1.1???
Grazie x eventuali risposte.
Licia
-
Quote:
ilochab
Ho messo su la RC1.1 anche se già la Beta1 mi andava benissimo.
A distanza di un bel po' di giorni dall'installazione ho notato spesso che l'aggiornamento dell'orologio nell'angolo in alto a dx si blocca e questa mattina ho trovato anche la data nella barra di notifica bloccata a ieri.
Da qualche giorno mi compare anche il msg di "spazio in esaurimento", che leggendo nel forum avevo capito fosse un bug della beta 1 (anche se a me nn l'aveva mai dato).
Si parla anche di una patch x eliminarlo ma, a parte che la patch non l'ho trovata, è adatta anche x la RC1.1???
Grazie x eventuali risposte.
Licia
l'orologio non so, ma il fix per il problema dello spazio in esaurimento lo trovi in aroma, nel'ultima pagina, quella degli script
-
1 allegato(i)
Quote:
Pietrone94
l'orologio non so, ma il fix per il problema dello spazio in esaurimento lo trovi in aroma, nel'ultima pagina, quella degli script
usa questo, è più aggiornato! Allegato 13320
-
Quote:
ulysse75
Grazie!!
.... ma è compatibile con la RC1.1?
(scusa la pignoleria ma nn vorrei fare casini ;) )
-
Quote:
ilochab
Grazie!!
ma usa quello in aroma...l'ha messo Dj per un motivo, quindi è compatibile
-
Quote:
ilochab
Grazie!!
Uomo di poca fede!!!
.....claro che si!