ok adesso mi appare ;)
Visualizzazione stampabile
una curiosità DJ cosa significa in fase di installazione da rc1.1 a rc2 consigliato format sd interna, ti riferisci a quella di sistema o a quella che si compra a parte, e nel caso come faccio? grazie di cuore xchè sono molto confused
grazie faccio subito, mai fatto in tutte le rom che ho provato. grazie mille ciao
Scusate, ma devo solo formattare la sd interna e poi flasho la rc 2.2 o bisogna anche fare il wipe data/cache/dalvic? occorre fare anche il wipe factory reset? non vortrei dover di nuovo installare tutte le app da googleplay!:!:?!:??!: grazie per l'aiuto, ho provato a leggere a ritroso ma ci sono 138 pagine.....
ciao
in primis fatti un backup di tutte le app con titanium e pio lo salvi sul pc, poi formatti la sdcard interna, una volta fatto ci metti su la rom, poi vai in recovery e fai i full wipe di tutto due volte, e anche di format system, una volta installata la rom e avviata nella sdcard interna ci metti il backup fatto prima con titanium e da li fai il ripristino delle sole app
rom installata!! É splendida!! Ma come posso togliere dalla barra di notifica i tasti del risparmio energetico?
E poi non mi lascia scaricare i temi da update me! Come mai? Ho anche impostato la cartella download /sdcard/download
Inviato dal mio GT-I9000
Montata ora domani la stresso un po'. Domanda che mi è subito venuta all'occhio. Si era detto che x il telefono si ritornava un po' allo stile gb ovvero se dovevo cercare un contatto del tipo casa digitavo 2282 e veniva fuori nel menù tendina i nomi associati...una specie di t9... era comodissimo, invece ora devo sempre passare dalla rubrica...esiste un modo x xfare cio che dico io?