Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ulysse75
Uomo di poca fede!!!
.....claro che si!
...mmmH ... donna (licia) :*
-
Quote:
ilochab
...mmmH ... donna (licia) :*
apperò..... :-[
-
Quote:
ulysse75
apperò..... :-[
Il bug "spazio in esaurimento" non è un bug della TiramiSlim ma di ICS in generale :)
Usa tranquillamente quello linkato da ulysse75 è aggiornato ed è lo stesso che troverai in Aroma :)
Per l'aggiornamento ora e data vale lo stesso discorso (è un bug di ICS) comunque prova a togliere e mettere la spunta su aggiorna ora automaticamente (qualcosa del genere) oppure usa l'app che trovi in aroma Clock Sync (messa apposta ;) )
-
Allora Ragazzi inserito Changelog in prima pagina... :D
A quanto vedo pochi usano update me vabbè :)
-
Ciao a tutti, ogni giorno rimango sempre più stupito dei progressi sul galaxy S :-) cambiare ROM è diventato come cambiare mutande :-p iero ho installato la SLIM e sto perdendo la giornata a provare i vari settaggi ma una cosa non capisco come fare :-( ieri tramite OTA dovrei aver scaricato l'upgrade della ROM ma non so come installarla :-( magari c'è già scritto da qualche parte ma questa discussione ha ormai 138 pagine, potete aiutarmi?
Complimenti di nuovo
-
Quote:
DjSound
ci stai monitorando tutti :D...ma se hai messo tutto in aroma...update_me si usa poco ;)
Quote:
biofasuperhero
Ciao a tutti, ogni giorno rimango sempre più stupito dei progressi sul galaxy S :-) cambiare ROM è diventato come cambiare mutande :-p iero ho installato la SLIM e sto perdendo la giornata a provare i vari settaggi ma una cosa non capisco come fare :-( ieri tramite OTA dovrei aver scaricato l'upgrade della ROM ma non so come installarla :-( magari c'è già scritto da qualche parte ma questa discussione ha ormai 138 pagine, potete aiutarmi?
Complimenti di nuovo
nn ho capito, sei su slim e vuoi mettere Tiramislim??...se si fai wipe data, cache, dalvik + fornat system e flasha
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS :eek:
-
Quote:
biofasuperhero
Complimenti di nuovo
se vuoi mettere questa rom la guida e' in prima pagina
-
Quote:
DjSound
su update ancora nessuna notifica ma ho visto che hai aggiornato i temi di xlory al 2.0
-
Quote:
diegomattia
su update ancora nessuna notifica ma ho visto che hai aggiornato i temi di xlory al 2.0
:p
no i temi di xlory sono sempre gli stessi...
-
Quote:
DjSound
:p
no i temi di xlory sono sempre gli stessi...
Fail!!?? :p rotfl
ma normale con compaiano notifiche...cioè compaiono solo della rom??
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS :eek: